Sluurpy > Ristoranti a Pino Torinese > Il Gusto

Recensioni di Il Gusto, Pino Torinese

Diego Ruggeri
03/08/2017
Ottima inaspettata scoperta! Sono perfino imbarazzato nello scrivere questa recensione. Piacevolmente imbarazzato, per carità, perchè questo ristorante esula dai normali canoni di un esercizio commerciale. Le logiche non sono dettate dal puro profitto. La famosa frase "La nostra priorità sono i nostri clienti" qui non è un semplice pour parler, qui tutto il personale la onora con evidente grande soddisfazione! Per venire al locale, gli arredi e l'apparecchiatura sono raffinati e molto curati ma non eccessivi. Le pietanze sono eccellenti nella preparazione e frutto di ricerca da parte del cuoco. Accostamenti come "Maccheroni in vellutata di carciofi e menta" o "Sottofiletto al caffè" apparentemente arditi, invece azzeccati in pieno, complimenti. Che dire... avevo letto molte ottime recensioni su questo locale. In questi casi si rischia di andare con grandi aspettative e di rimanere delusi. Per evitarlo in quattro amici siamo andati con molta curiosità ma senza nessuna aspettativa... Risultato? Una serata che ricorderemo negli anni a venire. Grazie!
Anna Siggillino
07/09/2017
Abbiamo mangiato con un coupon di Groupon menù a base di pesce. Tutto ottimo pesce di prima qualità bella presentazione dei piatti locale molto carino con vista della cucina personale molto gentile e attento a qualsiasi richiesta del cliente. Da ritornare. Il migliore coupon.
alice crova
17/05/2013
Cibo fresco e ben cucinato: situazione sempre più rara ultimamente. Atmosfera calda ed accogliente. Buona conoscenza dei vini con discreta scelta. hanno le mezze bottiglie. buon rapporto qualità prezzo.
Massimo Donzella
31/07/2017
Azienda a conduzione familiare, pesce fresco e saporito. La pasta non era ben amalgamata con gli sgombri, pertanto il gusto non era perfetto. Nella totalità lo consiglio.
Francesco Porri
14/11/2014
Uno spettacolo Pranzo Gourmet a due lire Spettacolare coniglio alla birra con contorno mousse alla liquirizia accompagnato il tutto da un buon rosso e un bicchiere di barolo chinato In 2 totale 25€ Torneremo Bravi
Sergio Girardi
27/10/2016
Locale accogliente a gestione familiare, menù semplice ma con cibi freschi, ottimo rapporto qualità prezzo.. Altamente Consigliato
Francesco Sellitti
05/05/2017
Ottima location servizio cordiale e simpatico ottimo il cibo pesce fresco e ben cucinato consigliatissimo
Filippo Giacomel
15/01/2014
Locale eccellente, prezzo adeguato, gestione familiare e personale simpaticissimo. Merita
Franco Maule
29/12/2013
Ottima qualita' materie prime e buon rapporto qualita'/prezzo
Diego Fontana
10/11/2012
Peccato per il locale senza vista all' esterno
Pizza Filetto Carne cruda Insalata russa Paella Colomba Fritto alla piemontese Aperitivo Menu degustazione
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni