Sluurpy > Ristoranti a Pisa > L'officina Della Pizza

Recensioni di L'officina Della Pizza, Pisa

Mario Giorgi
23/05/2023
Locale ampio. Tavoli superbi, mi ero dimenticato come dovrebbero essere larghi i tavoli. Coperto minimale ma x me ottimo. Servizio un po lento ma cordiale (una sola ragazza per tutto il locale). Una volta ordinato le pizze sono arrivate in 5 minuti. Pizza molto buona. Ingredienti di qualità ed impasto buono. Non aspettatevi una pizza napoletana. Cornicione alto ma totalmente differente da quello napoletano. Piu corposo che tende a diventare molto rigido se si raffredda. Personalmente a me e' piaciuto molto. Prezzi strabilianti. 7 pizze 6 persone 1 dolce 3 caffe acqua e soft drinks (no alcohol) 98 euro. Un posto in cui tornare a breve.
Feedback Attività
26/02/2023
Ottima pizza a scelta di vari impasti, voto medio in base ad accoglienza, presentazione menù, attesa pietanze, servizio, qualità pietanze, posizione tavoli, bagni, caffè, prezzo, voto più alto 10 qualità pietanze, voto più basso caffè 2, voto medio 6,5, nel complesso ottimo locale.
Patrizia Mucci
28/03/2022
Siamo stati a cena in questa pizzeria di sabato sera, eravamo in 16, tavolo prenotato per le 21:15. Unica sala, con bancone e forno a vista e con soffitto alto: locale rumoroso, molto rumoroso... Le due cameriere, rapide e simpatiche, hanno preso le ordinazioni e le pizze per i bimbi sono arrivate prestissimo. Per le altre abbiamo dovuto attendere un po', ma sono arrivate tutte insieme. Io ho preso una La Chiave inglese: nonostante fosse molto formaggiosa (e la volevo così) non ho sofferto la sete nè mi è stato difficile digerirla: pizza da me promossa a pieni voti. Altri commensali hanno detto che erano un pò piccole. Bella scelta di birre: noi abbiamo preso una Fergus dei Nani Birrai: buona. Avremmo voluto ordinare delle patatine, ma purtroppo (alle 21:45) erano finite. Di dolce abbiamo preso quello che era rimasto: io il tris di ricotte, chi il tiramisu alla fragola, chi il dolce con frolla sbriciolata...bocciati tutti. Lo consiglio? Si, per buone pizze e birra in compagnia, sapendo che il locale è rumoroso. Per il dolce...andrei altrove.
alc computer
04/02/2023
Posto tranquillo ed accogliente. Pizza molto buona accompagnata da birre anche particolari. Siamo stati accolti dallo staff cortese e munito di molta pazienza visto pure il nostro numero. Si ringrazia la gentilissima signorina Giorgia per il servizio al nostro tavolo.
massimiliano Tognetti
15/05/2023
Pizza molto buona con impasto leggero e molto saporita. Tiramisù fatto come si deve, buonissimo Ambiente spazioso ed accogliente. Personale di sala gentile ed esaustivo. Prezzi in linea con altri locali. Una delle meglio pizzerie nella periferia di Pisa. Complimenti allo staff.
Maria teresa Bevilacqua
08/10/2022
Pizza super digeribile con l'impasto ai cereali ma anche quello normale, birra consigliata dal proprietario buonissima, per nn parlare del ponche a regola d'arte a vela. Ragazze molto cordiali, posto accogliente. Grazie mille ritornerò.
C S
04/12/2022
Non potete non andare … pizza leggerissima e soprattutto buonissima … qualità dei prodotti 🔝… come dolce visto il periodo abbiamo assaggiato il Panettone che è ultra buono 🔝🔝🔝🔝
Anchise Di Bagnoregio
27/08/2021
Locale leggermente fuori dal centro, ma vi si arriva tranquillamente in auto. Ambiente rustico e piacevole. Personale gentile e disponibile. Pizze eccellenti, impasto davvero apprezzato. Varietà di birre ottima, in particolare le artigianali di Gilda dei Nani Birrai. Prezzi adeguati alla qualità. A fine pasto ci è stato offerto l’amaro!
Simone Scozzari
10/08/2022
Locale accogliente, ampio, colorato. Tavoli esterni al fresco. Personale SUPER GENTILE, cordiale, disponibile. Sono riuscito a fermarmi, dopo mesi di passaggio in zona, a prendere delle pizze take away. Sono stato accolto in modo esemplare dallo staff. La pizza devo dire è deliziosa, con materie prime eccellenti ed un impasto fantastico. Ho potuto apprezzare anche il pane fatto lì... SQUISITO (specie il giorno dopo come raccomandatomi dal pizzaiolo che me l'ha donato). Esperienza stupenda. Super consigliato. Grazie a tutti ❤️
Cinzia salvia
04/04/2023
Sempre una garanzia… pizza super super buona… ci rivedremo presto
Paolo Aquilio
25/04/2023
Ottimo locale, pizze di alta qualità sia l’ impasto che gli ingredienti. Rapporto qualità prezzo buonissimo.Personale cortese e disponibile.
Elena Giovacchini
07/01/2018
Pizza davvero OTTIMA!!! Eravamo in cerca di una pizza particolare e diversa dalle solite su google ed abbiamo cosi'trovato "L'officina della pizza". Non si trova in una strada principale, anzi, rimane quasi nascosta! Il titolare ci ha detto che a breve si trasferiranno in una zona più visibile! Per fortuna! La qualità della pizza è davvero eccellente! MI piace l'idea della varietà degli impasti della pizza (ai 7 cereali, alla canapa,alla curcuma..) infatti volevamo provarla proprio alla curcuma ma quella sera purtroppo non la facevano! Peccato!!! Comunque siamo stati benissimo lo stesso perché l'abbiamo presa ai cereali ed era davvero molto leggera e friabile... Mi è piaciuta l'idea di dare il nome alle pizze come agli attrezzi delle officine... infatti il nome della pizzeria non mente!!! Buone le birre artigianali! Se pero' devo fare un appunto direi che a mio avviso le birre artigianali sono un po'care! Due birre medie alla spina le abbiamo pagate €16! Costano quasi di più le birre della Pizza! Comunque non voglio criticare perché capisco che sono artigianali e saranno sicuramente migliori delle altre... Mi è piaciuto tutto tantissimo e ci ritorneremo sicuramente! Si può pagare con la carta! È consigliabile prenotare vista la particolarità delle pizze e le dimensioni della pizzeria perché non è tanto capiente... il servizio è stato veloce e molto gentile. CONSIGLIATISSIMO DAVVERO!
Francesco Crescentini
08/11/2019
5 Stelle meritatissime, locale pulito e accogliente, personale cordiale e disponibile. Qualità della pizza ottima, c'è la possibilità di scegliere diversi impasti per la propria pizza, oltre a quello classico, come sesamo o integrale. Antipasto "tagliere dell'officina" molto buono. Dolci buonissimi, consiglio la cheesecake al cioccolato con polvere di cocco. Non vedo l'ora di tornare da voi!!!
Spartaco Mencaroni
28/06/2018
Aggiornamento del 27/6/2018, nuova sede de La Fontina, un bel passo in avanti, confortevole, elegante e spaziosa. Come prima il resto, compresa rapidità e cortesia. La pizza è veramente di buona qualità, con una bella selezione di impasti alternativi e materie prime decisamente di prima scelta. forse non proprio abbondantissima la dimensione delle pizze, almeno per quanto riguarda l'asporto, e un po' troppo unto il condimento. Buona anche la carne; completa l'offerta una bella selezione di birre artigianali da provare
Pizza Frittura Spaghetti allo scoglio Carne Pizze Fritto misto Pasta allo scoglio Polpo Carbonara di mare Pesce Pesce fritto Fritto Cecina Aperitivo Pasta Antipasto di mare Antipasto Pistacchiella Tagliolini all'astice Hamburger Torta Caponata Fritto di mare Tramezzini Carne alla griglia Penne al granchio Peposo Penne agli scampi Tagliata Maccheroncini ai batti batti Spaghetti alle vongole Antipasto di totò Crepes Panino Burger spaventapasseri Pasticciotti Fiorentina Pizza margherita Caciucco Frittura di pesce Focaccia Cannoli Lasagne di mare Tagliatelle Tagliolini al tartufo Panino con lampredotto Cacciucco e il polpo ripassato in padella su letto di patate Amatriciana Cappuccino Apericena Panettone Parmigiana di melanzane Tagliolini all’astice Riassunto di mare Tagliere Catalana Ghemistà Frittura totani Ciuffi di spaghetti fritti e foglie di ananas nella grigliata Baccalà coi porri Lumache dolce di frutta Pizza con i wurstel Tagliere toscano e peposo Maialino Millefoglie Schiacciata ricotta e spinaci Torte Fritto di paranza Fritto con verdure e Spaghetti alla tarantina Pappardelle cinghiale Carne alla brace Tagliere per 2 Frittura mista Made in sud 2.0 Sfoglia Pizza heritage Tagliere di latticini Sfogliatelle Pollo spiedo Funghi Spaghetti Pollo teriyaki Petto d'anatra Pancake Pizza senza glutine Negroni Ramen Paella Ribollita Polacca Tortelli al ragù pisano Panini Pacchieri corallo Fritto di calamari Cacciucco Coniglio Tortellini in brodo Pizza parigina Focacce ripiene Margherita Bistecca di chianina con funghi porcini e lardo di colonnata Mozzarella e parmigiana Zuppa Tirolese Baccala alla livornese Ostriche Spaghetti vongole Focaccine Dolci Controfiletto al montebore Panino ukiyo Pizze speciale Sacher Burritos tex mex Specialone Schiacciatine Tagliata di tonno con cipolline caramellate e pistacchi Padellata pesce Baccalà Pizza speck e mascarpone Bistecche di carne Rustici Maialino di cinta senese con patate fritte fresche Pici cacio e pepe Pizza salsiccia e philadelphia Costata Acciughe Poke Paranza Caipiroska Bistecca fiorentina Penne pomodoro Cruditè Trippa Grigliata Saltimbocca Pasta e fagioli Cornetto al pistacchio Pizza gourmet 8 stagioni Menu di pasqua Torta gelato Riso Pane arabo Carbonara Crostini Impepata di cozze e fritto Bistecca alla garfagnina Lasagne Schiacciata con cecina Arancini Maialona Pizza fritta Uovo Penne alla chicca Gelato alla liquirizia Panzerotto funghetto Cinghiale Pasta al granchio Grigliata mista Piccione alla brace Piadina "rosa" Spritz Bistecca Crudo di mare Polenta Spaghetti saltati La frittura Pizza forza pisa Pappardelle al cinghiale Oliver burger Pasta al forno penne alla boscaiola Schiacciate farcite
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni