Sluurpy > Ristoranti a Pisa > Piadineria La Piadona

Recensioni di Piadineria La Piadona, Pisa

Mou Regis Sperb
19/03/2023
Raccomando ! Nuovo e belíssimo locale ! Menu perfetto ! C'è un ottimo Açaí Bowl ! Con qualità ! Cumprimente !
ely
20/02/2023
Locale carino per persone dinamiche e che comunque vogliono mangiare bene. Onestamente noi abbiamo utilizzato il servizio da asporto e ci siamo trovati bene buona sia la piada texs che l'eccelsa , consiglieri un pochino di piu' di nutella ( la nutella è sempre nutella) in quella dolce.
Kevin Ferranti
01/04/2022
Locale accogliente e curato, piadine e panini molto buoni e di ottima qualità/prezzo. Inoltre cucina molto veloce e personale cordiale e gentile. Penso che tornerò e/o torneremo pure in futuro, consigliato per un pranzo veloce o per brevi pause.
Gemma Frullani
23/07/2022
Ottime piadine!! Ormai è diverse volte che vengo a mangiare qua e ogni volta sono sempre soddisfatta. Vasta scelta di piadine fatte con ingredienti di qualità! Personale gentile e prezzi nella norma. Lo consiglio!!
Pedro Wohlers
01/03/2023
Servizio eccellente e veloce. L'ambiente molto pulito, è in un posto molto ben posizionato.Ottima la Piadina. Raccomando.
Ilaria Orlandini
01/11/2022
Piadineria frequentata sia da turisti, sia da studenti, quindi molto affollata. Pochi posti a sedere all'interno, in un ambiente molto spartano. Piadine con tanti gusti, tutte molto buone ed abbondanti! Prezzi onesti e personale gentile.
Francesco Conversano
01/06/2023
Ottima piadina. Prezzi economici. Buoni ingredienti
Luca Festa
28/06/2023
Sono andato poco fa ed ho mangiato un panino buonissimo. Voto 5 stelle per un ottimo servizio igienico, buon cibo e gentilezza dello staff.
Alessandra Marsi
14/12/2021
La Piadona propone tantissimi ingredienti per comporre ottime piadine, hamburger fantastici e il tutto a prezzi nella media! Proprio un bel posticino, con diversi posti a sedere e organizzato bene. Torneremo sicuramente e con grande piacere.
Eh-Ho-Ciargattò
14/03/2022
Cordialità, simpatia e qualità delle materie prime. Questa é la ricetta di questa piadineria. La piada, che suppongo sia fatta da loro, non ha nulla a che vedere con quella fatta dalla catena in franchising o quelle acquistate nei supermercati. Croccante e saporita. Le farciture freschissime. Ne ho presa una straimbottita che faceva fatica a chiudersi. Ma comunqie sono belle grandi e consistenti. Consiglio a tutti i lettori di farci un salto. Talmente buona che me ne sono riportata una a Roma. 🔝🔝🔝
Marco Cucco
31/12/2022
Offerta molto variegata, con piadine di carne, pesce o vegetariane. Anche tanti antipasti fritti da poter scegliere. Il posto è abbastanza accogliente ed è possibile anche fare asporto. Prezzi onesti. La qualità del cibo e il sapore delle piadine è ottimo.
chiara benincà
29/05/2023
Cibo di ottima qualità, si sente che i prodotti sono freschi ma soprattutto la cassiera è super gentile e disponibile! Locale pulito e accogliente😊
Enrico Vicari
25/08/2019
Per una piadina non ci sono alternative. La Piadona è il luogo dove andare. Ingredienti freschi, prezzi modici e personale cortese. Sia la piadina con prosciutto crudo che quella con speck erano fantastiche!
sabrina puntoni
16/03/2019
Varietà di piadine e anche carni al piatto con hamburger patatine bacon....in centro, accessibile,veloci,buono.lo consiglio.la signora alla cassa che poi ci ha portato i piatti troppo gentile.
Mykola
19/10/2022
Cibo molto buono, locale piccolo ma da la possibilità di fare d'asporto. Prezzi molto buoni
Marco De Serio
28/11/2019
Alle già fantastiche piadine hanno aggiunto dei panini hamburger spettacolari tutti da provaee! Locale pulito,prodotti sempre al top e personale veloce e cordiale. Consigliatissimo!!!
Rebecca Lucchesi “Becky”
10/01/2023
Piadine molto buone con una grande varietà di ingredienti. Non c'è servizio al tavolo, ma le piadine vengono preparate in poco tempo, con un buon servizio. Dentro non prende internet, ma male di poco. Molto consigliato.
Maryy Mary
03/11/2022
Sono stata oggi col mio ragazzo intorno alle 13, locale molto pieno ma sono davvero molto veloci nel servire. Abbiamo preso delle patatine regular e 6 pz di mozzarelline impanate, 2 piadine (una saporita e l’altra con carne di manzo all’interno + una piadina dolce con pistacchio e nutella divisa a metà + due lattine di fanta e cola zero) La piadina con la carne di manzo si è un po’ spappolata in mano ma apparte questo, nel complesso è stato davvero buonissimo il tutto. Ci ritornerò sicuramente🤗
Pizza Frittura Spaghetti allo scoglio Carne Pizze Fritto misto Pasta allo scoglio Polpo Carbonara di mare Pesce Pesce fritto Fritto Cecina Aperitivo Pasta Antipasto di mare Antipasto Pistacchiella Tagliolini all'astice Hamburger Torta Caponata Fritto di mare Tramezzini Carne alla griglia Penne al granchio Peposo Penne agli scampi Tagliata Maccheroncini ai batti batti Spaghetti alle vongole Antipasto di totò Crepes Panino Burger spaventapasseri Pasticciotti Fiorentina Pizza margherita Caciucco Frittura di pesce Focaccia Cannoli Lasagne di mare Tagliatelle Tagliolini al tartufo Panino con lampredotto Cacciucco e il polpo ripassato in padella su letto di patate Amatriciana Cappuccino Apericena Panettone Parmigiana di melanzane Tagliolini all’astice Riassunto di mare Tagliere Catalana Ghemistà Frittura totani Ciuffi di spaghetti fritti e foglie di ananas nella grigliata Baccalà coi porri Lumache dolce di frutta Pizza con i wurstel Tagliere toscano e peposo Maialino Millefoglie Schiacciata ricotta e spinaci Torte Fritto di paranza Fritto con verdure e Spaghetti alla tarantina Pappardelle cinghiale Carne alla brace Tagliere per 2 Frittura mista Made in sud 2.0 Sfoglia Pizza heritage Tagliere di latticini Sfogliatelle Pollo spiedo Funghi Spaghetti Pollo teriyaki Petto d'anatra Pancake Pizza senza glutine Negroni Ramen Paella Ribollita Polacca Tortelli al ragù pisano Panini Pacchieri corallo Fritto di calamari Cacciucco Coniglio Tortellini in brodo Pizza parigina Focacce ripiene Margherita Bistecca di chianina con funghi porcini e lardo di colonnata Mozzarella e parmigiana Zuppa Tirolese Baccala alla livornese Ostriche Spaghetti vongole Focaccine Dolci Controfiletto al montebore Panino ukiyo Pizze speciale Sacher Burritos tex mex Specialone Schiacciatine Tagliata di tonno con cipolline caramellate e pistacchi Padellata pesce Baccalà Pizza speck e mascarpone Bistecche di carne Rustici Maialino di cinta senese con patate fritte fresche Pici cacio e pepe Pizza salsiccia e philadelphia Costata Acciughe Poke Paranza Caipiroska Bistecca fiorentina Penne pomodoro Cruditè Trippa Grigliata Saltimbocca Pasta e fagioli Cornetto al pistacchio Pizza gourmet 8 stagioni Menu di pasqua Torta gelato Riso Pane arabo Carbonara Crostini Impepata di cozze e fritto Bistecca alla garfagnina Lasagne Schiacciata con cecina Arancini Maialona Pizza fritta Uovo Penne alla chicca Gelato alla liquirizia Panzerotto funghetto Cinghiale Pasta al granchio Grigliata mista Piccione alla brace Piadina "rosa" Spritz Bistecca Crudo di mare Polenta Spaghetti saltati La frittura Pizza forza pisa Pappardelle al cinghiale Oliver burger Pasta al forno penne alla boscaiola Schiacciate farcite
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni