La scelta di festeggiare il nostro matrimonio a Ca del Lago si è rivelata indubbiamente la migliore di tutto il matrimonio.
Non è solo la splendida location, con il suo verdeggiante parco, l’ombra degli alberi e il frusciare delicato delle foglie. Non è solo l’ottima cucina, con la sua scelta di ingredienti sempre di prima qualità e cucinati divinamente. Non è solo il suo preparatissimo staff, sempre attento ad ogni minimo dettaglio.
È molto di più.
L’esperienza che abbiamo fatto a Ca del Lago comincia diversi mesi prima del giorno del nostro matrimonio, quando durante il primo appuntamento la precisione e la cortesia di Andrea, lo Chef e il responsabile, ci hanno piacevolmente stupiti. Ci siamo sentiti immediatamente capiti e, nonostante il nostro non sia stato il più classico dei matrimoni, siamo stati accompagnati lungo un percorso per noi anche un po’ tortuoso. Non ci siamo mai sposati prima, come ci piaceva ripetere, e Andrea è stato anche un ottimo ascoltatore dei nostri dubbi e un consigliere attento, sincero e mai invadente.
Dalla scelta del menù a quella del vino, tutto il team di Ca del Lago ci ha accompagnato in quella che, ci permettiamo di dirlo a voce alta, per noi è stata la festa più riuscita di sempre.
Anzi, DEI menù, perché Andrea e lo staff hanno gestito senza battere ciglio 4 menù per il nostro matrimonio, spaziando tra il menù classico, quello vegetariano, quello vegano e quello per celiaci facendo contenti (e deliziati) tutti i nostri ospiti.
Non una dimenticanza in sala, non un errore, mai una distrazione. Lo staff, sempre presente e super efficiente, è stato (oltre che veramente impeccabile) motivo di molti complimenti ricevuti.
Ma facendo un passo indietro, per noi Ca del Lago è stato anche il luogo della nostra cerimonia: all’ombra dei suo maestosi alberi, io e Mirko abbiamo pronunciato il nostro sì, e non è stato certo quello classico! Andrea non si è lasciato smuovere dal tema del matrimonio che anzi, ha compreso e abbracciato a pieno. Posso fieramente dire che anche lui ha festeggiato con noi!
La musica metal, ma anche le tante lacrime di gioia e commozione, sono state anche merito della location magica e coinvolgente. Non sono per noi, ma per tutti i nostri ospiti e fornitori, che hanno trovato in Andrea e tutto il team professionalità e supporto. Oltre a questo, se doveste avere qualche dubbio non esitate a sottoporlo: che si tratti di cucina, mise en place, decorazioni o un semplice consiglio Andrea e la mitica Linda vi seguiranno e vi sapranno dare la soluzione perfetta per voi.
Veniamo adesso alla cucina: dal buffet ai secondi, non un piatto è arrivato in ritardo ad un tavolo. E non sono questo, piatti che sanno conquistarti e che, vi assicuro, ricorderete per sempre. Per noi il piatto del cuore rimarrà il delizioso risotto con melone e crudo, consiglio dello Chef, che ci ha stupiti e conquistati fin dal primo assaggio. E non è stato un assaggio programmato: Andrea utilizza solo prodotti freschi e di stagione, sarebbe stato impossibile per noi provare questo piatto quando abbiamo fatto la prova menù. Eppure, il nostro Chef è riuscito ad organizzarci un risotto alle 16 del pomeriggio, a meno di 3 giorni dal matrimonio, perché aveva perfettamente capito i nostri gusti e sapeva che lo avremmo amato: Ca del Lago è anche questo.
Durante il nostro giorno non abbiamo dovuto pensare a nulla, solo a goderci i nostri ospiti e la nostra festa. E nei giorni successivi abbiamo ricevuto solo che complimenti dai nostri ospiti per l’ottima cucina, l’eccelsa esperienza e la splendida giornata che loro, come noi, hanno vissuto.
Ca del Lago è per noi ormai un luogo del cuore, e consiglio a chiunque di rivolgersi a loro perché troverete risposta ad ogni esigenza e desiderio.
Ad Andrea, Linda e tutto lo staff ancora grazie per averci regalato questo splendido giorno, per essere lo splendido e professionale team che ci ha accompagnato.
Stay Metal, Stay Wild, Stay Young!
🎉 Unisciti a 47 persone che hanno già organizzato la loro cena perfetta qui