Sluurpy > Ristoranti a Cagliari > Il Volo

Recensioni di Il Volo, Cagliari

Angelo Visani
24/04/2023
Ambiente vasto, anonimo, con totale manca di intimità.... Piccoli diffetti che si perdonano davanti a piatti abbontanti, curati e cucinati ottimamente. Buon rapporto qualità - prezzo. Consigliabile.
Cristina Pitzalis
09/01/2023
Sono cliente da oramai tanti anni, questo ristorante è una tappa fissa. Il personale è molto gentile e simpatico, ti fanno sentire a casa. Per il cibo niente da dire, se non che è squisito, tutto fresco. I tempi di attesa sono minimi, dunque tutto nella norma. I prezzi piuttosto onesti.
Stefania
15/06/2023
Lo conoscevamo già di nome e avevamo già usufruito della consegna a domicilio un paio d’anni fa, ci siamo ritrovati in zona di domenica ore 12,15 circa, affamati, abbiamo chiesto se ci fosse disponibilità, e nonostante fossero prenotati per un ricevimento di battesimo, ci hanno riservato un buon tavolo in sala. Sono stati anche molto attenti al servizio e svelti nella preparazione dei piatti. Abbiamo mangiato bene, è sempre tutto fresco, gli spaghetti con le arselle ottimi, i calamari fritti freschissimi, il filetto di manzo tenerissimo… hanno anche una buona birra analcolica 0,0% Più che soddisfatti ✅
Efisio Crabu
28/02/2023
Siamo stati benissimo alla serata 'pentolaccia 2023! Bella sala risto e sala dancing con stage "Semba". Prezzi giusti PS: l'unica cosa che consiglio, se prendete la grigliata di pesce, anche se ha un buon prezzo, chiedete allo Chef di cuocere un minuto in meno il pesce 🖐️
vale car
20/11/2022
Locale con sala ampia, tavoli ben disposti, sedie molto comode. Servizio non velocissimo, per le pizze l'attesa ci è stata ma il sabato sera con i tavoli tutti occupati ci può anche stare. La pizza e' molto buona. I prezzi nella media, non è cara come pizzeria. Ha un ampio parcheggio davanti e questo aiuta , evita di fare giri inutili. La consiglio.
Erika Sanna
14/06/2023
Siamo stati in questo locale sabato a pranzo. Il locale è spazioso e arioso, con un'ottima climatizzazione, col risultato che in estate si sta nello freschi e anche se affollato si ha comunque spazio per muoversi senza andare a sbattere con le persone sedute negli altri taboli. I camerieri molto cordiali e professionali ci hanno subito fatto accomodare e ci hanno assistito e coccolato per tutto il pranzo. Abbiamo preso diversi piatti sia dal menù piatti composti che alla carta. Il bambino ha preso un piatto composto con la cotoletta, l'uovo fritto, insalata e patatine. La cotoletta era croccante e tenerissima. Mio padre ha preso il piatto composto con la maxi culatta di cavallo. Gli è arrivato un piatto con la fetta di carne talmente enorme che era ripiegata perche non stava nemmeno nel piatto da pizza. Anche questa era completa di insalata e patatine. Il ho preso un cocktail di gamberi, buono e abbondante, e un piatto composto con pesce spada, insalata e patatine. Il pesce era ben cotto ma non asciutto, condito e saporito. I contorni abbondanti. Mia madre ha preso un antipasto di polpo e patate, molto buono, il polpo era tenerissimo e ben condito. Successivamente mia madre ha ordinato le lumache al sugo che è stato il piatto forte della giornata. Cotte alla perfezione, condite benissimo con sugo e peperoncino, le lumache all'interno erano belle carnose e non rinsecchite come capita a volte. Davvero degne di nota. Molto buoni anche i tiramisù che a detta dei miei genitori son stati eletti i migliori assaggiati fin'ora. Io ho chiesto se c'era la possibilità di avere una coppetta di fragole ma che non fossero condite con zucchero e dopo aver consultato la cucina, con massima disponibilità mi hanno preparato sul momento una coppetta di fragole senza condimento. Voto 10!
Matteo Cagliari
03/04/2023
La Pizzeria Volo è un luogo accogliente, cordiale e amichevole. Il cibo è ottimo ed il servizio è molto professionale e gentile. Il locale è molto pulito. Tra tutti i lavoratori c'è un ottima cooperazione affinché tutto funzioni bene. All'interno del ristorante, c'è un ampia sala dove si può ballare danze cubane, con degli ottimi appassionati amatoriali (e non solo) di quel genere di danze. Il Cubano che coordina le danze è molto educato, cortese e professionale. Luogo migliore può solo esserci per le famiglie e appassionati di Buon cibo e danze caraibiche, per trascorrere una bella serata ed emozionante!!!
Efisio Macis
18/09/2022
Ottimo ristorante scoperto da poco grazie "al passaparola". Cibo squisito, specialmente il pesce, sempre freschissimo e ben cucinato. Personale e proprietari estremamente cordiali, attenti e professionali. Ambiente informale e accogliente. Prezzo assolutamente giusto e abbordabile per tutte le tasche. Da provare assolutamente!
francesco
25/02/2023
Ristorante pizzeria a Pirri , pizze super buone, ma ristorazione molto dì più, sia carne che pesce, servizio ottimo, il top a Cagliari
agostino marco dotto
12/08/2022
Locale e personale accogliente . Il mangiare è buono è abbondante sia piatti di carne che di pesce . 👍
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni