Sluurpy > Ristoranti a Pisa > Pasticceria Cioccorocolato

Recensioni di Pasticceria Cioccorocolato, Pisa

Fabi64
09/07/2023
Ottima la produzione artigianale di lievitati e creme di vario tipo. Buono il caffè espresso e il loro gourmet con nocciole o pistacchio. Sufficienti le mousse monoporzione, da rivedere nelle proporzioni interno/esterno. Servizio gentile, ma pochi posti a sedere tra dentro e sulla strada.
Brunella Castagnoli
26/05/2023
Incuriositi dal programma cake star ci siamo allungati un po dal nostro tragitto, e devo dire che siamo rimasti delusi. Locale piccolo ma curato,dolci buoni e servizio impeccabile. Unico neo la posizione,abbiamo dovuto usare il navigatore, però siamo stati contenti di esserci andati
Dario Mondini
31/03/2023
Come oro colato❤️. La miglior pasticceria di Pisa, unica a essere inserita, nel 2023, nella prestigiosa guida de Il Gambero Rosso. Presente con un amico, sono stato accolto con garbo e gentilezza. Abbiamo optato per due monoporzione da 5 euro: Ok, il prezzo è giusto! Pistacchio di qualità sublime nel mio, frutta fresca e base di panna eccellente per quella del mio amico. Posizione tattica vicino all'Università di fisica, nonché agevole accesso alla camminata sopra le mura di Pisa. I pochi tavoli all'interno e un bagno pulitissimo concorrono al successo, meritato, di questa graziosa pasticceria.
Lorenzo Rosi
06/06/2023
Ma che bravi questi ragazzi! Non era facile aprire in una zona storicamente difficile, senza possibilità di parcheggio e fuori dalla classica rotta pedonale una pasticceria, per giunta innovativa e ricercata. Ed invece stanno conquistando il quartiere e secondo me si meritano tutto il successo! Consiglio a tutti di provare anche i menù di capodanno, per fare un figurone con gli invitati al cenone.
Paolo Miller
26/02/2023
Pasticceria eccezionale, raggiungibile a piedi dalla zona pedonale di Pisa. Il locale è piccolo e spesso affollato, ma vale la pena aspettare che si liberi un tavolino per poter assaporare le specialità. Inutile fare un elenco perché i prodotti variano periodicamente e sono sempre squisiti. Adatto anche alla colazione. Ottime le brioche sia quelle "normali" (squisite) che quelle gourmet. Personale gentile e veloce nel servizio. Super consigliato
Dasha Riabitch
02/10/2022
La mia pasticceria preferita a Pisa, caffè, dolci particolari, non le solite cose uguali per colazione. La sfoglia con la fragola è squisita. Cornetti ottimi. Oltre alle colazioni fa anche torte squisite. Ho ordinato una torta per il mio compleanno ed era veramente buonissima fatta proprio come me la aspettavo. Vi ringrazio di cuore perché mi ha veramente resa felice il mio giorno speciale! Consigliatissima!!!
Fabrizio Di Santo
09/10/2022
Pasticceria vicina alla zona universitaria, molto rinomata e famosa per la sua recente vincita al programma Cake Star. Abbiamo preso 4 mini tortine ed erano tutte molto buone. Si sente che gli ingredienti sono di prima qualitá. Unica pecca (ma ci sta che dipendesse dall'orario) la poca scelta. I prezzi sono leggermente piú alti della media, ma la qualitá si paga.
Luana
10/11/2021
Pasticceria di alta qualità. Abbiamo ordinato un pistacchiello, una torta rivisitata in chiave moderna, un croissant al cioccolato e un cappuccino semplice. La crema al cioccolato del croissant era davvero davvero speciale. I prezzi sono alti rispetto alla media a cui siamo abituati, ma corretti per la qualità offerta. Unica pecca non c è servizio al tavolo (ma in nessun bar/pasticceria in cui sono stata a Pisa era presente, forse si usa così 🤔). Il locale è piccolo con tavolini all'interno e all'esterno, il personale molto gentile e disponibile!
katia claudini
20/11/2022
Bellissima esperienza. Personale gentile e accogliente. Ambiente pulito. Ottimi i prodotti. Ho mangiato un babbà superlativo. Thè buonissimo. Sono tornata anche a colazione e ho mangiato un cornetto fantastico. Consigliatissimo
Roberta Gentile
27/02/2022
Pasticceria di qualità. I dolci sono veramente deliziosi consiglio soprattutto le monoporzioni e le creme artigianali 'pistachiella e 'cioccorella': sono una bomba! Sicuramente i prezzi sono più alti rispetto ad altre pasticcerie ma sono in proporzione alla qualità. Personale gentile, le uniche pecche sono il mancato servizio al tavolo (come in qualsiasi altro locale a Pisa) e un ambiente piccolo con pochi posti interni ed esterni quindi molto spesso c'è il rischio di non trovare posto o dover fare la fila. Consiglio vivamente per una dolce sosta!
Francesco Conversano
28/07/2021
Piccolo locale all'interno delle mura di Pisa. Arredamento shelby chick e personale gentilissimo. Da provare la cioccorella e la pistacchiella, delle creme prodotte da loro che possono essere gustate sia nella farcitura dei dolci sia in dei barattolini da asporto. A livello tecnico è la migliore pasticceria dell'hinterland pisano.
Mykola
19/10/2022
Pasticceria d'aspetto molto invitante e al gusto squisito, la specialità del locale è quello che tutto viene fatto il loco, inoltre ogni fine settimana ci sono dolcetti speciali
Antonino Di Blasi
30/01/2022
La migliore pasticceria di Pisa. Paste eleganti e buonissime. Caffè di diversi tipi, uno più buono dell'altro. Prezzi un po' alti rispetto alla media, ma giustificati dalla qualità. Da provare, consigliato!
Matteo Sbragia
23/06/2023
Per descrivere questo bar basta una parola: FANTASTICO. i prezzi sono normali ma la qualità é altissima, cibo buonissimo, con ampia scelta, anche fra le bevande.
Clara Gatti
27/11/2022
Veramente tutto buonissimo, dal tè al matcha alla classica cioccolata calda. I prezzi sono più alti della media ma ne vale la pena!! Anche l'ambiente è molto carino
Pizza Frittura Spaghetti allo scoglio Carne Pizze Fritto misto Pasta allo scoglio Polpo Carbonara di mare Pesce Pesce fritto Fritto Cecina Aperitivo Pasta Antipasto di mare Antipasto Pistacchiella Tagliolini all'astice Hamburger Torta Caponata Fritto di mare Tramezzini Carne alla griglia Penne al granchio Peposo Penne agli scampi Tagliata Maccheroncini ai batti batti Spaghetti alle vongole Antipasto di totò Crepes Panino Burger spaventapasseri Pasticciotti Fiorentina Pizza margherita Caciucco Frittura di pesce Focaccia Cannoli Lasagne di mare Tagliatelle Tagliolini al tartufo Panino con lampredotto Cacciucco e il polpo ripassato in padella su letto di patate Amatriciana Cappuccino Apericena Panettone Parmigiana di melanzane Tagliolini all’astice Riassunto di mare Tagliere Catalana Ghemistà Frittura totani Ciuffi di spaghetti fritti e foglie di ananas nella grigliata Baccalà coi porri Lumache dolce di frutta Pizza con i wurstel Tagliere toscano e peposo Maialino Millefoglie Schiacciata ricotta e spinaci Torte Fritto di paranza Fritto con verdure e Spaghetti alla tarantina Pappardelle cinghiale Carne alla brace Tagliere per 2 Frittura mista Made in sud 2.0 Sfoglia Pizza heritage Tagliere di latticini Sfogliatelle Pollo spiedo Funghi Spaghetti Pollo teriyaki Petto d'anatra Pancake Pizza senza glutine Negroni Ramen Paella Ribollita Polacca Tortelli al ragù pisano Panini Pacchieri corallo Fritto di calamari Cacciucco Coniglio Tortellini in brodo Pizza parigina Focacce ripiene Margherita Bistecca di chianina con funghi porcini e lardo di colonnata Mozzarella e parmigiana Zuppa Tirolese Baccala alla livornese Ostriche Spaghetti vongole Focaccine Dolci Controfiletto al montebore Panino ukiyo Pizze speciale Sacher Burritos tex mex Specialone Schiacciatine Tagliata di tonno con cipolline caramellate e pistacchi Padellata pesce Baccalà Pizza speck e mascarpone Bistecche di carne Rustici Maialino di cinta senese con patate fritte fresche Pici cacio e pepe Pizza salsiccia e philadelphia Costata Acciughe Poke Paranza Caipiroska Bistecca fiorentina Penne pomodoro Cruditè Trippa Grigliata Saltimbocca Pasta e fagioli Cornetto al pistacchio Pizza gourmet 8 stagioni Menu di pasqua Torta gelato Riso Pane arabo Carbonara Crostini Impepata di cozze e fritto Bistecca alla garfagnina Lasagne Schiacciata con cecina Arancini Maialona Pizza fritta Uovo Penne alla chicca Gelato alla liquirizia Panzerotto funghetto Cinghiale Pasta al granchio Grigliata mista Piccione alla brace Piadina "rosa" Spritz Bistecca Crudo di mare Polenta Spaghetti saltati La frittura Pizza forza pisa Pappardelle al cinghiale Oliver burger Pasta al forno penne alla boscaiola Schiacciate farcite
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni