Sluurpy > Ristoranti a Pisa > Il Ristoro La Bottega Del Parco

Recensioni di Il Ristoro La Bottega Del Parco, Pisa

Elisabetta Guerrieri
22/06/2023
Colgo l’occasione per riprendere e modificare la mia recente recensione. Dopo qualche giorno, quando uno dei due proprietari dell’esercizio ha saputo dello spiacevole incidente accaduto all’atto del pagamento a me e agli amici con i quali avevo cenato insieme ai nostri figli, ha scritto una particolareggiata mail di scuse per il disagio creato dai suoi dipendenti, ci ha immediatamente rifuso del surplus pagato e ci ha invitato suoi ospiti per cancellare una spiacevole customer experience. Noi non andremo, ma abbiamo apprezzato moltissimo il senso di responsabilità e la concreta soluzione del disagio, per niente monetario ma esclusivamente relazionale. Complimenti al dott. Armani per la qualità imprenditoriale e l’onestà intellettuale dimostrata.
Silvia Sella
02/05/2023
Mio marito ha conosciuto questo ottimo ristorante durante una trasferta di lavoro. La posizione del locale infatti si presta alla logistica di facili spostamenti e non tanto ad una eventuale visita del centro cittadino. Si mangia molto bene ed il servizio è discreto. Bisogna però diversificare molto tra il menù disponibile nei giorni feriali e il cibo che si può assaporare durante il fine settimana: molto meglio l'assortimento disponibile al sabato e alla domenica! Un appunto: ci siamo stati ormai numerose volte, ma non siamo mai riusciti a mangiarci la mitica bistecca fiorentina!!!
Elena Giovacchini
09/04/2023
Bel locale e cibo super!!! Abbiamo preso due Hamburger da 500gr. Che era davvero buonissimo!!! Buono il purè dal sapore "affumicato"... Il tiramisù ottimo ed originale avvolto nella cialda di cacao. Qualità/prezzo direi medio. Lo consiglio! Forse da migliorare chi prende l'ordinazione!È venuto da noi svogliato ma lo era anche al tavolo accanto a noi!!!
Alessandro Albanese
17/06/2023
L'albergo è carino in una zona non bellissima di Pisa. Camere normali bagno ok. La posizione fa sì che ci sia sempre un discreto rumore di traffico durante la notte e non si dorme benissimo... come ristorante ottima la carne servizio preciso ed efficiente
Il viaggiatore
13/06/2023
Locale rinomato per la notorietà del proprietario. Servizio molto cortese e veloce. Tanti posti a sedere possono far pensare ad un lavoro dozzinale ma i fatti smentiscono le impressioni iniziali. Veloce pulito buono a prezzi giusti........cosa chiedere di più! Da tornarci sicuramente.
Massimiliano Vannini
11/06/2023
Cena a sorpresa per il mio compleanno, davvero un'ottima cucina, i prodotti si prima qualità sono una garanzia. Peccato solo per il rumore delle strade vicine, ma si dimentica in fretta, piatti apprezzati e servizio puntuale, cortese e attento. Una perla della cucina pisana.
simone piemontese
12/02/2023
Locale accogliente e moderno, con posti anche all'esterno, sicuramente molto piacevoli per le serate estive. Il servizio è stato molto veloce ed attento. Abbiamo diviso degli antipasti e dei tagli misti di Angus. La carne era davvero tenera, molto buona. Anche il purè di patate affumicato era ottimo, le Verdure di contorno un pelo salate ma comunque ottime. il costo è corretto per la qualità offerta.
Giada Bergamini
02/06/2023
Siamo venuti due volte, entrambe per mangiare la pizza, pienamente soddisfatti, pizze gourmet con l’imbarazzo della scelta, una meglio dell’altra! Chef molto simpatico e gentile! Unica pecca nella birra che probabilmente non era spillata bene entrambe le volte.
Ciro Zoppo
15/05/2023
Ottimo posto si mangia molto bene e a prezzi modici, anzi ogni volta che vado in quella zona porto sempre una persona nuova con me per far apprezzare la buona cucina di quel locale. Complimenti al sig. Farnesi e ai suoi collaboratori bravi e celeri, a presto. Ciro Z.
Lara Tamberi
27/01/2023
Abbiamo pranzato domenica ottima accoglienza con prosecco mentre ci accompagnano al tavolo ottimo cibo super antipasto con ottimi salumi primi eccezionali per non parlare della carne una tagliata così tenera che non avevo mai mangiato prima.. contorni ottimi per non parlare dei dolci e il servizio più che ottimo ragazzi simpatici e soprattutto professionali che ci hanno accompagnato con la loro gentilezza.. complimenti soprattutto agli chef!! Che dire!!! A presto!!!🤩💖
alessio B
09/04/2023
Ristorante davvero bello ed elegante!. Dentro è molto grande e dispone di molti coperti (anche all'aperto). È pulito e ben arredato, in particolare con gadget e richiami alle opere cinematografiche dell'attore (il proprietario). il menù offre offre molte pietanze ma la regina👑 è la carne🍖, davvero FAVOLOSA!! 🎆. Il servizio è molto professionale. Qualità/prezzo ottima, si spende un pochino di più rispetto alla media ma ne vale la pena😉. Parcheggio disponibile gratuito. Facilmente raggiungibile grazie alla vicinanza con la FI-PI-LI. Locale perfetto per una cena romantica.
Chiara Pecile
16/06/2023
Ottimo posto per un pranzo di lavoro. Bella location pulita e curata, nelle vicinanze dell’aeroporto. Qualità molto alta dei prodotti e prezzi onesti. Consigliata la tagliata!
Pizza Frittura Spaghetti allo scoglio Carne Pizze Fritto misto Pasta allo scoglio Polpo Carbonara di mare Pesce Pesce fritto Fritto Cecina Aperitivo Pasta Antipasto di mare Antipasto Pistacchiella Tagliolini all'astice Hamburger Torta Caponata Fritto di mare Tramezzini Carne alla griglia Penne al granchio Peposo Penne agli scampi Tagliata Maccheroncini ai batti batti Spaghetti alle vongole Antipasto di totò Crepes Panino Burger spaventapasseri Pasticciotti Fiorentina Pizza margherita Caciucco Frittura di pesce Focaccia Cannoli Lasagne di mare Tagliatelle Tagliolini al tartufo Panino con lampredotto Cacciucco e il polpo ripassato in padella su letto di patate Amatriciana Cappuccino Apericena Panettone Parmigiana di melanzane Tagliolini all’astice Riassunto di mare Tagliere Catalana Ghemistà Frittura totani Ciuffi di spaghetti fritti e foglie di ananas nella grigliata Baccalà coi porri Lumache dolce di frutta Pizza con i wurstel Tagliere toscano e peposo Maialino Millefoglie Schiacciata ricotta e spinaci Torte Fritto di paranza Fritto con verdure e Spaghetti alla tarantina Pappardelle cinghiale Carne alla brace Tagliere per 2 Frittura mista Made in sud 2.0 Sfoglia Pizza heritage Tagliere di latticini Sfogliatelle Pollo spiedo Funghi Spaghetti Pollo teriyaki Petto d'anatra Pancake Pizza senza glutine Negroni Ramen Paella Ribollita Polacca Tortelli al ragù pisano Panini Pacchieri corallo Fritto di calamari Cacciucco Coniglio Tortellini in brodo Pizza parigina Focacce ripiene Margherita Bistecca di chianina con funghi porcini e lardo di colonnata Mozzarella e parmigiana Zuppa Tirolese Baccala alla livornese Ostriche Spaghetti vongole Focaccine Dolci Controfiletto al montebore Panino ukiyo Pizze speciale Sacher Burritos tex mex Specialone Schiacciatine Tagliata di tonno con cipolline caramellate e pistacchi Padellata pesce Baccalà Pizza speck e mascarpone Bistecche di carne Rustici Maialino di cinta senese con patate fritte fresche Pici cacio e pepe Pizza salsiccia e philadelphia Costata Acciughe Poke Paranza Caipiroska Bistecca fiorentina Penne pomodoro Cruditè Trippa Grigliata Saltimbocca Pasta e fagioli Cornetto al pistacchio Pizza gourmet 8 stagioni Menu di pasqua Torta gelato Riso Pane arabo Carbonara Crostini Impepata di cozze e fritto Bistecca alla garfagnina Lasagne Schiacciata con cecina Arancini Maialona Pizza fritta Uovo Penne alla chicca Gelato alla liquirizia Panzerotto funghetto Cinghiale Pasta al granchio Grigliata mista Piccione alla brace Piadina "rosa" Spritz Bistecca Crudo di mare Polenta Spaghetti saltati La frittura Pizza forza pisa Pappardelle al cinghiale Oliver burger Pasta al forno penne alla boscaiola Schiacciate farcite
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni