Greta
Data recensione: 2023-04-30
Data recensione: 2023-04-30
+5
Sorprendente scoperta di una chicca enogastronomica; una di quelle esperienze che ti fanno apprezzare la qualità della cucina tradizionale e il carattere straordinario di persone genuine, accoglienti e solari.
Eravamo di passaggio in bicicletta e ci siamo discostati di pochi metri dalla strada principale alla ricerca di un alimentari. Ci siamo così imbattuti in questo ambiente che a prima vista, da fuori, non sembra altro che un comunissimo bar di paese. Una volta entrati per chiedere informazioni siamo stati colpiti dal profumo e dalle portate di una tavolata. Ingolositi, ci siamo seduti per assaggiare qualcosa anche noi. L'oste, il sig Mirco, è gentilissimo e il cibo si è rivelato davvero eccellente. La scelta dei vini strabiliante. L'interno è piccolo e molto semplice ma il clima famigliare, allegro e amichevole rendono il locale davvero unico e meritevole di una visita.
PS: il sig. Mirco è l'attuale presidente del prestigioso e famosissimo Club dei brutti. Visti i nostri ceffi a fine pranzo non ha potuto fare altro che affiliarci al sodalizio! ;-)... Abbiamo aderito con grande onore!
Greta & Alessandro




🎉 Unisciti a 1 persone che hanno già organizzato la loro cena perfetta qui