Sluurpy > Ristoranti a Pinerolo > Perbacco

Recensioni di Perbacco, Pinerolo

Luca Capobianco Dondona
05/05/2023
Finalmente un ristorante come piace a me a Pinerolo. Ambiente piccolo e accogliente, arredato ci gusto fine ma nn sofisticato e dove un giusto connubio di passato e presente rendono la permanenza piacevole. Ho optato per un menù degustazione di terrà, piatti saporiti e bella presentazione. Staff disponibile a spiegare e consigliarti. Ampia scelta di vini locali. Veramente consigliato.
Ele Leo
09/05/2023
Soddisfatta è dir poco! Di passaggio in zona abbiamo deciso di mangiar tipico piemontese e davvero siamo stati gratificati da questo posto! In più personale carinissimo gentile ed educato. Bagni pulitissimi..
Alessandro Maiolino
09/07/2023
Siamo stati accolti con il sorriso e sistemati nella saletta interna (come richiesto). Il ristorante offre un menù con piatti della tradizione piemeontese e non solo, rivisitati in una chiave personale e con carattere. I menù degustazione, sia di carne che di pesce, sono la scelta giusta per una esperienza ricca e completa, che coniuga sapori delicati e decisi in un percorso che lascia soddisfatti sia nel gusto che nella quantità, ad un prezzo decisamente giusto se non addirittura sotto la media. Davvero una piacevole esperienza.
Alessandra Ruffino
17/06/2023
Ancora una volta devo farvi i complimenti .. ho mangiato benissimo, una tartare squisita👌e i speciali maltagliati al cacao, finendo con un delicato tiramisù con crema chantilly ✨✨
UgoPiero Sola
15/02/2023
Ambiente confortevole e pulito. Piatti buoni e ottimamente presentati. Personale cortese e professinale. Rapporto qualità-prezzo piú che favorevole. Consigliatissimo.
Matteo Grappa
11/12/2022
Bel ristorantino nel centro storico di Pinerolo dove poter trovare un clima familiare e accogliente oltre ad un ottima cucina con prodotti di ottima qualità. Adatto sia a chi gradisce pesce sia carne. Ottima anche la carta dei vini dove si possono trovare etichette anche ricercate.
Giancarlo Rocco
06/02/2023
Ottima cucina, servizio perfetto, porzioni abbondanti. Da provare
Lola Usmanova
08/12/2022
Passeggiando x vie di Pinerolo ci siamo imbattuti in questo ristorante x caso.Ed è stato una fortuna per noi. Accoglienza cordiale della proprietaria ci ha fatto veramente piacere.Abbiamo optato x il menù della degustazione e abbiamo fatto bene.Tutto buonissimo,dal antipasto al dolce.Ovviamente le porzioni sono ridotte,ma nel complesso mangi abbastanza.Abbiamo pagato 62 euro compreso acqua,1/2 litro di vino e 2 caffè. Lo consiglio assolutamente!
Vanessa Bortot
06/04/2023
Piccoli ristorantino. Personale simpatico e accogliente con tutti,ti sembra di essere a casa si sentre proprio la gestione famigliare del ristorante. Il pane e i grissini vengono creati da loro e si sente che sono artigianali. La qualità del servizio è ottima e anche i prodotti stessi sono ottimi. Il costo totale è perfetto per la qualità dei prodotti
Le cose di Ro
26/02/2023
Nel centro storico di Pinerolo un locale accogliente e pieno di calore umano. La proprietaria ti accoglie con un sorriso ed il servizio è ottimo. Noi abbiamo provato il menù degustazione pesce e tutto è stato squisito, dall'antipasto al dolce. Gli ingredienti, semplici, sono serviti con originalità e i piatti risultano delicati e sofisticati. Consigliato.
Pizza Fritto misto Pizze Panino Hamburger Pizza margherita Insalata Pesce Fritto misto piemontese Aperitivo English dish Antipasti Granita Arrosticini Cocktail Gnocchi Croissant Grigliata di carne Torta Penne all'arrabbiata Pallotte cacio e ova Spritz Torta zurigo Torta di mele Pizza cavallo bianco Barchetta Agnolotti Piadina Uova di pasqua Funghi Kebab jasmine Piadina messicana Fruit tea passione con boba melograno e pesca Tagliatelle con salsiccia di bra e curry Macarons Gran crispy mcbacon Guancia brasata Pizza val chisone Gelato fondente nero 4 bianchi Gelato
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni