Stuzzica a Piacenza: leggi le recensioni

Leggi le ultime recensioni riguardanti Stuzzica (Piacenza).

Sluurpy aggrega i voti,valutazioni e recensioni dei principali siti di ranking per fornire ai suoi utenti la migliore panoramica dei ristoranti di loro interesse.

Enis H5/5
26/11/2016
Pizza sottile ma non troppo, impasto sempre fresco fatto da loro e ingredienti freschi. Ottimo per una pausa pranzo o semplicemente per uno spuntino tra una vasca e l'altra in via XX settembre.
Giovanni T2/5
10/02/2016
Sito al centro, poco distante dal ristorante Carducci, soffre la scarsa possibilita' di parcheggiare, locale piu' adatto ad uno spuntino veloce, piccolo senza bagno con tranci di pizza non lavorati sul posto ma semilavorati guanniti e riscaldati da una ragazza albanese, gentile ma forse nuova del mestiere. Il pubblico e' costituito prevalentemente da studenti che si recano alla vicina biblioteca passerini landi. La pizza e' collosa se poi e' stata sfornata da piu' di un'ora e' pesante da digerire, di miglior livello dei saccottini con la nutella. Da andarci solo se avete fretta e molta fame, i prezzi sono medi considerate le spese di affitto nella zona.
Visitatore3/5
21/02/2015
Il locale è una pizzeria da asporto con la possibilità di mangiare lì in qualche tavolino, si trova nel pieno centro storico di Piacenza e non ha né posto auto ne posti all'aperto. La qualità della pizza è' nella media, sopratutto quella al trancio, ma i prezzi sono onesti.
Visitatore5/5
27/01/2015
Pizza buonissima e ingredienti di prima qualità, prezzi fantastici considerando di essere a due passi dalla via principale del centro città. Purtroppo sono fuori città ma ci ritorno sicuramente
Visitatore4/5
02/05/2014
Nuova gestione, ma vecchi e collaudati ingredienti. Pizza molto buona, fatta con una speciale miscela di farine, così come la focaccia ripiena e i dolci alla nutella. In centro città, ideale per una pausa pranzo o per un semplice spuntino.
CHIUDI
CHIUDI