Sluurpy > Ristoranti a Pisa > Ristorante Foresta

Recensioni di Ristorante Foresta, Pisa

Nunzio
13/06/2023
Ormai posso dire che conosco il Foresta da molto tempo e negli anni ha mantenuto l'atmosfera e il "sapore" di sempre. Posso dire che apprezzo il menù perché è pensato con cura, è sempre molto semplice abbinare i piatti tra loro indipendentemente dai gusti soggettivi. La qualità è alta per cui sai cosa aspettarti, tuttavia a volte la cucina si supera e allora non ci sono parole.. La carta dei vini la adoro, non ci sono troppe etichette e quelle presenti non lasciano dubbi sulla competenza di chi decide. Un'altra cosa che apprezzo è lo spazio vitale, anche quando full non hai mai la sensazione che ci sia troppa gente.
Leo G.
18/07/2023
Aperitivo in riva al mare. il personale secondo me non è molto pronto per offrire un servizio e un accoglienza come si deve. Un sorriso ogni tanto facciamolo, ma nel complesso aperitivo carino
Lisa Del Gatto
15/10/2022
Ottimo. Abbiamo mangiato e bevuto divinamente. La location è semplice ma elegante, il personale molto cortese e professionale. Avevamo un tavolo su vista mare con accesso diretto dal ristorante alla calettina privata. Abbiamo ordinato un antipasto misto di mare, con degli stuzzichini gustosi e ricercati. Abbastanza curato nella presentazione anche se questa devo dire era un po' minimalista, forse per scelta ma a mio parere avrebbero potuto osare un po' di più. Il crudo indubbiamente ottimo. 180€ euro in due.
Bigfoot !
11/12/2022
Prima volta a cena (metà Agosto), locale non pieno per tutta la serata. Tavoli sul mare, location da migliorare investendo di più visto il livello di servizio offerto. Scelto menù degustazione, piatti mediamente tutti buoni, qualcosa da migliorare. Prezzi un po' alti rispetto alla location e qualità dei piatti, servizio del proprietario non adeguato al contesto...poco disponibile e non professionale.
Aurelio REGGI
13/04/2023
Esperienza stupenda!!! Pietanze ottime e abbondanti, molto raffinato ed elegante, prezzi più alti della norma ma per il servizio reso è giustissimo! Veramente Felice di aver pranzato qui!!!
Actor Story
23/09/2022
Siamo stati a mangiare in 6 persone. Siamo stati bene, il personale è garbato e professionale. Tutto buono, ma il cuoco potrebbe impegnarsi di più. La qualità delle arselle (telline) non era eccezionale (piccolissime) e gli spaghetti, anch’essi sottilissimi. Primo bocciato. Mentre, gli antipasti buoni e il secondo piatto (un’ombrina al forno da 3,2kg) freschissima e buonissima. Buona selezione di vini e whisky ricercati. Per i dolci, nulla di eccezionale. Li abbiamo assaggiato diversi. Non male, nella norma. Si può fare molto di meglio. C’è una veranda che offre una vista molto bella sul mare con un riciclo d’aria molto fresco. Consiglio ai clienti di provarlo, mentre al gestore di migliorare il servizio in cucina, perché merita. Lascia un like 👍 se ti è stato utile. Grazie
fabio armani
28/05/2023
Sempre una garanzia ...qualità, servizio, bei piatti....in un contesto molto carino e piacevole... Aspettiamo l'apertura della terrazza esterna per goderci assieme ai buoni piatti ...un tramonto mozzafiato!!! Bravi!!!
Stefano Ricciardiello
10/08/2021
Prima volta al Foresta! Ci è stato riservato un bellissimo tavolo sulla palafitta vista mare. Menù vario, con possibilità di scegliere tra una degustazione a prezzo fisso proposta dallo Chef, oppure a scelta del cliente a la carte. Il pesce era freschissimo e ben preparato, le arselle top. Prezzi assolutamente in linea per quanto proposto. Personale attento e gentile. Siamo stati benissimo. Bravi!
Monica
27/08/2019
Capitati qui per caso di lunedì sera di fine agosto... Il posto meraviglioso un piccolo pontile direttamente sul mare.. Molto romantico! Il cibo buono, col pesce di qualità. I camerieri e la proprietaria sono stati tutti molto gentili. Non dò 5 stelle solo perché per il servizio e il prezzo che propone questo ristorante il servizio dovrebbe essere impeccabile, e per farlo un cameriere dovrebbe rimanere fisso presente in sala. I prezzi sono piuttosto alti, ma in questi posti nel prezzo oltre alla qualità del cibo paghi anche il posto. Noi siamo comunque rimasti contenti!
Luca Giusti
28/02/2023
Locale molto curato nel suo genere. Ottimo staff lo caratterizza da molti altri locali. Squisito il cibo (anche se per il prezzo richiesto, una leggera quantità in più non guasterebbe). Nel complesso Voto 10. Consigliatissimo
Eugenio Capizzi
20/06/2021
Cinque stelle meritatissime, una cena a 360º eccellente, già dalle entratine con un gusto delicato per preparare al connubio di sapori che arriveranno con le successive portate. Anche il vino non ha certo deluso le aspettative del resto della cena. Complimenti.
Reuben Tweneboah
24/07/2022
Ottimo ristorante per una cena romantica vista mare, bravi il servizio è ottimo la cucina giusta cottura dei pesci e combinazione dei sapori.
Barbara Tyrhunter74
11/04/2023
Posta davvero bello, cibo e vini ottimi.. personale davvero gentile e disponibile.. un pranzo di natale indimenticabile.... super consigliato
Pizza Frittura Spaghetti allo scoglio Carne Pizze Fritto misto Pasta allo scoglio Polpo Carbonara di mare Pesce Pesce fritto Fritto Cecina Aperitivo Pasta Antipasto di mare Antipasto Pistacchiella Tagliolini all'astice Hamburger Torta Caponata Fritto di mare Tramezzini Carne alla griglia Penne al granchio Peposo Penne agli scampi Tagliata Maccheroncini ai batti batti Spaghetti alle vongole Antipasto di totò Crepes Panino Burger spaventapasseri Pasticciotti Fiorentina Pizza margherita Caciucco Frittura di pesce Focaccia Cannoli Lasagne di mare Tagliatelle Tagliolini al tartufo Panino con lampredotto Cacciucco e il polpo ripassato in padella su letto di patate Amatriciana Cappuccino Apericena Panettone Parmigiana di melanzane Tagliolini all’astice Riassunto di mare Tagliere Catalana Ghemistà Frittura totani Ciuffi di spaghetti fritti e foglie di ananas nella grigliata Baccalà coi porri Lumache dolce di frutta Pizza con i wurstel Tagliere toscano e peposo Maialino Millefoglie Schiacciata ricotta e spinaci Torte Fritto di paranza Fritto con verdure e Spaghetti alla tarantina Pappardelle cinghiale Carne alla brace Tagliere per 2 Frittura mista Made in sud 2.0 Sfoglia Pizza heritage Tagliere di latticini Sfogliatelle Pollo spiedo Funghi Spaghetti Pollo teriyaki Petto d'anatra Pancake Pizza senza glutine Negroni Ramen Paella Ribollita Polacca Tortelli al ragù pisano Panini Pacchieri corallo Fritto di calamari Cacciucco Coniglio Tortellini in brodo Pizza parigina Focacce ripiene Margherita Bistecca di chianina con funghi porcini e lardo di colonnata Mozzarella e parmigiana Zuppa Tirolese Baccala alla livornese Ostriche Spaghetti vongole Focaccine Dolci Controfiletto al montebore Panino ukiyo Pizze speciale Sacher Burritos tex mex Specialone Schiacciatine Tagliata di tonno con cipolline caramellate e pistacchi Padellata pesce Baccalà Pizza speck e mascarpone Bistecche di carne Rustici Maialino di cinta senese con patate fritte fresche Pici cacio e pepe Pizza salsiccia e philadelphia Costata Acciughe Poke Paranza Caipiroska Bistecca fiorentina Penne pomodoro Cruditè Trippa Grigliata Saltimbocca Pasta e fagioli Cornetto al pistacchio Pizza gourmet 8 stagioni Menu di pasqua Torta gelato Riso Pane arabo Carbonara Crostini Impepata di cozze e fritto Bistecca alla garfagnina Lasagne Schiacciata con cecina Arancini Maialona Pizza fritta Uovo Penne alla chicca Gelato alla liquirizia Panzerotto funghetto Cinghiale Pasta al granchio Grigliata mista Piccione alla brace Piadina "rosa" Spritz Bistecca Crudo di mare Polenta Spaghetti saltati La frittura Pizza forza pisa Pappardelle al cinghiale Oliver burger Pasta al forno penne alla boscaiola Schiacciate farcite
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni