Sluurpy > Ristoranti a Pisa > La Panacea

Recensioni di La Panacea, Pisa

Sara Marchesan
06/05/2023
Abbiamo prenotato per un weekend a Pisa, vedendo innumerevoli recensioni positive e vi assicuro che se le meritano tutte! Un posto meraviglioso! Fiorentina fantastica e un super limoncello mix che il proprietario ci ha fatto scoprire! I camerieri e il proprietario degli ottimi padroni di casa competenti e simpatici!
Andrea Annarumma
15/05/2023
Non ho mai mangiato fiorentina più buona.Certamente se ripasso da queste parti la Panacea e il mio punto di riferimento per un'altra sosta culinaria. Simpatia e cordialità regnano in questa steakhouse.
Chiara Pessotto
19/05/2023
Tutto perfetto. Personale delizioso, alla mano. Cibo strepitoso. Un'esperienza che auguro a tutti. Grazie Carlo e Gabriele!
Ylenia De Mitri
18/06/2023
Carne davvero molto ma molto buona e tante qualità da scegliere
EUGENIO GIUSTO
07/07/2023
Personale cordiale e alla mano, locale accogliente e prodotti ottimi di qualità...Da prenotare perché spesso pieno. Prezzi nella media per la qualità. Sicuramente da ritornare. Consigliato!
Antonio Medolago
05/07/2023
Per gli appassionati di carne qui non si sbaglia. Competenza, professionalità e 12 tipi di carni selezionate a costi accettabili
Piera Filippa
30/05/2022
5 stelle meritate per ogni cosa! Posizione strategica e tranquilla, il personale ti fa quasi sentire in famiglia e ti intrattiene con qualità precisione gentilezza e simpatia! La qualità del cibo è suprema, così come la conoscenza nel cucinare e presentare i piatti! La pizza!!? Buonissima! Tenete d’occhio il menu del giorno!
Lucia Bianco
26/03/2023
Una costata marezzata 1,2 kg, un litro di vino, un tagliere, un primo, tre dolci --> 120euro. Qualità ottima, da consigliare, da tornare.
Francesca Gioia
21/11/2022
Lo staff meraviglioso, molto amichevoli,disponibili e attenti Carne sublime da sconvolgere i sensi, tant'è che la povera insalata, è stata solo da spettatrice. Ci siamo fatti consigliare praticamente su tutto, visto che la scelta delle carni era veramente vasta, come anche sulla scelta del vino. Non ci siamo pentiti assolutamente, ma è stata un'esperienza assolutamente da ripetere.
Martina Colonnata
25/04/2022
Locale intimo e carino con personale gentile e simpatico. Ci vado sempre a mangiare la pizza, che per me é una delle migliori in zona, ma tenterò anche il resto del menú e appena lo farò, vi terrò aggiornati! Metto 4 stelle e non 5 solo perché si cena a turni e, a volte, bisogna essere un poco veloci. Però almeno una volta andateci!! Io la adoro Aggiornamento!: Sono tornata per il resto del menù e beh...OTTIMO!
Pizza Frittura Spaghetti allo scoglio Carne Pizze Fritto misto Pasta allo scoglio Polpo Carbonara di mare Pesce Pesce fritto Fritto Cecina Aperitivo Pasta Antipasto di mare Antipasto Pistacchiella Tagliolini all'astice Hamburger Torta Caponata Fritto di mare Tramezzini Carne alla griglia Penne al granchio Peposo Penne agli scampi Tagliata Maccheroncini ai batti batti Spaghetti alle vongole Antipasto di totò Crepes Panino Burger spaventapasseri Pasticciotti Fiorentina Pizza margherita Caciucco Frittura di pesce Focaccia Cannoli Lasagne di mare Tagliatelle Tagliolini al tartufo Panino con lampredotto Cacciucco e il polpo ripassato in padella su letto di patate Amatriciana Cappuccino Apericena Panettone Parmigiana di melanzane Tagliolini all’astice Riassunto di mare Tagliere Catalana Ghemistà Frittura totani Ciuffi di spaghetti fritti e foglie di ananas nella grigliata Baccalà coi porri Lumache dolce di frutta Pizza con i wurstel Tagliere toscano e peposo Maialino Millefoglie Schiacciata ricotta e spinaci Torte Fritto di paranza Fritto con verdure e Spaghetti alla tarantina Pappardelle cinghiale Carne alla brace Tagliere per 2 Frittura mista Made in sud 2.0 Sfoglia Pizza heritage Tagliere di latticini Sfogliatelle Pollo spiedo Funghi Spaghetti Pollo teriyaki Petto d'anatra Pancake Pizza senza glutine Negroni Ramen Paella Ribollita Polacca Tortelli al ragù pisano Panini Pacchieri corallo Fritto di calamari Cacciucco Coniglio Tortellini in brodo Pizza parigina Focacce ripiene Margherita Bistecca di chianina con funghi porcini e lardo di colonnata Mozzarella e parmigiana Zuppa Tirolese Baccala alla livornese Ostriche Spaghetti vongole Focaccine Dolci Controfiletto al montebore Panino ukiyo Pizze speciale Sacher Burritos tex mex Specialone Schiacciatine Tagliata di tonno con cipolline caramellate e pistacchi Padellata pesce Baccalà Pizza speck e mascarpone Bistecche di carne Rustici Maialino di cinta senese con patate fritte fresche Pici cacio e pepe Pizza salsiccia e philadelphia Costata Acciughe Poke Paranza Caipiroska Bistecca fiorentina Penne pomodoro Cruditè Trippa Grigliata Saltimbocca Pasta e fagioli Cornetto al pistacchio Pizza gourmet 8 stagioni Menu di pasqua Torta gelato Riso Pane arabo Carbonara Crostini Impepata di cozze e fritto Bistecca alla garfagnina Lasagne Schiacciata con cecina Arancini Maialona Pizza fritta Uovo Penne alla chicca Gelato alla liquirizia Panzerotto funghetto Cinghiale Pasta al granchio Grigliata mista Piccione alla brace Piadina "rosa" Spritz Bistecca Crudo di mare Polenta Spaghetti saltati La frittura Pizza forza pisa Pappardelle al cinghiale Oliver burger Pasta al forno penne alla boscaiola Schiacciate farcite
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni