Sluurpy > Ristoranti a Pisa > Pak Kashmir Restaurant

Recensioni di Pak Kashmir Restaurant, Pisa

Simone Scozzari
07/06/2019
Uno dei migliori a Pisa. Nel kebab la carne è saporita, croccante. Il pane fantastico. Le verdure sono fresche, fragranti. Il panino è sempre molto pieno ed abbondante. Buoni anche gli altri prodotti a banco: ceci e piselli conditi, vari tipi di riso, spezzatini, l'ottimo pollo al forno, i falafel. Il personale è sempre gentile e cordiale. Mangiando lì servono addirittura al tavolino (il locale è pulito, ampio e con parecchi posti a sedere). Nel take away non lesinano mai di mettere nel sacchetto qualche panino vuoto in più e le salse. Disponibile anche su Just Eat. Consigliato!
Irene Pepe
28/12/2017
Specialità indiano-pakistane. Uno dei migliori kebab di tutta Pisa, tutti i piatti sono molto buoni, consigliati i samosa. Più che economico, prezzi molto bassi. È disponibile anche il servizio a domicilio. Vicino alla stazione. Personale simpatico e accogliente. Posto non tra i più curati, ma sicuramente consigliato
Aurora Corallo
06/04/2019
Adoro questo posto! Multietnico, cibo.buonissimo.e a buon.prezzo, persone semplici e cordiali. Si condividono i tavoli, così ci si scopre a mangiare con accanto.persone di altri continenti! E ci si capisce anche se non si.parla la stessa lingua! Bellissimo. Adatto sia a vegetariani che non.
Alessio Balderi
23/06/2021
Miglior kebab di Pisa. Buonissimo e belli pieni di cibo. Il personale è molto cordiale e i prezzi sono i soliti di ogni altro kebab. Veramente consigliato per chi si trovasse in zona e ha voglia di kebab.
Jackie Degl'Innocenti
26/08/2020
Posto tranquillo per un pasto orientale simil-indiano o per un kebab e patate fritte. Personale affabile, offerta limitata ma come spesso accade in posti come questo qualità del cibo buona per la tipologia di cucina offerta. Pollo piccante da divorare!
Russel Djoumessi
02/12/2022
Luogo tenuto bene, ci mangio soltanto il Kebab e per me si mangia il migliore kebab a Pisa
Francesco Macchia
11/08/2021
Assolutamente il kebab migliore della zona. La pietanza più rappresentativa del locale, il kebab, è di qualità sorprendente, preparato scrupolosamente secondo la ricetta originale turca. Inoltre è uno degli unici ristoranti etnici in zona ad offrire bevande tipiche (ad esempio il succo di mango arabo, ottimo, squisito). Consigliatissimo!!
Linda Cecconi
14/03/2019
Ottimo kebab condito bene salsa piccante super. Personale molto gentile e disponibile. Locale pulitissimo e accogliente . Qualità prezzo super. Importante fanno piatti da asporto. Se chiami per prenotare l'asporto te lo fanno con puntualità!!!!! Perfetto
Stefano Gentili
17/09/2018
Il miglior kebab di Pisa! Veramente squisito, ben cotto e ben condito. Locale accogliente e pulito. Personale molto educato. Da provare anche gli altri piatti. Consigliato al 101%!
Simone Chiarelli
21/12/2018
Il miglior kebab di Pisa. Buona scelta, buoni ingredienti, prezzi giusti. Disponibile anche un menù studenti con panino, patatine e bibita a 5€. Consigliato.
Simone Scudeller
02/10/2021
Uno dei migliori kebab che ho mangiato. Il personale e cordiale e disponibile Prezzi nella norma
Lorenzo Porchia
11/12/2022
Il migliore a Pisa, e ne ho provati tanti...andateci
Davide Nuti “Macross”
03/09/2021
Locale pulito, bagni tenuti bene, il piccante è veramente piccante e si sente. Posto anche fuori.
Tommaso Ragusa
22/02/2020
Grande Kebabbaro, col numero di telefono di prepara tutto e basta arrivare e te lo da ancora caldo, ti chiede anche conferma 10 minuti prima se può già preparare le piadine
Ángel Ocaña
09/10/2021
Consigliatissimo. Uno dei migliore Kebab che ho mai mangiato.
Franca Fra
08/10/2020
Ottimo prezzo per un veloce kebab. Ha anche qualche tavolo all'interno
SALVATORE DOLCIMASCOLO
28/07/2021
Gentili ... Ma soprattutto tutto buono. Posti a sedere dentro e fuori
Franco Santander
16/02/2022
Ottimo 👍
Pizza Frittura Spaghetti allo scoglio Carne Pizze Fritto misto Pasta allo scoglio Polpo Carbonara di mare Pesce Pesce fritto Fritto Cecina Aperitivo Pasta Antipasto di mare Antipasto Pistacchiella Tagliolini all'astice Hamburger Torta Caponata Fritto di mare Tramezzini Carne alla griglia Penne al granchio Peposo Penne agli scampi Tagliata Maccheroncini ai batti batti Spaghetti alle vongole Antipasto di totò Crepes Panino Burger spaventapasseri Pasticciotti Fiorentina Pizza margherita Caciucco Frittura di pesce Focaccia Cannoli Lasagne di mare Tagliatelle Tagliolini al tartufo Panino con lampredotto Cacciucco e il polpo ripassato in padella su letto di patate Amatriciana Cappuccino Apericena Panettone Parmigiana di melanzane Tagliolini all’astice Riassunto di mare Tagliere Catalana Ghemistà Frittura totani Ciuffi di spaghetti fritti e foglie di ananas nella grigliata Baccalà coi porri Lumache dolce di frutta Pizza con i wurstel Tagliere toscano e peposo Maialino Millefoglie Schiacciata ricotta e spinaci Torte Fritto di paranza Fritto con verdure e Spaghetti alla tarantina Pappardelle cinghiale Carne alla brace Tagliere per 2 Frittura mista Made in sud 2.0 Sfoglia Pizza heritage Tagliere di latticini Sfogliatelle Pollo spiedo Funghi Spaghetti Pollo teriyaki Petto d'anatra Pancake Pizza senza glutine Negroni Ramen Paella Ribollita Polacca Tortelli al ragù pisano Panini Pacchieri corallo Fritto di calamari Cacciucco Coniglio Tortellini in brodo Pizza parigina Focacce ripiene Margherita Bistecca di chianina con funghi porcini e lardo di colonnata Mozzarella e parmigiana Zuppa Tirolese Baccala alla livornese Ostriche Spaghetti vongole Focaccine Dolci Controfiletto al montebore Panino ukiyo Pizze speciale Sacher Burritos tex mex Specialone Schiacciatine Tagliata di tonno con cipolline caramellate e pistacchi Padellata pesce Baccalà Pizza speck e mascarpone Bistecche di carne Rustici Maialino di cinta senese con patate fritte fresche Pici cacio e pepe Pizza salsiccia e philadelphia Costata Acciughe Poke Paranza Caipiroska Bistecca fiorentina Penne pomodoro Cruditè Trippa Grigliata Saltimbocca Pasta e fagioli Cornetto al pistacchio Pizza gourmet 8 stagioni Menu di pasqua Torta gelato Riso Pane arabo Carbonara Crostini Impepata di cozze e fritto Bistecca alla garfagnina Lasagne Schiacciata con cecina Arancini Maialona Pizza fritta Uovo Penne alla chicca Gelato alla liquirizia Panzerotto funghetto Cinghiale Pasta al granchio Grigliata mista Piccione alla brace Piadina "rosa" Spritz Bistecca Crudo di mare Polenta Spaghetti saltati La frittura Pizza forza pisa Pappardelle al cinghiale Oliver burger Pasta al forno penne alla boscaiola Schiacciate farcite
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni