Sluurpy > Ristoranti a Piacenza > Tramvai

Recensioni di Tramvai, Piacenza

Bernardo Bianchi
17/06/2023
Il locale è abbastanza grande, ci sono diverse sale ed è possibile mangiare anche all'aperto. Il galletto è da provare. Il fatto che sia leggermente speziato non guasta, Forse la salsa bbq è un poco abbondante ma può servire come salsa per le patatine. Il servizio è veloce, lo staff cortese. Hanno anche le birre di produzione artigianale.
Noemi Pini
26/05/2023
Ho fatto solo un ordine da asporto, mi ha accolto uno dei proprietari, molto cortese, dopo aver capito che era la mia prima volta da loro mi ha fornito consigli utili sulle porzioni, mi ha anche mandato a fare un giro nel loro negozio di ortofrutta ( poiché ero in anticipo ), molto accogliente, servizio veloce,il galletto ottimo. Consigliato! Sicuramente ci tornerò, e proverò anche il negozio di frutta e verdura
Riccardo Ciprì
06/05/2023
Con amici siamo andati a cena ai Tramvai di Piacenza, il locale era al completo (ovviamente avevamo prenotato), il piatto più buono è stato il galletto classico con patatine e salsa Tramvai (porzione abbondante), ho assaggiato anche le ribs XXL (non erano male). La porzione del menu bimbi era anche generosa e buona. Nel complesso la serata è andata bene, quello che ho potuto notare è la brutta organizzazione in sala tra il personale che, è comunque gentile e sempre disponibile. Locale consigliato.
Susanna Vaga
07/06/2023
Bel ambiente e cibo comunque buono. Buon rapporto qualità prezzo. Organizzano anche feste di compleanno per bambini.
Davide
22/09/2019
Non ero mai andato perché è assimilabile ad un fast food, ma il galletto gustoso e proposto anche in altre varianti. Patatine non troppo unte e la birra artigianale veramente buona e varia. La gestione tutta giovane e gentilissimi, si vede che c’e impegno. Mi sono proprio trovato bene. Bravi.
Gian Luca Fornasari
12/07/2022
Bel posto dotato di parcheggio e ingresso accessibile a tutti.Appena si entra trovi un ragazzo che ti accoglie e nel giro di poco ti fanno accomodare,il servizio è sempre stato buono molto disponibile,il menù non è ampio ma ci sono poche cose ma per me buone,il galletto alla brace è il prodotto che va di più ma anche gli hamburger non sono male il tutto sempre accompagnato da patatine e salsina della casa, comunque c'è anche altro insalate e salume.La birra e discreta si può prendere anche la caraffa da 1,5lt più conveniente e poi infine i dolci.Il posto é l'ideale per famiglie con bambini che si possono intrattenere in un angolo a loro dedicato.
Beatrice Silva
22/05/2018
Luogo accogliente e prezzi adeguati. Consigliato il galletto. Sono uscita con le amiche e abbiamo preso: Galletto con patatine 2 hamburger con patatine Tre birre: ira,invidia e superbia ( consigliatissima) Un dolce Caffè Coperto Totale 45 euro ( 15 a testa)
Sabrina
12/12/2021
Locale ampio ed accogliente, ma non adeguatamente riscaldato. Buon rapporto qualità prezzo: il galletto vale il viaggio, l’ hamburger è gustoso. Ritorneremo per una serata in compagnia.
Alessandra Storti
20/09/2021
Locale fuori dal caos, con parcheggio adiacente ed ingresso accessibile con sedie a rotelle. Posti a sedere anche all'esterno; all'interno locale molto ampio, con anche un piano superiore e zona gioco bimbi a piano terra ENORME (tappeti, scivoli, palline....) dove i bambini sono visibili dai tavoli nella sala accanto. Il galletto ...da leccarsi i baffi e le dita.. da mangiare rigorosamente con le mani, tant'è che portano le salviettine per pulirsi a fine pasto. Birra buona servita nel boccale, e la coca da 1 litro servita in brocca..tutto in stile west, con l'aggiunta di svariate TV appese per vedere, ad esempio, le partite di campionato. Attenti ai protocolli Covid. Prezzi non alti , propone galletti, hamburger, costine, insalate Personale giovane e rapido. Passando dalla strada principale, resta un pò nascosto, ma vale la pena addentrarsi!
Maurizio Piredda
28/04/2023
L'ambiente è molto bello e grande, il servizio é stato un po' lento ma il cibo in compenso era molto buono
Gaetano Marano
04/09/2018
Personalmente posso dire di essermi trovato bene...il pollo era buono e anche il formaggio alla piastra...la birra buonina (ognuno ha i suoi gusti)
Pizza Tortelli Anolini Sushi Lasagne Carbonara Spaghetti Torte Tortelli piacentini Gnocchi Paella Gnocco fritto Torta Tartare di salmone Sashimi Pisarei e faso Pizza salsiccia e friarielli bianca Pizza margherita Pisarei Malfatti Hamburger Bruschette Spaghetti soia Fritto misto Ravioli Poke Gamberi Grigliata Pasticcini Insalatone Cocktail Frappé Penne alla pastora Merluzzo Tagliata di manzo Spaghetti allo scoglio Polenta con cinghialotto Cheeseburger Panino integrale Papripollo Pizza cristian Malibu Costata alla fiorentina Frittura mista Pan pizza Insalata di mare Chicche Lomo saltado Pasta al sugo Mr jack Tortelli e pizza Vegan Tiger roll Piccola di cavallo, stinco di maiale arrosto, salame cotto Piadina Anguilla fritta Antipasto Alghe Birra Wanton Primi piatti Tortellini Involtini Pasta Anolini in brodo di stracotto Pizze Bolliti Spaghetti di soia con carne piccanti Brioches Orata Carne Zuppa di mais con pollo Bevande Cassatine Bomba di riso Galletto Arroz fritte Involtini con piselli Tagliatelle alla rapa rossa Gamberoni grigliati Zuppa di spaghetti Torte salate Calzone Riso ai frutti di mare Cipolline Antipasto di frutti di mare crudi Spaghetti frutti di mare Brioche Royal burger Spaghetti di pesce Piatto italiano al ragù Ravioli al vapore Cappuccino Ramen Anatra Pesce crudo Spaghetti alle vongole Salume Penne alla pirata Pasta fredda Pasticcio di piccione Pizza tonno e cipolla Affettati Sake Pain au chocolat Quaglie Burger Risotto Cocktails Pastiera napoletana Banana fritta Marrons glacés Tortelli di ricotta Penne al salmone Cruditè di mare Gunkan Spaghetti imperatore Kebab menu Culatello Fritto di pesce Noodles Tonno fresco alla griglia rosè Uramaki Aperitivo Onigiri Cappuccio Tortelli di magro Zucca Pollo a la brasa Pasta macho Riso giapponese Cannoncini alla crema Pizza ivano Focaccia senza glutine Ranchero wrap Piacerino Pizza alle melanzane Hummus Gran fritto misto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni