Sluurpy > Ristoranti a Pisa > House Cafe

Recensioni di House Cafe, Pisa

Nicoletta Barbieri
07/04/2023
Questo cafè, in pieno centro a Pisa, è una piccola bomboniera. Sono entrata per prendere un caffè al volo e mi sono ritrovata seduta in un incantevole piccolo giardino con un ottimo pancake ai mirtilli davanti. L’arredamento è accogliente, curato e pulito, la saletta interna ed il giardino sono il top per una breve pausa e per staccare un attimo. Il personale è gentilissimo. Davvero bella sorpresa!
Sara Sorge
06/07/2023
Sono celiaca e ,diversamente da altri posti dove mi sono sempre dovuta "accontentare" ,ho mangiato un buonissimo cornetto alla crema , servizio molto accogliente . A prestissimo ☀️
Grilla Parlante
25/06/2023
A due passi da corso Italia, questo bar offre una piacevole sosta dal caos e dal rumore: il giardino interno, con numerosi tavolini e piante ombreggianti, è un'oasi perfetta per rilassarsi, riprendere fiato e gustarsi un dolce o un caffè in serenità, ma ci sono anche posti all'interno, in un ambiente raccolto e tranquillo. Il personale è molto disponibile e gentile, la proposta di dolci e salati è ampia anche se varia (ci sono anche opzioni vegane buonissime), i prodotti sono freschi e di qualità. Il servizio di caffetteria è ottimo. I prezzi sono adeguati al luogo e alla proposta.
Bruna Gatta (Brunidiel)
15/12/2022
Locale molto carino con bel giardino interno. Personale affabile e gentile. Consigliatissimo!
Valentina
09/12/2022
Bar molto carino in una traversa di Corso Italia, il giardino sul retro è un bel posto per sedersi a prendere un po' d'aria o per chiacchierare in compagnia (ma niente paura: in caso ci fosse brutto tempo sono presenti anche tavolini all'interno!). Offre diverse opzioni vegane, per esempio tra le crostate ed i cornetti. Hanno sempre anche il latte vegetale.
Annarita Ficini
11/04/2023
Bar super accogliente dove trascorrere una pausa con amici .... Caffè ottimo
maria vittoria di giovanni
16/12/2022
Questo e' un posto speciale, dove c e' posto per le chiacchiere ed il piacere di essere coccolati e ascoltati.. un bar unico e accogliente, con tanto spazio per sedersi e fermarsi un attimo...
Andrea Silvan
10/12/2022
Bar con una ampia sala ove potersi sedere a degustare i servizi del bar/pasticceria. Personale cordiale, rapido e gentile.
Lorenzo Russo
24/11/2022
Piccolo caffè (nel senso di "locale) nel centro di Pisa. Ottima qualità. Personale cordiale. Una saletta interna per una sosta e, in estate, un delizioso giardinetto
Matteo Delisi
14/04/2023
Ottima qualità e personale molto gentile e accogliente.
Anna Gloria Santochi
04/06/2018
Prezzi un po' alti, ma considerando che è in pieno centro c'è da aspettarselo. A seconda di chi si trova il servizio può essere ottimo come cattivo. Spesso, ma non sempre, il personale è gentile. Apprezzo molto per il fatto che abbiano proposte vegetariane e vegane. Il posto fuori è piccolo, ma da un senso di casa per il giardino, i colori, i gattini delle abitazioni vicine che passeggiano lì vicino senza dare noia a nessuno. Non è adatto per gruppi numerosi, in quanto non c'è posto.
Patrizia Piva
11/10/2019
In realtà, 7 stelle ✨ : il bar è pensato anche per chi non riesce, a causa delle molteplici barriere architettoniche in città, di entrare tranquillamente e di accomodarsi al tavolino. Il caffè ☕ è ottimo, il personale di squisita gentilezza. Una eccellente colazione è garantita, come la pasticceria squisita! Offre anche un incantevole giardino! 🌳 Saremmo felici se l'amministrazione comunale modificasse i marciapiedi per favorire l'ingresso ai luoghi pubblici a chi usa la sedia a rotelle. Resto fiduciosa.
Rebecca Malvogli
13/09/2021
Il mio bar preferito a Pisa - il cappuccino di soia è buonissimo! Hanno sempre brioche vegane calde con farcitura all’arancia deliziose. Il cortile interno è una piccola oasi di pace.
Antonio Cassisa
04/03/2019
Bar fornitissimo di pasticceria per tutti i gusti. Ottimi caffè e cappuccini. Prodotti ricercati e di qualità. Gradevole la saletta a disposizione dei clienti. Ottimo anche per spuntini veloci. Ottimamente condotto da personale gentile, attento e sorridente.
Ginevra Detti
10/01/2020
Ho scoperto questo (apparentemente) piccolo bar per caso e ne sono molto felice.e paste sono buonissime e c'è anche una buona scelta di tipi e gusti, oltre che di biscottini e dolcetti. Anche il cappuccino molto buono. Un posto da provare nonostante la zona non proprio buonissima di Pisa.
Elisa Lucania
05/09/2019
Che bel bar -ristorante in centro di Pisa! Molto carino, ambiente raccolto..e pure uno spazio esterno per le belle giornate. Meraviglioso il caffè con la schiuma di latte freddo..da non perdere! Consigliatissimo!
Massimiliano Quarta
24/02/2013
per una dolce pausa in un locale che offre una vasta scelta di cioccolato, the e caffè. A pranzo si consumano molto volentieri le insalatone e i piatti freddi preparati al momento. molto bello è anche il giardino interno, gradevole e molto "riservato".
Giorgio Paolicchi
21/05/2020
Locale dotato di un garden molto carino e curato.Servizio colazioni ottimo e di qualità anche per vegani e soprattutto celiaci .Pranzi di lavoro anche da asporto per tutte le esigenze. Da segnalare e provare la scelta di cioccolato e cioccolatini artigianali
Isabella Taddei
12/06/2018
Locale rinnovato e molto molto carino. Ottimo per una colazione e anche per il pranzo: buona s elta tra le portate e tutto molto buono. Personale molto cortese,carino e gentile. Giardino esterno accogliente e organizzato per il periodo estivo con un grande ventilatore rinfrescante. Consigliatissimo
Pizza Frittura Spaghetti allo scoglio Carne Pizze Fritto misto Pasta allo scoglio Polpo Carbonara di mare Pesce Pesce fritto Fritto Cecina Aperitivo Pasta Antipasto di mare Antipasto Pistacchiella Tagliolini all'astice Hamburger Torta Caponata Fritto di mare Tramezzini Carne alla griglia Penne al granchio Peposo Penne agli scampi Tagliata Maccheroncini ai batti batti Spaghetti alle vongole Antipasto di totò Crepes Panino Burger spaventapasseri Pasticciotti Fiorentina Pizza margherita Caciucco Frittura di pesce Focaccia Cannoli Lasagne di mare Tagliatelle Tagliolini al tartufo Panino con lampredotto Cacciucco e il polpo ripassato in padella su letto di patate Amatriciana Cappuccino Apericena Panettone Parmigiana di melanzane Tagliolini all’astice Riassunto di mare Tagliere Catalana Ghemistà Frittura totani Ciuffi di spaghetti fritti e foglie di ananas nella grigliata Baccalà coi porri Lumache dolce di frutta Pizza con i wurstel Tagliere toscano e peposo Maialino Millefoglie Schiacciata ricotta e spinaci Torte Fritto di paranza Fritto con verdure e Spaghetti alla tarantina Pappardelle cinghiale Carne alla brace Tagliere per 2 Frittura mista Made in sud 2.0 Sfoglia Pizza heritage Tagliere di latticini Sfogliatelle Pollo spiedo Funghi Spaghetti Pollo teriyaki Petto d'anatra Pancake Pizza senza glutine Negroni Ramen Paella Ribollita Polacca Tortelli al ragù pisano Panini Pacchieri corallo Fritto di calamari Cacciucco Coniglio Tortellini in brodo Pizza parigina Focacce ripiene Margherita Bistecca di chianina con funghi porcini e lardo di colonnata Mozzarella e parmigiana Zuppa Tirolese Baccala alla livornese Ostriche Spaghetti vongole Focaccine Dolci Controfiletto al montebore Panino ukiyo Pizze speciale Sacher Burritos tex mex Specialone Schiacciatine Tagliata di tonno con cipolline caramellate e pistacchi Padellata pesce Baccalà Pizza speck e mascarpone Bistecche di carne Rustici Maialino di cinta senese con patate fritte fresche Pici cacio e pepe Pizza salsiccia e philadelphia Costata Acciughe Poke Paranza Caipiroska Bistecca fiorentina Penne pomodoro Cruditè Trippa Grigliata Saltimbocca Pasta e fagioli Cornetto al pistacchio Pizza gourmet 8 stagioni Menu di pasqua Torta gelato Riso Pane arabo Carbonara Crostini Impepata di cozze e fritto Bistecca alla garfagnina Lasagne Schiacciata con cecina Arancini Maialona Pizza fritta Uovo Penne alla chicca Gelato alla liquirizia Panzerotto funghetto Cinghiale Pasta al granchio Grigliata mista Piccione alla brace Piadina "rosa" Spritz Bistecca Crudo di mare Polenta Spaghetti saltati La frittura Pizza forza pisa Pappardelle al cinghiale Oliver burger Pasta al forno penne alla boscaiola Schiacciate farcite
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni