Sluurpy > Ristoranti a Pisa > Il Cantuccio Di Federigo

Recensioni di Il Cantuccio Di Federigo, Pisa

Fabio Fabiuzzi
14/07/2023
A passeggio per San Miniato alto, attirati da un profumo di pasticceria, abbiamo imboccato una via poco distante dal centro e meraviglia abbiamo scoperto questo negozietto che produce un cantuccio ricetta speciale. Non mancate una visita se siete in zona così buoni mai trovati! Per i più golosi non mancano le torte e prodotti tipici. Complimenti al pasticcere.
Alessandro Laghezza
14/08/2022
Io benedico la mia ragazza che, nonostante avessimo iniziato il nostro tour con la mtb, avendo sentito un profumo pazzesco che ci ha invaso per la strada si è voluta fermare. Mai mangiati dei cantucci così buoni, vi giuro, sono l'emblema dell'artigianalità. Senti la mandorla, l'uvetta ma soprattutto un retrogusto di anice davvero gustoso. Sono molto friabili, quindi non ve li aspettate duri come quelli classici da inzuppo nel vin santo. Sono dei classici biscotti che vanno via quando li mangiate come le ciliegie. Il prezzo è davvero onesto, solo € 7,00 per una confezione da 500 grammi.
luca bianchi
09/01/2023
locale della tradizione con pasticceria locale fatta in casa con prodotti genuini ed una gestione familiare di grande sensibiliità e sostenibilita generale. trionfo della qualità a cominciare dalle crostate cantuccini ricciarelli e tanto altro. negozio piccolo ma di grande valore storico in una cornice di altri tempi
Emilio Spider
14/01/2023
Piccola pasticceria artigianale, famosa da moltissimo tempo per un particolare tipo di biscotti tipici toscani. Nel frattempo ha ampliato il ventaglio di proposte (sempre con materie prime scelte) e selezionato altre eccellenze enogastronomiche coordinate.
Silvia Brunelli
04/01/2022
Attività artigianale di ECCELLENZA di più generazioni, dove è possibile acquistare dell'ottima pasticceria secca... Dal famoso Cantuccio di Federigo a gustose crostate di varie confetture, dai ricciarelli al panforte e tanto altro. Paolo, il titolare, è colui che crea tutte queste delizie con passione e dedizione... Qui si tramanda la tradizione pasticcera, che come una volta, è fatta di ingredienti semplici, genuini, saputi magistralmente lavorare, ottenendo prodotti unici. I miei più sinceri elogi... Consigliatissimo!... Rimarrete sicuramente soddisfatti! 👍
Erica Vighini
26/02/2023
Mi sono stati regalati una confezione di cantucci,che dire........ buonissimi come appena fatti.
sim gio
01/09/2018
Ottima pasticceria, dal biscotto, al cantuccio, alla crostata e al panettone .... prodotti molto ricercati, dall'aspetto classico, ma dal gusto molto raffinato, mai banale. Nei periodi delle festività é sempre meglio prenotare i prodotti in anticipo per non rischiare di rimanere a secco. Vendono anche degli ottimi vini, e il titolare, Paolo, da esperto sommelier sa sempre consigliare il giusto accostamento con i propri dolci.
vincenzo d'ambra
23/03/2018
Se vi trovate a passare da San Miniato, fate una capatina in questo posto. Io ho la fortuna di essere a pochi km è ci vado spesso. Potrete degustare dolcezze realizzate con ingredienti genuini, di alta qualità e con molta passione. Il titolare, brava persona, dedica alla sua clientela molto del suo tempo per descrivere le sue creazioni. Complimenti, continuate così.
PAOLA SANTINI
13/05/2019
Mio nonno acquistava i cantuccini quando ancora c'era il nonno di Paolo. Una garanzia oltre che alla delizia per il palato. Le crostate sono di una bontà unica, ma anche gli altri prodotti.
Giuseppe Nardi
27/12/2022
Direttamente anni addietro ma Oggi ho riassaporato i cantucci . DEVO TORNARE NEL NEGOZIO . BRAVO.
Pizza Frittura Spaghetti allo scoglio Carne Pizze Fritto misto Pasta allo scoglio Polpo Carbonara di mare Pesce Pesce fritto Fritto Cecina Aperitivo Pasta Antipasto di mare Antipasto Pistacchiella Tagliolini all'astice Hamburger Torta Caponata Fritto di mare Tramezzini Carne alla griglia Penne al granchio Peposo Penne agli scampi Tagliata Maccheroncini ai batti batti Spaghetti alle vongole Antipasto di totò Crepes Panino Burger spaventapasseri Pasticciotti Fiorentina Pizza margherita Caciucco Frittura di pesce Focaccia Cannoli Lasagne di mare Tagliatelle Tagliolini al tartufo Panino con lampredotto Cacciucco e il polpo ripassato in padella su letto di patate Amatriciana Cappuccino Apericena Panettone Parmigiana di melanzane Tagliolini all’astice Riassunto di mare Tagliere Catalana Ghemistà Frittura totani Ciuffi di spaghetti fritti e foglie di ananas nella grigliata Baccalà coi porri Lumache dolce di frutta Pizza con i wurstel Tagliere toscano e peposo Maialino Millefoglie Schiacciata ricotta e spinaci Torte Fritto di paranza Fritto con verdure e Spaghetti alla tarantina Pappardelle cinghiale Carne alla brace Tagliere per 2 Frittura mista Made in sud 2.0 Sfoglia Pizza heritage Tagliere di latticini Sfogliatelle Pollo spiedo Funghi Spaghetti Pollo teriyaki Petto d'anatra Pancake Pizza senza glutine Negroni Ramen Paella Ribollita Polacca Tortelli al ragù pisano Panini Pacchieri corallo Fritto di calamari Cacciucco Coniglio Tortellini in brodo Pizza parigina Focacce ripiene Margherita Bistecca di chianina con funghi porcini e lardo di colonnata Mozzarella e parmigiana Zuppa Tirolese Baccala alla livornese Ostriche Spaghetti vongole Focaccine Dolci Controfiletto al montebore Panino ukiyo Pizze speciale Sacher Burritos tex mex Specialone Schiacciatine Tagliata di tonno con cipolline caramellate e pistacchi Padellata pesce Baccalà Pizza speck e mascarpone Bistecche di carne Rustici Maialino di cinta senese con patate fritte fresche Pici cacio e pepe Pizza salsiccia e philadelphia Costata Acciughe Poke Paranza Caipiroska Bistecca fiorentina Penne pomodoro Cruditè Trippa Grigliata Saltimbocca Pasta e fagioli Cornetto al pistacchio Pizza gourmet 8 stagioni Menu di pasqua Torta gelato Riso Pane arabo Carbonara Crostini Impepata di cozze e fritto Bistecca alla garfagnina Lasagne Schiacciata con cecina Arancini Maialona Pizza fritta Uovo Penne alla chicca Gelato alla liquirizia Panzerotto funghetto Cinghiale Pasta al granchio Grigliata mista Piccione alla brace Piadina "rosa" Spritz Bistecca Crudo di mare Polenta Spaghetti saltati La frittura Pizza forza pisa Pappardelle al cinghiale Oliver burger Pasta al forno penne alla boscaiola Schiacciate farcite
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni