Sluurpy > Ristoranti a Piacenza > El Tropico Latino

Recensioni di El Tropico Latino, Piacenza

Sabry F
14/05/2023
Mi sono sempre trovata bene. L'atmosfera mi piace molto.
James A. Sabando
02/08/2022
Sono anni che vengono in questo locale e non sono mai rimasto deluso. Il personale è composto da persone molto simpatiche e ben preparati. I piatti sono molto buoni e abbondanti. Se ordini le fajitas una attirerà l'altra. Per chi vuole mangiare messicano consiglio questo locale.
Filippo Euclidi
28/07/2021
Staff simpatico e disponibile, varcata la porta ti senti in Sud America, i profumi, l’arredo (e successivamente anche i sapori) ti portano esattamente lì. Rapporto qualità/prezzo ottimo. Piatti gustosi e ben preparati, uno dopo l’altro stimolano l’appetito, porzioni giuste e a tratti abbondanti. Se non si deve guidare consiglio di accompagnare il cibo con un cocktail, aggiunge valore all’esperienza. Tornerò di sicuro. (Mi scuso per le foto pessime che non rendono giustizia, ne farò di migliori quando ci tornerò)
mirella gulino
07/01/2023
Ambiente piccolo e carino . Sono stata poco fortunata perché ero vicino ai bagni da cui fuoriusciva il classico odore di ritorno di fogna. Servizio cortese il mangiare direi discreto 1 antipasto (nachos semplici) 2 piatti e 2 birre grandi e 1 dolce 56 euro.
iamana zucconi
16/12/2022
Prima volta che andiamo tutto ottimo
Alessandra Storti
15/10/2021
Locale originale con riproduzioni Messicane e sottofondo musicale simpatico. Lista ampia tra bevande e cibo. Tutto buono! Personale rapido e cortese. Controllo green pass all'ingresso. Per fortuna avevamo prenotato, era pieno. Dopo il conto, offerto la loro tequila boom boom, che purtroppo ho dovuto rifiutare stasera...a fine pasto però è sempre davvero gradita, peccato non averla bevuta. Non è facile trovare un posto auto lì vicino, ma per me vale la pena far due passi per poi gustare il loro cibo🤗 non ci venivo da anni, è ora che torno piu spesso
Zeneli 75j_Illyricum (Costantino III)
30/10/2022
Ieri sera dopo tanto tempo, sono tornato a cenare con la mia famiglia & 1 coppia di amici. I piatti sono saporiti al punto giusto, potrebbero essere 1 po + abbondanti ma considerando che e cena va bene così. Il personale molto disponibile & gentile . Il prezzo podarsi 1 (pochetto caruccio), ma sarò più sicuro quando aprirò il mio di ristorante!😁. Sicuramente ritornerò.
enrico rigoni
21/04/2023
Posto fantastico ottimo cibo nell’ambiente e personale gentilissimo consigliato per una serata diversa in compagnia. Ampia scelta di pietanze tutte buonissime
emy matta
03/09/2018
Come sempre ottimo... Dall'accoglienza al servizio...... Molto difficile poter cambiare piatti quando sono tutti troppo buoni e non si riesce a rinunciare a quelli più abituali... Ottimo il prezzo antipasti e secondi bere.. Neanche 30 euro a testa.
Ramona Fasani
25/01/2020
Ci sono già stata più volte e ci tornerei anche subito! Mi strapiace questo ristorante messicano, sia per l'atmosfera allegra e colorata, la musica e ovviamente il cibo: ottimo, presentato sempre in modo invitante e anche i cocktail sono da provare!!
Marcello Trabucchi
20/01/2023
Rapporto qualità-prezzo rivedibile: le porzioni non sono troppo abbondanti per prezzi sostenuti. Servizio molto cortese, gentile e disponibile. Consigliato soprattutto per l'atmosfera e l'ambiente in piena linea con la proposta culinaria.
Giovanni Baiguera
07/06/2018
Ottima cucina, la Fajitas Combo (pollo+manzo) ormai è il mio piatto preferito ma il menu' e' davvero ricco di piatti tipici. Ottima anche la Sangria...va giu' che è un piacere :-) Ho rivalutato molto questo ristorante, dopo la chiusura di "El Senor Chile's" di Casalpusterlengo. La cucina è migliorata moltissimo ed è sicuramente meglio degli altri ristoranti di cucina messicana nelle province limitrofe.
Roberto Barisone
03/03/2023
Invitati da una coppia di amici è stata una piacevolissima sorpresa. Disponibilità, cortesia, bravissima cuoca messicana e materie prime di qualità. Cosa si può voler di più.
Davide
19/10/2019
Da tempo non andavo, ma con sorpresa era tutto come prima. Serata con musica messicana dal vivo, personale veramente simpatico ed all fine tequila al bancone
Mimmo Lupo
15/10/2022
Sono stato ieri sera da voi con mia moglie . Era molto tempo che non venivamo e credetemi da paura tutto buonissimo . Il piatto fuego e da urlo come sempre siamo rimasti incantati ci siamo ritrovati in tutto il tragitto Piacenza lodi a dire buonissimo buonissimo buonissimo. Complimenti a tutto lo staff e soprattutto al gestore che con tutte ste crisi nel campo della ristorazione riesce a tenere in piedi un locale così fantastico sia per quanto riguarda il locale che i suoi piatti .
Giusi Soprani
17/05/2023
Ottimo cibo messicano, i cocktail sono favolosi! Proprietario molto gentile e disponibile
Arianna Marusi
14/12/2019
Eccezionale cucina messicana sempre buonissima. Il servizio è cortese e amichevole. Posto consigliato a tutti coloro che vogliono passare una serata in allegria.
Gianluca Pintaudi
20/02/2023
Ottimi cocktails e cibo tipico ottimo. Titolare e camerieri molto disponibili e amichevoli. Consigliato
Pizza Tortelli Anolini Sushi Lasagne Carbonara Spaghetti Torte Tortelli piacentini Gnocchi Paella Gnocco fritto Torta Tartare di salmone Sashimi Pisarei e faso Pizza salsiccia e friarielli bianca Pizza margherita Pisarei Malfatti Hamburger Bruschette Spaghetti soia Fritto misto Ravioli Poke Gamberi Grigliata Pasticcini Insalatone Cocktail Frappé Penne alla pastora Merluzzo Tagliata di manzo Spaghetti allo scoglio Polenta con cinghialotto Cheeseburger Panino integrale Papripollo Pizza cristian Malibu Costata alla fiorentina Frittura mista Pan pizza Insalata di mare Chicche Lomo saltado Pasta al sugo Mr jack Tortelli e pizza Vegan Tiger roll Piccola di cavallo, stinco di maiale arrosto, salame cotto Piadina Anguilla fritta Antipasto Alghe Birra Wanton Primi piatti Tortellini Involtini Pasta Anolini in brodo di stracotto Pizze Bolliti Spaghetti di soia con carne piccanti Brioches Orata Carne Zuppa di mais con pollo Bevande Cassatine Bomba di riso Galletto Arroz fritte Involtini con piselli Tagliatelle alla rapa rossa Gamberoni grigliati Zuppa di spaghetti Torte salate Calzone Riso ai frutti di mare Cipolline Antipasto di frutti di mare crudi Spaghetti frutti di mare Brioche Royal burger Spaghetti di pesce Piatto italiano al ragù Ravioli al vapore Cappuccino Ramen Anatra Pesce crudo Spaghetti alle vongole Salume Penne alla pirata Pasta fredda Pasticcio di piccione Pizza tonno e cipolla Affettati Sake Pain au chocolat Quaglie Burger Risotto Cocktails Pastiera napoletana Banana fritta Marrons glacés Tortelli di ricotta Penne al salmone Cruditè di mare Gunkan Spaghetti imperatore Kebab menu Culatello Fritto di pesce Noodles Tonno fresco alla griglia rosè Uramaki Aperitivo Onigiri Cappuccio Tortelli di magro Zucca Pollo a la brasa Pasta macho Riso giapponese Cannoncini alla crema Pizza ivano Focaccia senza glutine Ranchero wrap Piacerino Pizza alle melanzane Hummus Gran fritto misto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni