Federica
Data recensione: 2021-08-19
Data recensione: 2021-08-19
+1
Pessimo!!
Una stella solo per la location.
Abbiamo prenotato in questo ristorante (se così si può chiamare) per trascorrere una bella serata in compagnia: serata rovinata.
Dopo esserci seduti ci viene detto che non possiamo ordinare quello che vogliamo perchè "questa sera è un pò così", che ci avrebbero servito un antipastino e poi.....
C'erano altre tavolate in giardino, oltre alla nostra, ed a tutti vengono servite le stesse pietanze: l'antipastino ridicolo, da morti di fame, con polpettine e brushette a numero contato, guai a chiederne una in più, solo una a testa!
Dopo le tante lamentele di altri ospiti, ci vengono servite delle pizze a spicchi per "tenerci tranquilli" che quelle surgelate della Buitoni gli fanno un baffo.
Nel mentre decidono di accendere la grilia per offrirci della carne (come se ci stessero facendo un favore) ovviamente servita senza nessun tipo di contorno.
Dopo aver mangiato due fettine di carne (all'alba delle 23.00) ci siamo alzati e ce ne siamo andati: dulcis in fundo ci siamo ritrovati con un conto salato (a detta loro pure con lo sconto, sempre come se ci stessero facendo un favore).
Per finire in bellezza, metà degli ospiti a casa con il mal di stomaco!!
State lontani da questo ristorante, che più che professionisti sembrano amici che ti invitano a casa in una festa casereccia: mangia quello che passa al convento.





🎉 Unisciti a 2 persone che hanno già organizzato la loro cena perfetta qui