Sluurpy > Ristoranti a Pisa > Tirreno 231

Recensioni di Tirreno 231, Pisa

G.
19/02/2023
Noi andiamo spesso in questo ristorante perché la qualità del pesce è ottima. Come è ottimo e molto preparato il cameriere. Locale non bellissimo che penalizza un po ' la mia valutazione. Prezzi medio alti ma li vale tutti. Vi consiglio di provarlo... almeno una volta... magari per un occasione speciale
Veronica Cianferoni
09/07/2023
Siamo di Firenze e siamo abituati nonostante la distanza dal mare a un ristorante di pesce molto buono chiamato Acquacheta quindi solitamente anche quando siamo stati in vacanza non abbiamo mai trovato un ristorante che lo superasse. Da ieri sera è stato ufficialmente battuto! Abbiamo mangiato benissimo, un pesce che è poesia per il palato. Il cameriere super gentile e professionale. Inizialmente ci ha portato 2 mini focaccine con il salmone per darci il benvenuto...e che benvenuto... erano fenomenali sia come sapore che come consistenza della focaccina, una meraviglia. Abbiamo scelto di mangiare 2 secondi invece che primo e secondo e abbiamo preso prima la tagliata di salmone io con l'aceto balsamico sopra e il mio compagno al naturale ed era buonissimo cotto alla perfezione. Poi è arrivata la SIGNORA FRITTURA. Suggerisco di cambiare nome a questa DEA del pesce fritto. Nonostante la pienezza oggi sono a ripensarci e la mangerei anche oggi da quanto l'ho gradita. Non era la classica frittura che ti dicono che fritta è bona anche una ciabatta, no li c era tutta la professionalità di uno chef che vuole arrivarti al cuore dal gusto. Chiunque passi di lì CONSIGLIO DI FERMARSI IN QUESTO RISTORANTE. Ah dimenticavo...nel cestino sopra il tavolo c'erano delle striscioline di schiacciata/focaccia ESAGERATE fatte da loro. Avrei mangiato tutto il cestino se non fossi già molto piena e soddisfatta. Infine bicchiere di sgroppino per finire in bellezza anche se nel menù c'erano dolci molto invitanti. Ps: solitamente sono una persona molto critica ma quando qualcuno merita è giusto che si sappia. Grazie di cuore per la favolosa cena.
Dalila Perretti
09/07/2023
Sono stato con mia madre, abbiamo passato una serata d'oro. Lo consiglio!!! Piatti: Pesce ottimo Frutta buonissima Carne ottima!! Pasta col pesce abbondante e eccellente! Voto 100/100!!! Lo consiglio veramente tantissimo... Serate con musica il cameriere gentilissimo educatissimo e sala splendente di luci soffuse. Abbiamo passato veramente una bellissima serata io e lei. Siamo contenti!!! Grazie al ristorante Tirreno 231 ci siamo ripresi da questo sonno😂 Ottimo veramente super super super lo consigliooooo!!!!
Elisa Zambon
18/03/2023
Ottimo ristorante che ha anche un menù bambinì alla loro portata. Spettacolare lo chef, abbiamo mangiato il miglior pesce di Tirrenia. Vale veramente la pena tornarci.
Chiara
24/02/2023
Ottima esperienza. Il servizio è eccellente, il cameriere è davvero gentile e preparato. I piatti sono squisiti: pesce di qualità cucinato a regola d'arte, anche per chi non è particolarmente amante del pesce è un piacere finire i piatti. Anche i dolci sono veramente buoni, lo consigliamo assolutamente. I prezzi sono medio-alti ma considerato quello che propongono e come curano i dettagli, sono soldi ben spesi e più che meritati
Gabriele Pruneti
25/06/2023
Splendida esperienza. La frittura era favolosa come anche i primi. Abbiamo gradito l'assaggio dello chef e la gentilezza del cameriere. Da tornare sicuramente
Leonardo Marchese
11/03/2023
Ho recentemente visitato il ristorante e devo dire che sono rimasto molto soddisfatto. Il cibo era delizioso e ben presentato. Ma ciò che ha reso l'esperienza ancora più piacevole è stato il servizio impeccabile di tutto lo staff in particolare del cameriere Salvatore. Non solo era cortese e professionale, ma era anche molto attento alle nostre esigenze e si è assicurato che il nostro pasto fosse una vera e propria esperienza. Consiglio vivamente questo ristorante.
Ste Pezz
02/07/2023
Ottima serata, ambiente intimo e accogliente, il personale molto gentile e professionale. Il cibo era ottimo e le portate erano giuste. Nel complesso lo consiglio!
Luca Vitali
16/09/2020
Serata intima,pochi avventori e un servizio accurato. Focaccine ok, come sempre. Antipasto crudo: ottimi i crostacei, buone le tartare. Non abbiamo preso i primi perché non saremmo andati oltre. Abbiano mangiato un fritto di calamari: croccante, salato il giusto e vario, insomma era buono. Se vogliamo proprio trovargli un difetto: la panatura abbondante. La grigliata era entusiasmante: su tutti spiccava il tonno. I locale si trova sulla strada del litorale tra Tirrenia e Calambrone. Si trova facilmente parcheggio, soprattutto in serate infrasettimanali. Accoglienza buona, locale ordinato e pulito, le porte aperte non rinfrescavano a dovere il locale ma non tanto da sudare. Ci sono già stato altre volte e ci tornerò ancora. Bravi. Lo scontrino è in linea con la qualità e tipologia di prodotto offerto . C'erano anche piatti di terra, ma sinceramente non li abbiamo proprio guardati.
Teresita Boni
19/10/2022
Un posto accogliente e tranquillo, ottimo cibo e servizio. Prezzi non concorrenziali rispetto ad altri ristoranti di livello della zona.
Pizza Frittura Spaghetti allo scoglio Carne Pizze Fritto misto Pasta allo scoglio Polpo Carbonara di mare Pesce Pesce fritto Fritto Cecina Aperitivo Pasta Antipasto di mare Antipasto Pistacchiella Tagliolini all'astice Hamburger Torta Caponata Fritto di mare Tramezzini Carne alla griglia Penne al granchio Peposo Penne agli scampi Tagliata Maccheroncini ai batti batti Spaghetti alle vongole Antipasto di totò Crepes Panino Burger spaventapasseri Pasticciotti Fiorentina Pizza margherita Caciucco Frittura di pesce Focaccia Cannoli Lasagne di mare Tagliatelle Tagliolini al tartufo Panino con lampredotto Cacciucco e il polpo ripassato in padella su letto di patate Amatriciana Cappuccino Apericena Panettone Parmigiana di melanzane Tagliolini all’astice Riassunto di mare Tagliere Catalana Ghemistà Frittura totani Ciuffi di spaghetti fritti e foglie di ananas nella grigliata Baccalà coi porri Lumache dolce di frutta Pizza con i wurstel Tagliere toscano e peposo Maialino Millefoglie Schiacciata ricotta e spinaci Torte Fritto di paranza Fritto con verdure e Spaghetti alla tarantina Pappardelle cinghiale Carne alla brace Tagliere per 2 Frittura mista Made in sud 2.0 Sfoglia Pizza heritage Tagliere di latticini Sfogliatelle Pollo spiedo Funghi Spaghetti Pollo teriyaki Petto d'anatra Pancake Pizza senza glutine Negroni Ramen Paella Ribollita Polacca Tortelli al ragù pisano Panini Pacchieri corallo Fritto di calamari Cacciucco Coniglio Tortellini in brodo Pizza parigina Focacce ripiene Margherita Bistecca di chianina con funghi porcini e lardo di colonnata Mozzarella e parmigiana Zuppa Tirolese Baccala alla livornese Ostriche Spaghetti vongole Focaccine Dolci Controfiletto al montebore Panino ukiyo Pizze speciale Sacher Burritos tex mex Specialone Schiacciatine Tagliata di tonno con cipolline caramellate e pistacchi Padellata pesce Baccalà Pizza speck e mascarpone Bistecche di carne Rustici Maialino di cinta senese con patate fritte fresche Pici cacio e pepe Pizza salsiccia e philadelphia Costata Acciughe Poke Paranza Caipiroska Bistecca fiorentina Penne pomodoro Cruditè Trippa Grigliata Saltimbocca Pasta e fagioli Cornetto al pistacchio Pizza gourmet 8 stagioni Menu di pasqua Torta gelato Riso Pane arabo Carbonara Crostini Impepata di cozze e fritto Bistecca alla garfagnina Lasagne Schiacciata con cecina Arancini Maialona Pizza fritta Uovo Penne alla chicca Gelato alla liquirizia Panzerotto funghetto Cinghiale Pasta al granchio Grigliata mista Piccione alla brace Piadina "rosa" Spritz Bistecca Crudo di mare Polenta Spaghetti saltati La frittura Pizza forza pisa Pappardelle al cinghiale Oliver burger Pasta al forno penne alla boscaiola Schiacciate farcite
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni