Sluurpy > Ristoranti a Piacenza > Espeto Corrido

Recensioni di Espeto Corrido, Piacenza

Pietro De Simone
13/03/2023
Una bellissima ed inaspettata esperienza: sono andato insieme ai miei genitori per cena senza prenotazione, siamo stati ben accolti e portati nella sezione "esterna" del ristorante, arredamento esotico, curioso da vedere. Abbiamo ordinato una carrellata di antipasti tipici e di carne, spettacolo puro, anche perché la carne la tagliava al momento davanti a noi chi lo portava! Oltre al bel spettacolino era molto buona, tanta roba che che ne vale sinceramente il prezzo per la qualità, soprattutto per la gentilezza del personale! Lo consiglio vivamente!
heiumaio
08/03/2023
Siamo stati durante la settimana a pranzo e abbiamo mangiato veramente bene! Staff simpatico e disponibile, prezzi molto buoni. consigliatissimo!
larry7375
24/06/2023
Bella esperienza in questo ristorante brasiliano. Cocktail molto buoni. Abbiamo scelto il menù tradizionale, che in sostanza è un all you can eat della carne di tutti i tipi con annesse scodelle piene di riso bollito, tapioca, Pico de gallo. Carne di qualità e ben cucinata. L'ambiente non è molto grande, ma ben pulito. D'estate si può mangiare nel cortile. Il personale molto gentile. I prezzi medi.
Ingrid Livraghi
04/06/2023
Locale molto carino, dove poter gustare ottimi piatti della tradizione culinaria brasiliana, ma soprattutto dove mangiare ottimi tagli di carne cotta alla brace. Personale molto gentile ed accogliente. Prezzo più che adeguato per la qualità dei prodotti serviti.
Ilaria Tosca
11/12/2019
In una serata qualsiasi infrasettimanale finalmente sono riuscita ad assaggiare il cibo brasiliano e assaporare l'atmosfera du questo locale. Ci siamo trovati benissimo, cibo appetitoso dall'antipasto, alla carne, all'ananas caramellato per finire. Personale attento, gentile e molto disponibile. Si respira aria di casa e di allegria aperto a tutti. Modalità di servizio divertente, si è muniti di cartellino quando si decide di fermarsi basta girare il cartellino sul lato rosso e loro non portano più la carne al tavolo. La carne viene servita direttamente al tavolo, tagliata a coltello e presa direttamente dal cliente con una pinzetta a disposizione, simpatico. Locale piccolo con pochi posti, ma è questo che lo rende familiare. Si pasteggia con la loro capirinha allo zenzero o alla maracuja, ottima! Sicuramente tornerò in altre occasioni. Consigliato!
Sonja Castellani
25/04/2023
Locale carino e tradizionale. Ottimi gli antipasti prima del giro carne. Cottura, varietà, sapore della carne ottimi. Personale gentile e disponibile. Rapporto qualità -prezzo più che buono.
Pou As
21/05/2022
Una bellissima scoperta! Aperitivi abbondanti, molto buoni ed economici. Ambiente rilassante e personale gentilissimo. Ci tornerò sicuramente!
Ros Rap “RoxR-Tecnologia”
20/12/2022
Ho avuto la fortuna di visitare il ristorante brasiliano e sono rimasto veramente colpito dall'atmosfera calda e accogliente che vi si respirava. Il personale era molto cordiale e attento alle nostre esigenze, e il cibo era semplicemente delizioso! abbiamo assaggiato il feijoada, il piatto nazionale brasiliano a base di fagioli neri e carne di maiale, e devo dire che è stato un vero trionfo di sapori. La carne era tenerissima e il sugo era perfettamente equilibrato, con una piccantezza delicata ma presente. Inoltre, il ristorante offre una grande varietà di bevande tropicali, come il caipirinha, che ho trovato delizioso, abbiamo anche assaggiato la picanha, il chili, e altre varietà di carni che la proprietaria ci ha consigliato. In sintesi, se siete alla ricerca di un ristorante brasiliano autentico e di alta qualità, vi consiglio caldamente di visitare questo posto. Sono sicura che non rimarrete delusi!
Eliana Franchi
28/01/2023
Cucina brasiliana top aperitivo spaziale, servizio gentile e professionale, prezzo adeguato!
orfetta orfetta
03/10/2022
Un posto davvero carino, interno e bellissimo esterno informale ma molto accogliente. Abbiamo pranzato a base di picanha cucinata al momento, tenerissima, accompagnata da riso e fagioli neri. La ragazza che ci ha servito era gentilissima. Ottimo rapporto qualità prezzo. La sera fanno il giro carne ma anche gli aperitivi con stuzzichini brasiliani. Merita 👍
Vittorio Sozzi
23/06/2019
Vero Rodizio di churrasco brasiliano con la possibilità di assaggiare altre specialità brasiliane on accompagnamento (Feijoada, Mandioca fritta, pão de queijo, farofa). Dolci e bevande al maracujá ottimi!
Purple Anubi
24/08/2019
Cibi tipici brasiliani fatti davvero benissimo. Modalità all you can eat per sfidare lo chef all'ultima fetta di carne. Provate anche gli alcolici tipici fatti da loro e l'ananas cotta e caramellata, non ve ne pentirete. Possibilità di mangiare sia fuori che dentro Non ricordo se esiste solo la modalità all you can eat o si può scegliere se fare il menu normale, ma penso di sì. Complimenti allo chef, oggi ti veniamo a trovare frà 🖤🗡️
Simone Malvicini
09/11/2022
Non conoscendo il posto, io e dei miei amici abbiamo deciso di passare una serata a base di carne, locale molto accogliente e l'organico cortese, disponibile in ogni richiesta riguardo all'esperienza gastronomica. Grazie per la bella serata.
Paolo Tosini
18/06/2022
piccolo locale con tavoli anche all'esterno arredato con richiami e colori del Brasile , personale gentilissimo e sempre disponibile a spiegare le pietanze (molto apprezzate ) proposte della cucina brasiliana. Menu con una decina di tagli di carne servita al tavolo con antipasti e contorni gustosi per finire con i dolci e l'ananas allo spiedo. Lo consiglierò volentieri
Ivan Lagori
21/04/2022
Ho passato belle serate all’insegna dell’allegria. Cibo da favola e non torni a casa con la pancia vuota… anzi rischi di scoppiare. Il caipi maracuja che preparano è veramente equilibrato, in sostanza ne va via uno dopo l’altro. Voglio ringraziare tutto il personale per la fantastica energia che mettono nel loro lavoro. Un ringraziamento speciale va alla cameriera Beatriz che con il suo buon umore ti fa sentire a casa appena varcata la porta.
Ruggero Capra
25/09/2021
Colti da un insolito desiderio di qualcosa di nuovo abbiamo optato per il "Brasiliano"... che dire... allegri e cordiali, ben educati e generosi sulle portate. Mai e poi mai avrei pensato di assaggiare l'ananas grigliato, e invece è stata una rivelazione! Standing ovation per i cocktail e urrà per la carne saporita e abbondante. Nel week end ne arrivano circa 14 tipi diverse. Complimenti e grazie per la piacevole serata!
Pizza Tortelli Anolini Sushi Lasagne Carbonara Spaghetti Torte Tortelli piacentini Gnocchi Paella Gnocco fritto Torta Tartare di salmone Sashimi Pisarei e faso Pizza salsiccia e friarielli bianca Pizza margherita Pisarei Malfatti Hamburger Bruschette Spaghetti soia Fritto misto Ravioli Poke Gamberi Grigliata Pasticcini Insalatone Cocktail Frappé Penne alla pastora Merluzzo Tagliata di manzo Spaghetti allo scoglio Polenta con cinghialotto Cheeseburger Panino integrale Papripollo Pizza cristian Malibu Costata alla fiorentina Frittura mista Pan pizza Insalata di mare Chicche Lomo saltado Pasta al sugo Mr jack Tortelli e pizza Vegan Tiger roll Piccola di cavallo, stinco di maiale arrosto, salame cotto Piadina Anguilla fritta Antipasto Alghe Birra Wanton Primi piatti Tortellini Involtini Pasta Anolini in brodo di stracotto Pizze Bolliti Spaghetti di soia con carne piccanti Brioches Orata Carne Zuppa di mais con pollo Bevande Cassatine Bomba di riso Galletto Arroz fritte Involtini con piselli Tagliatelle alla rapa rossa Gamberoni grigliati Zuppa di spaghetti Torte salate Calzone Riso ai frutti di mare Cipolline Antipasto di frutti di mare crudi Spaghetti frutti di mare Brioche Royal burger Spaghetti di pesce Piatto italiano al ragù Ravioli al vapore Cappuccino Ramen Anatra Pesce crudo Spaghetti alle vongole Salume Penne alla pirata Pasta fredda Pasticcio di piccione Pizza tonno e cipolla Affettati Sake Pain au chocolat Quaglie Burger Risotto Cocktails Pastiera napoletana Banana fritta Marrons glacés Tortelli di ricotta Penne al salmone Cruditè di mare Gunkan Spaghetti imperatore Kebab menu Culatello Fritto di pesce Noodles Tonno fresco alla griglia rosè Uramaki Aperitivo Onigiri Cappuccio Tortelli di magro Zucca Pollo a la brasa Pasta macho Riso giapponese Cannoncini alla crema Pizza ivano Focaccia senza glutine Ranchero wrap Piacerino Pizza alle melanzane Hummus Gran fritto misto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni