Sluurpy > Ristoranti a Piacenza > Osteria Tre Angeli

Recensioni di Osteria Tre Angeli, Piacenza

DAMIANO ROVELLA
19/04/2023
ottimo locale i prezzi sono davvero cari, ma alcuni piatti sono fantastici, i tortelli burro e salvia niente di speciale, ne ho mangiati di migliori, per quanto riguarda il tonno era speciale, le patate bruciate e poco saporite, prezzi cari. E il cibo non è dei migliori
CARLO BRIGNOLI
07/07/2023
Locale fantastico, pulito il personale preparato simpatici e molto efficenti, ora la nota di merito..il cibo è la preparazione sono di ottima qualità. Consiglio anche a pranzo il menù operaio..BRAVISSIMI. PREZZI GIUSTI
Niccolò Cordani
11/06/2022
Il locale è accogliente, ogni piatto è stato servito con una particolare attenzione nella presentazione. Le pietanze sono risultate tutte di ottimo gradimento! Ci torneremo sicuramente.
Paola Campo
18/03/2022
Ristorante accogliente con ottimi piatti sia di carne che di pesce. Anche la presentazione dei piatti è molto curata, ti viene voglia di mangiare le varie portate giá al solo sguardo. Vi è una carta dei vini ricca che permette di poter fare abbinamenti interessanti con i vari piatti. Il personale in sala è molto gentile e disponibile, ti fa sentire a casa. Consiglio vivamente di provare questo ristorante.
Alessia Zangrandi
24/03/2022
Posto davvero molto carino, menù tutto molto invitante e buona anche la carta dei vini con ampia scelta. Tartare di spada come antipasto e polipo grigliato davvero ottimi. Vino: Il Pigro dosaggio zero Cantine Romagnoli. Ottimo rapporto qualità prezzo! Complimenti!
Giulia Accordino
02/06/2021
Ho fatto visita all'osteria tre angeli l'ultimo fine settimana di maggio con amici. Abbiamo ordinato vino e piatti tipici della città di Piacenza. Siamo rimasti tutti molto soddisfatti. Buon servizio, personale accogliente. Ottimo rapporto qualità/prezzo. Consigliato!
Andrea Carrara
01/11/2019
Eravamo di passaggio io e la mia famiglia, perfortuna ci siamo fermati in questa osteria. Piatti eccellenti, personale all'altezza, simpatici e molto disponibili. Complimenti a quest'attività, consiglio ottimo vino della casa (Gutturnio).
Sandro Ginelli
27/05/2023
La cucina è ottima come il servizio. I prezzi sono adeguati al contesto. Ottimi i primi ed i salumi e i dolci, ottimi.
Omar
19/04/2023
Ottimi sapori al giusto prezzo. Originalità e qualità Cortesia è si casa. Ci torno appena riesco.... Oggi ho avuto il piacere di tornare....non sentono mai... Grazzzzzzie
Alessandro Martino
16/04/2022
Posto incantevole. Piatti ottimi. Giusto rapporto qualità prezzo. Personale squisito. Ottimo anche per famiglie con bambini. Hanno accettato anche il nostro cagnolino. Presente anch veranda esterna
cecilia croci
04/02/2023
Ottimo cibo , buonissimo e anche bello da vedere! Servizio impeccabile e locale molto carino. Siamo capitati per caso ma ci torneremo sicuramente. Consigliatissimo!
Rita Ricotta
16/11/2019
Sono stata in questa osteria per pranzo. La location è molto facile da raggiungere. L'ambiente è molto semplice e il personale cordiale. Il menù offre un'ampia selezione di piatti tipici locali rivisitati e in se molto equilibrati e gustosi, mai banali. Curata anche la presentazione di ogni piatto. Consigliatissimo.
Marialuisa Novellino
13/04/2023
Cibo ottimo e presentazione dei piatti di alto livello, ci tornerò senz'altro e porterò amici. Assolutamente da provare!
Stepedo Zambia
12/05/2019
Locale curato e tranquillo, gestito con simpatia dai proprietari buoni gli antipasti accompagnati da un vino del trentino Legrein adatto al menù scelto consigliato dalla proprietaria, un primo da provare assolutamente , un risotto delicato ai gamberi passati nella spirulina con un uovo centrale per niente invasivo, due dolci deliziosi seguiti da due caffè con nocino fatto in casa rivisitato alla cannella niente male...prezzo adeguato..andateci..
Pizza Tortelli Anolini Sushi Lasagne Carbonara Spaghetti Torte Tortelli piacentini Gnocchi Paella Gnocco fritto Torta Tartare di salmone Sashimi Pisarei e faso Pizza salsiccia e friarielli bianca Pizza margherita Pisarei Malfatti Hamburger Bruschette Spaghetti soia Fritto misto Ravioli Poke Gamberi Grigliata Pasticcini Insalatone Cocktail Frappé Penne alla pastora Merluzzo Tagliata di manzo Spaghetti allo scoglio Polenta con cinghialotto Cheeseburger Panino integrale Papripollo Pizza cristian Malibu Costata alla fiorentina Frittura mista Pan pizza Insalata di mare Chicche Lomo saltado Pasta al sugo Mr jack Tortelli e pizza Vegan Tiger roll Piccola di cavallo, stinco di maiale arrosto, salame cotto Piadina Anguilla fritta Antipasto Alghe Birra Wanton Primi piatti Tortellini Involtini Pasta Anolini in brodo di stracotto Pizze Bolliti Spaghetti di soia con carne piccanti Brioches Orata Carne Zuppa di mais con pollo Bevande Cassatine Bomba di riso Galletto Arroz fritte Involtini con piselli Tagliatelle alla rapa rossa Gamberoni grigliati Zuppa di spaghetti Torte salate Calzone Riso ai frutti di mare Cipolline Antipasto di frutti di mare crudi Spaghetti frutti di mare Brioche Royal burger Spaghetti di pesce Piatto italiano al ragù Ravioli al vapore Cappuccino Ramen Anatra Pesce crudo Spaghetti alle vongole Salume Penne alla pirata Pasta fredda Pasticcio di piccione Pizza tonno e cipolla Affettati Sake Pain au chocolat Quaglie Burger Risotto Cocktails Pastiera napoletana Banana fritta Marrons glacés Tortelli di ricotta Penne al salmone Cruditè di mare Gunkan Spaghetti imperatore Kebab menu Culatello Fritto di pesce Noodles Tonno fresco alla griglia rosè Uramaki Aperitivo Onigiri Cappuccio Tortelli di magro Zucca Pollo a la brasa Pasta macho Riso giapponese Cannoncini alla crema Pizza ivano Focaccia senza glutine Ranchero wrap Piacerino Pizza alle melanzane Hummus Gran fritto misto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni