Sluurpy > Ristoranti a Pisa > La Crescentina

Recensioni di La Crescentina, Pisa

claudia DV
12/09/2018
Posto accogliente e dall'aria un po' retrò... La ragazza all'ingresso ci ha fatto accomodare per l'aperitivo nonostante fossero in chiusura... Ideale se cercate un posto molto carino per aperitivo, ma non troppo affollato! Ci torneremo sicuramente con più calma.
carlo gaeta
26/03/2019
È un posto ottimo dove si può degustare ottimo cibo, buon vino e birre artigianali. Locale accogliente dove ti puoi rilassare senza confusione alcuna. I titolari sono persone simpaticissime e gentili. Da provare
Massimo Cinelli
07/09/2017
Le crescentine (a Bologna, in parte a Modena si chiamano Tigelle) sono davvero ottime, difficile trovarle così anche da noi. Altrettanto i salumi ed il lardo ( artigianali, di Pavullo) e il lambrusco. Location centrale, anche se non proprio sotto la Torre, che risulta tranquilla e rilassante. Personale che fa sentire a casa propria...fra l' altro sono amanti degli animali!
Pasquale
23/07/2018
Un delizioso angolo dove godere di piccoli grandi piaceri. La crescentina è sublime nella sua squisita semplicità. Michele e Martina sono di piacevole compagnia. Il tiramisù di Martina è da "gambero rosso".
Alessandra Latorre
16/10/2017
Ottimo posto per rilassarsi e prendere un caffè o un aperitivo, le cosiddette crescentine sono molto buone ma sconsiglio un grosso pranzo o cena perché talvolta a seconda di cosa prendi può essere caro. Consigliatissimo per zona, accoglienza e cibo.
Antonella B.
29/07/2017
Uno stacco completo dallo stress quotidiano in un luogo ameno in continuo miglioramento dove si può sostare a lungo per recuperare energie, accoglienza perfetta e discreta, staff molto motivato, cibo di eccellente qualità, bevande scelte con cura, birre straordinarie, dessert fatti in casa sopra la media, prezzi davvero bassi per quello che offre come posizione e location. Ottimo!!!
Maxime CAPORALI-VIGGIANI
17/08/2018
Bellissimo posto rilassante a pochi passi dalla piazza dei miracoli. Il servizio è ottimo. Mattia il cameriere top. Se passate da Pisa fateci un salto.
Andrea Carniel
29/09/2018
Molto carino, ideale per un aperitivo nel massimo relax. Personale simpatico, discreta la selezione di birre
Maria Implatini
18/07/2017
Tranquillo e raffinato, bella atmosfera e buona qualità del cibo e delle bevande. Lo consiglio a chi vuole passare una serata diversa.
federico Bianca (the north fede)
19/05/2017
Posto strafigo e super relax, atmosfera easy e cose buone da sbocconcinare. Perfetto per passare due ore a fare chiacchere.
Sinister Ghost Tv
25/05/2019
Bel localetto ,davvero,ogni volta che io e la mia ragazza veniamo a pisa,passiaamo da voi,gentili,simpatici e i prezzi sono giusti(se vi va passate dal nostro canale youtube Sinister ghost tv) -nick
Ali Mousavi
06/08/2017
Una casa aperta al pubblico, Un angolo comodo e lontano dal turismo, personale accogliente ed educate. Cosa cerchi di più.
Riccarda Giannetti
20/01/2019
Abbiamo fatto il buffet per la laurea di nostra figlia e ci siamo trovati molto bene
Anna Gaetana Esposito
13/04/2019
Ottimo cibo gentilezza e cordialità. Torneremo sicuramente per provare le zuppe!!!
Andrea Guzzetta
13/07/2019
Bellissima atmosfera e personale gentilissimo. Lo consiglio vivamente.
tiziana squartini
16/06/2018
Ambiente semplice, grande la terrazza, ottimo cibo e vino
Giuliano Tuveri
16/08/2018
Un posticino tranquillo vicino al caos di piazza dei miracoli...rilassante!
Pizza Frittura Spaghetti allo scoglio Carne Pizze Fritto misto Pasta allo scoglio Polpo Carbonara di mare Pesce Pesce fritto Fritto Cecina Aperitivo Pasta Antipasto di mare Antipasto Pistacchiella Tagliolini all'astice Hamburger Torta Caponata Fritto di mare Tramezzini Carne alla griglia Penne al granchio Peposo Penne agli scampi Tagliata Maccheroncini ai batti batti Spaghetti alle vongole Antipasto di totò Crepes Panino Burger spaventapasseri Pasticciotti Fiorentina Pizza margherita Caciucco Frittura di pesce Focaccia Cannoli Lasagne di mare Tagliatelle Tagliolini al tartufo Panino con lampredotto Cacciucco e il polpo ripassato in padella su letto di patate Amatriciana Cappuccino Apericena Panettone Parmigiana di melanzane Tagliolini all’astice Riassunto di mare Tagliere Catalana Ghemistà Frittura totani Ciuffi di spaghetti fritti e foglie di ananas nella grigliata Baccalà coi porri Lumache dolce di frutta Pizza con i wurstel Tagliere toscano e peposo Maialino Millefoglie Schiacciata ricotta e spinaci Torte Fritto di paranza Fritto con verdure e Spaghetti alla tarantina Pappardelle cinghiale Carne alla brace Tagliere per 2 Frittura mista Made in sud 2.0 Sfoglia Pizza heritage Tagliere di latticini Sfogliatelle Pollo spiedo Funghi Spaghetti Pollo teriyaki Petto d'anatra Pancake Pizza senza glutine Negroni Ramen Paella Ribollita Polacca Tortelli al ragù pisano Panini Pacchieri corallo Fritto di calamari Cacciucco Coniglio Tortellini in brodo Pizza parigina Focacce ripiene Margherita Bistecca di chianina con funghi porcini e lardo di colonnata Mozzarella e parmigiana Zuppa Tirolese Baccala alla livornese Ostriche Spaghetti vongole Focaccine Dolci Controfiletto al montebore Panino ukiyo Pizze speciale Sacher Burritos tex mex Specialone Schiacciatine Tagliata di tonno con cipolline caramellate e pistacchi Padellata pesce Baccalà Pizza speck e mascarpone Bistecche di carne Rustici Maialino di cinta senese con patate fritte fresche Pici cacio e pepe Pizza salsiccia e philadelphia Costata Acciughe Poke Paranza Caipiroska Bistecca fiorentina Penne pomodoro Cruditè Trippa Grigliata Saltimbocca Pasta e fagioli Cornetto al pistacchio Pizza gourmet 8 stagioni Menu di pasqua Torta gelato Riso Pane arabo Carbonara Crostini Impepata di cozze e fritto Bistecca alla garfagnina Lasagne Schiacciata con cecina Arancini Maialona Pizza fritta Uovo Penne alla chicca Gelato alla liquirizia Panzerotto funghetto Cinghiale Pasta al granchio Grigliata mista Piccione alla brace Piadina "rosa" Spritz Bistecca Crudo di mare Polenta Spaghetti saltati La frittura Pizza forza pisa Pappardelle al cinghiale Oliver burger Pasta al forno penne alla boscaiola Schiacciate farcite
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni