Sluurpy > Ristoranti a Pisa > La Rustica

Recensioni di La Rustica, Pisa

Aurora Forneris
11/04/2023
Siamo capitati nella sera di Pasquetta un po’ per caso cercando qualcosa di aperto e che avesse posto ed è stata una vera rivelazione! Posto super carino dove si mangia davvero davvero bene pesce. Qualità prezzo davvero ottima. Torneremo sicuramente la prossima volta che capiteremo a Marina di Pisa! Buon lavoro e continuate cosi!
Vittorio Mariotti
30/03/2023
Grazioso ristorante con una calda atmosfera creata anche dalle numerose lampade con filamento giallo infine una giovane gentile e disponibile cameriera di colore che consiglia e spiega i piatti del menù. Ma la cosa più importante piatti buonissimi in particolare carbonara di mare, paccheri alla calamarata e frittura di "ciuffi " (tentacoli dei calamaretti) il tutto a dei prezzi molto competitivi (vedasi scontrino). Oltre alla pizza con forno a legna.
Andrea Cempini
09/06/2023
Senza parole, mangiato benissimo e speso il giusto, ce ne fossero di ristoranti così buoni e onesti
Roberto Ghelfi
23/10/2022
Domenica a pranzo 4 adulti 3 bambine …. Dire che si è mangiato divinamente è dire poco… sapori e piatti di ottima qualità e presentati benissimo…. Porzioni abbondanti che non guastano mai… se siete indecisi ad andare a mangiare qui vi do una spinta…. Non ve ne pentirete….
C M B
17/06/2023
Se devo trovare una cosa negativa allora la fantasia di mare come antipasto. Non valeva i €15. Come sapore molto buono ma ho mangiato antipasti di pesce più ricchi. La carbonara di mare molto buono! Frittura di pesce per niente unto e abbondante. Di sicuro ci ritorneremo! Sopratutto per assaggiare la pizza perché aveva un bellissimo aspetto. Personale bravi!
Laura Baldi
15/06/2023
Pizze rosse saporitissime, ingredienti ottimi. Pizza senza glutine super!
Monica Cavallini
15/06/2023
Ambiente molto carino, servizio veloce, e personale molto carino ed efficiente.Noi abbiamo preso la pizza e anche se io preferisco un pochino più bassa devo dire che questa era davvero molto buona. Anche i dolci tutti buonissimi. La prossima volta torneremo sicuramente per assaggiare anche primi o secondi, che a sentire dal profumo davano l'idea di essere d'avvero molto buoni.
Simone Bufano
20/05/2023
Eccezionale. Quando volete sapere cosa sia un rapporto qualità/prezzo eccellente venite qui. Tutto veramente buono, abbondante, ambiente molto confortevole, personale accogliente e preparato.
Lucio Massimo Marino
27/05/2023
Dire che li si mangia è riduttivo, li si creano armonie di sapori di gusto di prelibatezze. Prenotate se volete andare a mangiare lì sennò vi tocca l'asporto e gustare su una panchina in riva al mare e li diventa poesia. Il prezzo..non fa'paura neanche ad una famiglia di 6 persone. Consigliato ..de più. Un grazie a Giuseppe per averci ospitato e saziato con gusto oggi.
dioniso80ita
21/07/2022
Piccolo ma grazioso ristorante in prossimità del lungomare della Marina di Pisa. Ci siamo fermati per una sosta lungo il nostro viaggio, la scelta è stata azzeccata. Siamo stati accolti con garbo e cortesia. Tutto ottimo, quello che abbiamo mangiato. Molto buona la qualità del pesce, più che che onesti i prezzi. Consigliato.
Elena
04/07/2023
AMO E LO SCRIVO GRANDE COSI PERCHÉ CHI LEGGE DEVE CAPIRE. QUANDO SONO LI, VORREI CHE IL TEMPO SI FERMASSE PER NON ANDARE MAI VIA. AMBIENTE NON GRANDISSIMO MA DAVVERO CONFORTEVOLE, PORZIONI DI PESCE FRESCHI E ABBONDANTI E STRABUONISSIME NON POSSO RECENSIRE LA CARNE PERCHÉ NON L'HO MAI MANGIATA, PIZZA MOLTO BUONA.PERSONALE CORDIALE,VELOCE PREZZI NELLA NORMA,VI RICORDO CHE SIAMO SUL MARE... E SI PAGA CIO CHE SI ORDINA😁CONSIGLIO SEMPRE DI TELEFONARE PER PRENOTARE.
Tina Esposito
12/05/2023
La pizza saporita e leggera. Buona! Il fritto di pesce invece era troppo unto.
giovanni marcone
16/06/2023
È difficile trovare un locale dove il rispetto e l'accoglienza sono il risultato di una pacata e rara professionalità. Ottima pizza, locale ordinato e silenzioso, servizio impeccabile, prezzi più che centrati. Viene voglia di mettersi la camicia appena stirata, se possibile...
lucrezia berti
01/11/2021
Sono cliente della rustica da un po’ di tempo, prima ordinavo solo pizza a domicilio, adesso per motivi di lavoro mi fermo anche a pranzo, apprezzandone la cucina. Molto buoni i primi, ottimo il risotto e le penne al granchio, altrettanto si può dire della frittura, da quella di paranza alla classica totani e ciuffetti. Per quanto riguarda la pizza, beh, impossibile venire alla rustica e non provare la pizza. Buoni i prodotti primi, anche le pizze più classiche o semplici sono buonissime è molto gustose. deliziosa è “la nostra Napoli” pasta fritta con acciughe e buttata con un pochino di pomodoro, assolutamente da provare, anche solo come antipasto da condividere. Ottimo anche il rapporto qualità/prezzo e perfetto anche per pranzo di lavoro con 1 ora di pausa pranzo.
Francesco Ferrandino
01/04/2022
Prima volta, cena organizzata da altri... ...personale estremamente cortese e disponibile a soddisfare le nostre richieste.. ...le portate sono arrivate veloci, tempi di attesa veramente contenuti.. ...ambiente interno carino e ben tenuto... ...su quello che ho ordinato, due le note stonate... ....nel mio antipasto di mare le cozze erano quasi tutte rinsecchite, sul perché non saprei, non sono molto esperto in ambito specifico.. ..seconda cosa, la mia pizza "capricciosa" aveva, nel suo condimento, del salamino piccante... che almeno dalle mie parti non ne fa parte... in compenso e per fortuna, la pizza, era comunque buona... ...dolci fatti da loro, Io ho preso una porzione di Tiramisù che mi è piaciuto molto.. Rapporto qualità prezzo, non saprei... direi che non si è speso poco ma avendo preso antipasti di mare e più giri di bevande ci può stare.. ...essendo fine marzo e infrasettimanale, non abbiamo avuto problemi di parcheggio, da capire se in stagione estiva e/o nei weekend le cose peggiorino... ...può essere che ci torni..
isuf •
11/09/2022
la mia valutazione è tutta sulla pizza da asporto, ordinata, ritirata e mangiata sul mare al tramonto. ottima pizza con stesura interamente a mano, faccio i complimenti ai ragazzi pizzaioli, molto bravi e capaci
Pizza Frittura Spaghetti allo scoglio Carne Pizze Fritto misto Pasta allo scoglio Polpo Carbonara di mare Pesce Pesce fritto Fritto Cecina Aperitivo Pasta Antipasto di mare Antipasto Pistacchiella Tagliolini all'astice Hamburger Torta Caponata Fritto di mare Tramezzini Carne alla griglia Penne al granchio Peposo Penne agli scampi Tagliata Maccheroncini ai batti batti Spaghetti alle vongole Antipasto di totò Crepes Panino Burger spaventapasseri Pasticciotti Fiorentina Pizza margherita Caciucco Frittura di pesce Focaccia Cannoli Lasagne di mare Tagliatelle Tagliolini al tartufo Panino con lampredotto Cacciucco e il polpo ripassato in padella su letto di patate Amatriciana Cappuccino Apericena Panettone Parmigiana di melanzane Tagliolini all’astice Riassunto di mare Tagliere Catalana Ghemistà Frittura totani Ciuffi di spaghetti fritti e foglie di ananas nella grigliata Baccalà coi porri Lumache dolce di frutta Pizza con i wurstel Tagliere toscano e peposo Maialino Millefoglie Schiacciata ricotta e spinaci Torte Fritto di paranza Fritto con verdure e Spaghetti alla tarantina Pappardelle cinghiale Carne alla brace Tagliere per 2 Frittura mista Made in sud 2.0 Sfoglia Pizza heritage Tagliere di latticini Sfogliatelle Pollo spiedo Funghi Spaghetti Pollo teriyaki Petto d'anatra Pancake Pizza senza glutine Negroni Ramen Paella Ribollita Polacca Tortelli al ragù pisano Panini Pacchieri corallo Fritto di calamari Cacciucco Coniglio Tortellini in brodo Pizza parigina Focacce ripiene Margherita Bistecca di chianina con funghi porcini e lardo di colonnata Mozzarella e parmigiana Zuppa Tirolese Baccala alla livornese Ostriche Spaghetti vongole Focaccine Dolci Controfiletto al montebore Panino ukiyo Pizze speciale Sacher Burritos tex mex Specialone Schiacciatine Tagliata di tonno con cipolline caramellate e pistacchi Padellata pesce Baccalà Pizza speck e mascarpone Bistecche di carne Rustici Maialino di cinta senese con patate fritte fresche Pici cacio e pepe Pizza salsiccia e philadelphia Costata Acciughe Poke Paranza Caipiroska Bistecca fiorentina Penne pomodoro Cruditè Trippa Grigliata Saltimbocca Pasta e fagioli Cornetto al pistacchio Pizza gourmet 8 stagioni Menu di pasqua Torta gelato Riso Pane arabo Carbonara Crostini Impepata di cozze e fritto Bistecca alla garfagnina Lasagne Schiacciata con cecina Arancini Maialona Pizza fritta Uovo Penne alla chicca Gelato alla liquirizia Panzerotto funghetto Cinghiale Pasta al granchio Grigliata mista Piccione alla brace Piadina "rosa" Spritz Bistecca Crudo di mare Polenta Spaghetti saltati La frittura Pizza forza pisa Pappardelle al cinghiale Oliver burger Pasta al forno penne alla boscaiola Schiacciate farcite
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni