Sluurpy > Ristoranti a Piacenza > Road House - Piacenza

Recensioni di Road House - Piacenza, Piacenza

Giusy Gabriele
19/08/2021
Carne ottima e con vasta scelta. Staff gentile e molto disponibile. Consigliatissimo!
Fulvio Spelta
09/08/2021
Abbiamo provato la offerta ribs, se piace il taglio è imbattibile. Le costine sono ben cotte e saporite al punto giusto senza ordinare le piccanti. Anche se l'offerta è all-you-can-eat è conveniente senza dover fare bis-tris. Se poi siete professionisti ed affamati non c'è storia e proprio per voi. Un plauso al personale gentilissimo.
Elisa Sarchi
02/09/2020
Mi sono recata in questo posto domenica 31 agosto per mangiare con il mio compagno le ribs, che (come ogni domenica hai l'offerta delle ribs all you can eat solo se hai la tessera) Io ho preso un panino ( vedi foto) Siamo.arrivati alle 19.15 con prenotazione via internet, il personale ci ha accolto e fatto sedere al tavolo, velocemente ci ha portato le patatine come stuzzichino. Abbiamo ordinato subito e dopo circa 20 minuti é arrivato l'ordine, (in sala c'erano 6 persone ) arrivati i nostri piatti tutto buono, peccato che per i primi riordini i ragazzi in sala venivano a chiedere, poi dopo facevano finta di niente ( abbiamo fatto 5 riordini) Una cameriera per ben 2 volte ci ha chiesto se andava tutto bene nel giro di 10 minuti di distanza..che fa piacere però dopo 10 min me lo richiedi mi é sembrato strano solo a noi anche perché nel mentre era arrivata altra gente a mangiare. Finito la cena il mio compagno non fa in tempo a finire che subito la cameriera che ci ha preso l'ordine iniziale ci ha chiesto se volevamo dolce o caffé, abbiamo detto di no e lei in fretta e furia ci ha portato via tutto con fare come da dire: ok potete andare via adesso...ci é dispiaciuto perché le ultime volte ci eravamo trovati bene, e ci hanno servito a dovere. Lo abbiamo fatto presente alla responsabile che ci ha fatto pagare e ci ha risposto che ormai con tanta gente in sala lo fanno meccanicamente ( calcoliamo che in sala c erano circa 20 persone e con 5 camerieri, non mi sembra che la sala era piena di gente perché avrei capito il perché la ragazza sembrava di "fretta" ) comunque devo sempre fare i complimenti a un ragazzo alto, biondo che serve ai tavoli, lui é molto gentile e disponibile tutte le volte che siamo andati. Anche un'altra ragazza capelli neri e un po' scura di pelle molto brava e disponibile anche lei, bravi!
Sim sim
18/07/2021
Vicino all'uscita Piacenza ovest A21 ottima la carne. la tagliata forse un po' scarsa come quantità. la piccaglia molto buona. personale gentile e disponibile. parcheggio non molto ampio.
Alessia Cremona
22/07/2021
Sinceramente mi aspettavo di più. Ho preso un hamburger, ma sarà stata colpa di quello che ho mangiato nell'attesa, ma non mi ha particolarmente entusiasmato. Inoltre da mettere in conto la notevole scomodità delle sedie.
Ludovico Callari
17/10/2019
Roadhouse, una catena di ristoranti qualità eccellente.,panini buonissimi e pienissimi, servizio eccellente, o chiesto delle info. per la carta fedelty, sono così gentili che mi hanno spiegato tutto ancora prima di pagare, eccellente anche per il cibo d'asporto, ho chiesto la tagliata ben cotta è così è stato cotta al punto giusto senza eccedere troppo andando vicino alla bruciatura del taglio di carne
Fabio Adriano Rusconi
27/07/2021
È sempre il posto migliore dove poter mangiare un boccone al volo e poi riprendere la strada… Servizio eccellente e carne ottima… Un plauso particolare ad Alessia, veloce e capace di capire il modo migliore per accontentare le esigenze dei clienti, soprattutto se di premura…...brava, siicuramente un plus averla nello staff… Complimenti, merita una promozione…
Secilia Sexy
15/08/2021
Sapore molto buono…. Ma le porzione molto scarsa, niente eguali alla presentazione sul menù 👎🏼
Pizza Tortelli Anolini Sushi Lasagne Carbonara Spaghetti Torte Tortelli piacentini Gnocchi Paella Gnocco fritto Torta Tartare di salmone Sashimi Pisarei e faso Pizza salsiccia e friarielli bianca Pizza margherita Pisarei Malfatti Hamburger Bruschette Spaghetti soia Fritto misto Ravioli Poke Gamberi Grigliata Pasticcini Insalatone Cocktail Frappé Penne alla pastora Merluzzo Tagliata di manzo Spaghetti allo scoglio Polenta con cinghialotto Cheeseburger Panino integrale Papripollo Pizza cristian Malibu Costata alla fiorentina Frittura mista Pan pizza Insalata di mare Chicche Lomo saltado Pasta al sugo Mr jack Tortelli e pizza Vegan Tiger roll Piccola di cavallo, stinco di maiale arrosto, salame cotto Piadina Anguilla fritta Antipasto Alghe Birra Wanton Primi piatti Tortellini Involtini Pasta Anolini in brodo di stracotto Pizze Bolliti Spaghetti di soia con carne piccanti Brioches Orata Carne Zuppa di mais con pollo Bevande Cassatine Bomba di riso Galletto Arroz fritte Involtini con piselli Tagliatelle alla rapa rossa Gamberoni grigliati Zuppa di spaghetti Torte salate Calzone Riso ai frutti di mare Cipolline Antipasto di frutti di mare crudi Spaghetti frutti di mare Brioche Royal burger Spaghetti di pesce Piatto italiano al ragù Ravioli al vapore Cappuccino Ramen Anatra Pesce crudo Spaghetti alle vongole Salume Penne alla pirata Pasta fredda Pasticcio di piccione Pizza tonno e cipolla Affettati Sake Pain au chocolat Quaglie Burger Risotto Cocktails Pastiera napoletana Banana fritta Marrons glacés Tortelli di ricotta Penne al salmone Cruditè di mare Gunkan Spaghetti imperatore Kebab menu Culatello Fritto di pesce Noodles Tonno fresco alla griglia rosè Uramaki Aperitivo Onigiri Cappuccio Tortelli di magro Zucca Pollo a la brasa Pasta macho Riso giapponese Cannoncini alla crema Pizza ivano Focaccia senza glutine Ranchero wrap Piacerino Pizza alle melanzane Hummus Gran fritto misto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni