Sluurpy > Ristoranti a Peschiera del Garda > Mcdonald's

Recensioni di Mcdonald's , Peschiera del Garda

Daniele Daccò
15/06/2023
Locale nuovissimo della catena spazioso e luminoso. Servizio veloce ed efficiente. Prezzi in linea con quelli della catena.
H.9lli
22/06/2023
Che dire.. Durante la settimana (mercoledì) in un mese (maggio) ad un orario serale qualasiasi (dopo le 21) penso sia difficile giudicare un Mc così vuoto.... A volte mi sono trovato nella bolgia, in fila ad attendere (il servizio al tavolo non c'era) addirittura più di 30 minuti ciò che avevo ordinato (vedi recensione Mc'Donald's - Mantova Village) qui il servizio è stato come quando non trovi persone, scorrevole e al tavolo. Cibo come sempre nella normalità.
Giovanni Barbagallo
02/07/2023
Di domenica alle 12 ,sono stato servito in meno di10 minuti. Sono presenti tv touch con giochi per bambini oltre che area esterna. Parcheggio comodo e ampio. Per quanto riguarda il cibo in linea con gli altri mc donald's.
katia marcellino
02/04/2023
Personale gentile e attento. Pulizia buona e cibo buono
Arianna Di Chiara
25/05/2023
Area giochi all'esterno riservata per i bambini con il solito scivolo come ogni McDonald's che si rispetti. Gioco pure all'interno, con schermo per giocare. Servizio buono e cibo soddisfacente. L'ordine arriva subito.
Rudy Lionnel Ganpat
08/06/2023
Come oramai tutti McDonald's anche questo sia esternamente che internamente presenta lo stesso tipo di arredo e menù che si trovano anche in altre città e regioni, l'ambiente interno è confortevole e fresco, un ottimo luogo per rilassarsi dal caldo e prendere eventualmente una bibita fresca nei periodi caldi, all'esterno ci sono alcuni tavoli con area per il gioco bimbi; il sistema digitale per le ordinazioni funziona bene, ma non benissimo, dato che non tutti i pannelli erano in funzione (sul display risultavano in manutenzione in pieno pomeriggio, con gente che arrivava per una bibita o un gelato, e creava coda), la qualità del cibo è la solita.
Mat Cast
26/03/2022
Ottimo Fast Food, locale ben pulito e personale gentile ed educato . Panini preparati in modo impeccabile (buonissimo il nuovo triplo cheeseburger) caldi e squisiti ,patatine belle croccanti e salate al punto giusto. Fornito di un ampio parcheggio e possibilità di usufruire del Mc drive. CONSIGLIATISSIMO
Marco Riello
01/02/2022
Il Classico Fast Food, ben pulito e con personale Gentile e Cortese. Locale spazioso e con tavoli ben distanziati, il cibo e di buona fattura e saporito, visto che si tratta di un Fast Food, Io lo consiglio, Non solo per le qualità del luogo, ma anche per la possibilità di parcheggio auto veicoli. Lo spazioso parcheggio, offre molta disponibilità di posti auto.
Mireia Valentini
05/05/2023
Classico mc Donald, area giochi piccolina. Molto gentili e posteggio nelle vicinanze
Elena Valedium
09/06/2023
È un McDonald's, e quindi apparentemente uguale a tutti gli altri. Ma io ho trovato personale gentile e mi ha fatto piacere. L'ho trovato anche piuttosto pulitino. E comoda la posizione.
olga mauro
12/04/2023
Sono stati sempre cordiali e veloci, pure il giorno di pasquetta quando sono stati assaliti da tantissimi persone. Non potevano fare di meglio. Il mc caffè è stato il nostro punto di riferimento tutte le mattine prima di andare a gardaland
Sueb Hossain
30/06/2023
È sempre difficile recensire i mcdonalds, poiché i prodotti sono tutti uguali. Quindi mi focalizzo su velocità di servizio e pulizia, che ho trovato impeccabili anche con il locale pieno.ottimo!
Alessia Fidanza
12/02/2023
Son capitata qui di sabato pomeriggio, febbraio '23, e devo dire che ho trovato il locale dove si pranza pulito, il servizio è stato veloce e tutto era caldo e buono. Una piccola pecca, il bagno non perfetto . Il portasapone non erogava sapone e non era pulito da poco ma cmq un servizio discreto.
Pizza Coniglio Fritto misto Antipasto di pesce Fiorentina Grigliata Spaghetti Hamburger Margherita Riso alla cantonese Tataki di tonno Tagliatelle con coniglio e verdure torta ai fichi e melograno Carne Panettone Rombo al forno e spaghetti frutti di mare Lesso Spaghetti di riso Pappardelle al cinghiale Big mac Peperonata Yogurt miele e noci Spaghetto dop con tartare di scampi crudi Panozzo Grigliata di pesce Bigoli al ragù di cinghiale Chirashi riso venere philadelphia e salmone Pizza o sole mio Risotto Grigliata mista Tortelli di zucca Bigoli con abatra Pesce freschissimo Antipasto della casa Frittura di pesce Arrosticini Paccheri con gamberi Pasta Pizza parmigiana Tagliolini al pesce Bigoli con anatra Spritz Pesce crudo Filetto al pepe verde Menu di pesce Fritto di calamari Insalatina Frittura Riso al pollo Pappa al pomodoro Gamberi alla piastra Carbonara
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni