Sluurpy > Ristoranti a Pietrasanta > La Rocchetta

Recensioni di La Rocchetta, Pietrasanta

Marco Scarpelli
14/11/2022
Cucina buonissima con pesce freschissimo, ambiente molto bello, ottima scelta di vini. Lla signora Marta è un ottima ospite, simpatica e premurosa. Rapporto qualità prezzo eccezionale Ristorante sicuramente da consigliare.
La Fonderia SM
23/10/2022
Per una domenica a pranzo perfetto!!!! 👌
D G
15/04/2023
Molto molto professionali veramente bravi complimenti complimenti a tutti cucina ottimo personale ottimo prezzo ottimo
matteo zoppi
01/02/2023
Ogni volta che mi fermo a pranzo o a cena ne esco sempre super soddisfatto🤙
Serena Nani
17/04/2022
Consiglio ..... Fatto oggi il pranzo di Pasqua 🌸molto buono tutto dal pesce alla carne i ravioli TORDELLI Top (grandi porzioni e speso il giusto !Buon vino !🥂) .... Ben servito e gentilezza e simpatia dello staff ...Locale ampio una bella sala e molto curato ...servizi puliti e con fasciatoio per bambini, Carta e Sapone in tutti i bagni (anche disabili !) Ritornerò sicuramente anche perché fuori vicino al parcheggio c è un giardino con Giochi per bambini altalene e scivoli sempre gradito da chi come me ha una bambina 🤩😁
Andrea Melegari
11/09/2021
Fatti consigliare dalla Marta...e non sbagli
Evaristo Rutanni (Luca)
10/09/2022
Prima volta in questo ristorante, esperienza positivissima,ottimo cibo,ingredienti freschi ,servizio ottimo,servizio al tavolo impeccabile, responsabile nonché titolare disponibile e molto cordiale, sicuramente una certezza..punto di riferimento perfetto.
Salvatore Diana
26/02/2022
Location SUPER. Ottime pietanze preparate con cura. Da rivivere.
Melissa Fontanini
13/11/2021
Siamo andati in occasione del menù di San Martino, posto suggestivo con grandi travi sul soffitto e bellissimo camino all' ingresso. Cibo squisito, porzioni da buona forchetta, peccato non essere arrivati al dolce. La signora Marta? Il pezzo forte! Grande donna, alla mano e molto di compagnia
Gianni Palma
18/01/2023
Bel locale , buona carta di vini e ottima cucina.
Benedetta Matrone
20/08/2020
Siamo stati al locale per pranzo, in agosto. Location ed atmosfera dai sapori antichi, mangiare sulla terrazza esterna, tra alberi e fiori non ha prezzo, ma anche il locale interno merita, in un palazzo del1400. Il cibo è ottimo da antipasto a dessert, avremmo fatto il bis, bravissimi a far percepire distintamente ogni sapore, menzione speciale agli "spaghettoni alla giovinezza"!!! La signora Marta molto piacevole, ci ha intrattenuto e spiegato la storia del luogo. Prezzi giusti Davvero consigliati!
Rebecca Arkell
05/01/2022
Andare a mangiare fuori ma sentirsi come a casa. La padrona di casa non vi farà mancare niente, neanche delle belle risate! Cibo squisito e ambiente accogliente e curato. Non vediamo già l'ora di tornarci ;)
Vincenzo Iannone
11/09/2022
Ottimo coma locazione, buono il servizio, la cucina molto buona il personale molto disponibile e gentile per finire prezzi giusti Un locale da consigliare
Fitim Ameti
18/07/2022
Pulizia,gentilezza e puntualità Top! Vogliamo parare del cibo? Se ci fossero state 100 stelle le merita tutte!! Torneremo sicuramente!
Silvia Petri
26/06/2021
Abbiamo veramente mangiato bene! Il trancio di tonno con le cipolline era superlativo. Ottimi anche i tortelli e l'ospitalitá della proprietaria che ci ha messo a nostro agio...sicuramente ritorneró!
Federica Vezzani
21/07/2021
Location sui colli della Versilia immersa nel verde, il cibo è ottimo e anche l'opzione senza glutine è davvero eccellente (certificato AIC). La proprietaria Marta ti fa sentire come a casa. Assolutamente consigliato!
Pizza Tordelli Sushi Cupcake Astice Tordelli al ragù Pizza vegetariana base margherita con cipolla Pizza parmigiana Jazz roll Fiorentina Tartare di tonno Pappardelle in fonduta e porcini Tonno Fritto di mare Torte di compleanno Panini Tagliolini nero di seppia con scampi e carciofi Ravioli di pesce Bistecca Frittura Tartare di tonno con bagna cauda tiepida Tortelli al sugo Pizze Maialino al forno Grigliata Spaghetti allo scoglio Spaghetti vongole Fritto misto Pizza margherita Piadina Pasta gamberi e zucchine Polpo con chips di patate Penne agli scampi Pesce al sale con verdure Pesce Tagliata Catalana di crostacei Tortello cacio e pepe Carciofi saltati Pizza fritta Ciccia Polpettone vegetariane con mango e yogurt Cuor di penitente Telline Cecina
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni