Sluurpy > Ristoranti a Pisa > Ristorante Il Colonnino

Recensioni di Ristorante Il Colonnino, Pisa

Monica M
25/04/2023
Una piccola tradizionale osteria dal cibo abbondante e gustoso e dal prezzo contenuto. Abbiamo preso il tagliere e il menù di mucco che comprende delle ottime pappardelle al ragù di mucco, una lombatina con patate e il dolce. Decisamente tutto eccellente. Molto simpatico il gestore seppur oberato in quanto solo in sala.
RUGGIERO FRONTINO
10/04/2023
Ci sono stato con la mia famiglia il giorno di Pasqua, il servizio è ottimo personale molto disponibile e gentile, la qualità dei prodotti usati è molto buona. gli antipasti erano di buona qualità, come primo abbiamo preso i bici e per i nostri gusti erano un po troppo crudi, anche dopo che ci hanno cambiato il piatto, peccato perché il condimento era ottimo. Cmq siamo soddisfatti di tutto soprattutto per la disponibilità
sergio dengo
24/02/2023
Il locale è poco visibile dalla strada, quasi un angolino nascosto. Mangiato bene, tradizionale. Simpatico ed alla mano il cameriere, che ci ha fstto stare bene. A me è piaciuta molto l'atmosfera con luci soffuse
Katia Scuderi
28/01/2023
Piatti curati nei dettagli e molto buoni! Gentilissimo il proprietario, abbiamo ricevuto da lui un' ottima accoglienza nel suo locale e vari consigli per il nostro weekend a Pisa
Patty S.
01/12/2022
Che piacevole sopresa! Gusti puliti porzioni abbondanti cucina casalinga senza intingoli misteriosi. Veramente tutto buonissimo e i tordelli al mucco erano cosi buoni che non ho fatto in tempo a fotografarli!. Il tutto con un buon bicchiere di vino rosso, luce soffusa, musica in sottofondo...e cortesia del servizio. Assolutamente da ritornare. Menu 20/25/30 completo
Eleonora Pavan
06/01/2023
accogliente, intimo, cibo e vino ottimi e propietario gentilissimo. varie scelte per vegetariani
Saro Mardigras
18/06/2023
Siamo capitati per sbaglio, siamo stati accolti in modo estremamente cortese e gentile, ci siamo davvero sentiti a casa. L'ambiente è ottimo, in pieno centro ma defilati e non nella parte caotica. Cibo buono e ottimo rapporto qualità prezzo.
Pier paolo Belli
10/04/2023
Locale rustico,buon servizio, ottimo vino, ottimo cibo della cucina Pisana preparato con prodotti locali,di rilevanza la carne di mucco Pisano, unica per gusto e qualità, razza protetta con pochi esemplari, curati nel Parco di S. Rossore, sicuramente da provare, per un pranzo o una cena in tranquillità.
sara cri
18/04/2023
Locale carino dove degustare piatti tipici della tradizione toscana. Abbiamo provato il tagliere e due primi buoni ma siamo rimasti stupiti dal peposo con la polenta, eccezionale!
orazio arena
18/10/2018
Simpatica location del centro storico cittadino. Buona scelta di piatti e menù tradizionali. Ottima la rivisitazione della cucina Toscana ed in particolare di quella pisana. Senza parole per il nuovo Pisano. Assolutamente da provare.
Alice Pellicci
21/02/2023
ECCELLENTE! Ottima qualità e prezzo, la tartare è il piatto forte. Personale molto gentile e alla mano. Lo consiglio vivamente.
guido baggi
02/01/2023
Abbiamo passato una bellissima serata per il cenone di Capodanno , locale piccolo ma accogliente , il titolare molto simpatico e sempre pronto ad esaudire qualsiasi richiesta. Cibo buono e di qualità ad un prezzo molto conveniente. In poche parole ci siamo trovati talmente bene che siamo tornati anche il giorno dopo .
Giuseppe Scolamacchia
28/12/2022
I gestori sono molto cordiali. Il servizio è ottimo. Varietà di cibo ( molto buono) Varia scelta di vini. Lo raccomando a tutti: famiglie gruppi single
Alessandro Massetani
08/01/2023
Trovata un po' per caso. Piccolo locale accogliente a conduzione familiare. Cucina tradizionale toscana. Il proprietario molto gentile e disponibile. Buoni anche i prezzi.
Stefania Mezzanotti
12/06/2022
Vi dirò di non avere mangiato bene...ma ottimamente!!!! In quattro persone abbiano preso la "tagliata indecente" buonissima e Stefano, il titolare, ne ha fatta metà al sangue e metà un po' più cotta, patate, insalata,un tagliere x due persone che ci abbiamo mangiato in quattro con varietà di salumi molto buoni, vino in bottiglia, sorbetto e caffè... qualità/ prezzo molto buona e Stefano sempre cortese e pronto ad assecondare ogni richiesta... l'ambiente è rilassante e fresco avendo i muri in pietra....se tornerò a Pisa....mi fermerò qui sicuramente!!!!
Pizza Frittura Spaghetti allo scoglio Carne Pizze Fritto misto Pasta allo scoglio Polpo Carbonara di mare Pesce Pesce fritto Fritto Cecina Aperitivo Pasta Antipasto di mare Antipasto Pistacchiella Tagliolini all'astice Hamburger Torta Caponata Fritto di mare Tramezzini Carne alla griglia Penne al granchio Peposo Penne agli scampi Tagliata Maccheroncini ai batti batti Spaghetti alle vongole Antipasto di totò Crepes Panino Burger spaventapasseri Pasticciotti Fiorentina Pizza margherita Caciucco Frittura di pesce Focaccia Cannoli Lasagne di mare Tagliatelle Tagliolini al tartufo Panino con lampredotto Cacciucco e il polpo ripassato in padella su letto di patate Amatriciana Cappuccino Apericena Panettone Parmigiana di melanzane Tagliolini all’astice Riassunto di mare Tagliere Catalana Ghemistà Frittura totani Ciuffi di spaghetti fritti e foglie di ananas nella grigliata Baccalà coi porri Lumache dolce di frutta Pizza con i wurstel Tagliere toscano e peposo Maialino Millefoglie Schiacciata ricotta e spinaci Torte Fritto di paranza Fritto con verdure e Spaghetti alla tarantina Pappardelle cinghiale Carne alla brace Tagliere per 2 Frittura mista Made in sud 2.0 Sfoglia Pizza heritage Tagliere di latticini Sfogliatelle Pollo spiedo Funghi Spaghetti Pollo teriyaki Petto d'anatra Pancake Pizza senza glutine Negroni Ramen Paella Ribollita Polacca Tortelli al ragù pisano Panini Pacchieri corallo Fritto di calamari Cacciucco Coniglio Tortellini in brodo Pizza parigina Focacce ripiene Margherita Bistecca di chianina con funghi porcini e lardo di colonnata Mozzarella e parmigiana Zuppa Tirolese Baccala alla livornese Ostriche Spaghetti vongole Focaccine Dolci Controfiletto al montebore Panino ukiyo Pizze speciale Sacher Burritos tex mex Specialone Schiacciatine Tagliata di tonno con cipolline caramellate e pistacchi Padellata pesce Baccalà Pizza speck e mascarpone Bistecche di carne Rustici Maialino di cinta senese con patate fritte fresche Pici cacio e pepe Pizza salsiccia e philadelphia Costata Acciughe Poke Paranza Caipiroska Bistecca fiorentina Penne pomodoro Cruditè Trippa Grigliata Saltimbocca Pasta e fagioli Cornetto al pistacchio Pizza gourmet 8 stagioni Menu di pasqua Torta gelato Riso Pane arabo Carbonara Crostini Impepata di cozze e fritto Bistecca alla garfagnina Lasagne Schiacciata con cecina Arancini Maialona Pizza fritta Uovo Penne alla chicca Gelato alla liquirizia Panzerotto funghetto Cinghiale Pasta al granchio Grigliata mista Piccione alla brace Piadina "rosa" Spritz Bistecca Crudo di mare Polenta Spaghetti saltati La frittura Pizza forza pisa Pappardelle al cinghiale Oliver burger Pasta al forno penne alla boscaiola Schiacciate farcite
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni