Sluurpy > Ristoranti a Piombino > Taverna Dei Boncompagni

Recensioni di Taverna Dei Boncompagni, Piombino

marzia grassi
02/01/2022
Ristorante situato nel pieno centro storico di Piombino, nelle immediate vicinanza della Torre dell'Orologio. Regole covid rispettate. Locale elegante, personale accogliente e attento ai minimi particolari che ci ha saputo accompagnare nel percorso enogastronomico. Ogni portata presentata per ingrediente e tipologia di cottura. Materie prime fresche e di ottima qualità. Porzioni regolari. Buon rapporto qualità prezzo. Le attenzioni per il cliente si possono trovare anche nella toilette dove sono a disposizione smacchiatori , spazzole per calzature e il necessario per igiene dei denti. Consigliabile la prenotazione in quanto la sala interna dispone di pochi tavoli.
Andrea Lapi
08/04/2023
Ristorante materia prima ottima , premetto che abbiamo mangiato solo pesce sia cotto che crudo . Abbiamo mangiato bene ottimi abbinamenti di portate con il vino . Accoglienza ottima dal titolare Simone , con spiegazione dei piatti , una persona che ama il suo locale , la prenotazione è un consiglio che do è una esperienza da godersela fino in fondo con calma , ottimi anche i dolci. Consiglio vivamente sicuramente ci ritorneremo il prezzo è inerente alla qualità e servizio
Giordano Carlini
14/06/2022
Difficilmente lascio a "colleghi" delle recensioni, che possa essere positive o negative. Qui però il gestore Simone in spalla allo Chef meritano un elogio. Dal 1999 offrono un servizio e una qualità veramente ottima. Si è nel pieno centro storico di Piombino, tra i vicoletti sali e scendi di una volta. Cibo Top (consiglio pesce, fresco di giornata, sempre) scelta dei vini Wow. Prezzi in linea per quanto offerto. Continuate così per altri 1000 anni. Grazie.
Andrea Lupi
22/07/2022
Bella scoperta questo ristorante nel cuore di Piombino! Antipasti molto particolari con abbinamenti e accostamenti di sapori davvero eccezionali! Ho apprezzato molto la divisione dei due primi direttamente al piatto, buonissimo lo spaghetto con il pesto di lime, vongole e mix di gamberi rossi e rosa.
Roberto Berti
15/06/2023
Siamo stati a pranzo in 4 adulti e mia nipote , devo dire che sin da subito il proprietario e stato molto molto gentile sia con noi che con mia nipote di 2 anni mettendoci a nostro agio e consigliandoci cosa ordinare.....lo consiglio vivamente agli amanti del pesce
Ivan Bucelli
15/05/2023
Si comincia dal proprietario che ti consiglia il vino cordiale e ti spiega i piatti il TOP il CRUDO mai mangiato così buono e particolare
Barbara Boero
09/08/2021
Scoperto all'ultimo minuto, ed è stato un vero piacere. Cibo strepitoso, con piatti di mare preparati e presentati con originalità, servizio impeccabile. Ci hanno accolti e coccolati dall'inizio con una entree inaspettata, fino alla fine, quando ci hanno portato una malvasia davvero speciale. Un posto assolutamente consigliato se volete gustare piatti unici. Valgono ogni euro speso!
emanuele pepoli
14/07/2021
La taverna è una sicurezza, piatti ricercati, pensati e ben fatti, l'equilibrio nei piatti è eccezionale il gusto libidinoso, Simone, l'oste è unico, per una cena elegante raffinata ma sopratutto buona andate alla taverna. Lasciatevi consigliare da Simone e uscirete felici. Rapporto qualità prezzo insuperabile.
Manuel Bontorin
19/06/2023
Abbiamo conosciuto questo locale grazie al consiglio di un amico della zona. E certi amici bisogna tenerli stretti... Locale molto curato, personale e titolare gentilissimi e disponibili anche con i nostri bimbi... Per quanto riguarda la cena, tutti ingredienti freschi e di ottima qualità, preparati con cura e veramente buoni. Ottimo anche il vermentino consigliatoci dal titolare... Veramente una bella esperienza. Prezzo in linea con la qualità e il servizio offerto.
SIMONE BALDETTI
25/08/2022
Cibo ottimo e gustoso. Prezzo giusto ma un po' superiore alla media.
Pizza Frittura Polpo Caciucco Scoglio Polpo lesso Stoccafisso Crudo Polpo alla griglia Torta di ceci Pesce Spaghetti alle vongole Gnocchi Polipo Grigliata totani Risotto con salamella Onigiri Tortelli ragù Polpo grigliato Pizze Riso nero di seppia Fiorentina Spaghetti di pesce Gnocchetti al ragù di polpo Gran frittura Calciucco Pasta allo scoglio Tartare di tonno Antipasti Paccheri alici e pomodori secchi Zuppa della felicità Schiaccia alla carbonara Pizza gourmet Arrotolato Ribollita Panciotti alle capesante Spaghetti di riso Ravioli Gelato Nuvole Pesce spada affumicato Gnocchi di riso Piatti pronto e cuoci
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni