Sluurpy > Ristoranti a Peschiera del Garda > Ristorante Dell'agriturismo Da Mamma Francesca

Recensioni di Ristorante Dell'agriturismo Da Mamma Francesca, Peschiera del Garda

mirjana stampfer
06/08/2022
Un pasto senza vino è come un giorno senza sole. Consigliato per una serata dai sapori genuini. Ottimo vino di produzione propria. Ambiente famigliare accogliente e tranquillo.Il conto è stato molto equilibrato Tempistiche perfette nel servizio. Bravi!
Fabrizio Corioni
02/06/2022
Sono venuto a mangiare in questo magnifico agriturismo, io personalmente ho ordinato le lasagne di mamma Francesca (la specialità di quel weekend) e devo dire che sono rimasto molto soddisfatto, inoltre il personale era molto cordiale e disponibile. Se volete mangiare in compagnia e allegria allora siete nel posto giusto. Io di sicuro ci tornerò molto volentieri.
Stefania Benedetti
11/09/2022
Ottima cucina casalinga, servita però da camerieri molto professionali. Si mangia sotto il piccolo portico,pochi tavoli, anche dentro è piccolo. Il posto è in mezzo a un' aia e si mangia accompagnati dal canto del gallo
Roberta
26/05/2022
Un Agriturismo con la A maiuscola! La famiglia Prospero, originaria della zona, propone i piatti tipici del territorio e li accompagna a dell'ottimo vino. Personale attento, gentile e sorridente. Pulizia impeccabile. Torneremo sicuramente per provare lo spiedo bresciano (piatto presente nel menù in giornate dedicate).
faloppa carmen
13/04/2023
Ho fatto menu asporto per pasqua tutto ottimo e abbondante
Flavio Cavallari
29/10/2022
Cenato veramente bene tutto molto buono ambiente piccolo e accogliente servizio perfetto gestori gentilissimi mi hanno dato posto per parcheggiare il camper così dopo cena ho potuto pernottare nel loro parcheggio
Carolina Martinello
01/08/2021
In qualità di sposi vogliamo ringraziare la famiglia Prospero per la bellissima accoglienza a noi sposi e ai nostri invitati nel loro agriturismo da Mamma Francesca, abbiamo trascorso una bellissima giornata, siamo stati tutti molto bene e abbiamo mangiato e bevuto molto bene! Oltre a noi, torneranno sicuramente anche i nostri invitati in quanto sono stati tutti molto contenti! Un grazie di cuore alla famiglia Prospero anche per tutta la loro disponibilità, collaborazione e impegno per far si che il giorno del nostro matrimonio (tanto atteso da noi) venisse bellissimo, appetitoso e soprattutto (con l'empatia che hanno dimostrato verso gli sposi) per che venisse tutto come desideravamo! Un enorme grazie davvero avete reso la nostra giornata ancora più speciale!❤ Dagli sposi Graziano e Carolina *Purtroppo le fotografie pesavano troppo e ho dovuto diminuire la qualità dell'immagine... *Come bomboniere abbiamo scelto la loro bottiglia di Lugana, l'abbiamo personalizzata con le nostre iniziali ed è stata molto gradita da tutti.
Michael Morrone
23/06/2019
Siamo stati da Mamma Francesca per il 55 anniversario dei miei nonni e ne siamo rimasti pienamente soddisfatti. Personale super disponibile e cordiale, antipasto super abbondante ricco di affettati nostrani e artigianali , polenta e verdure saporitissime. La grigliata abbondantissima e cotta alla perfezione ha soddisfatto tutti quanti. Degni di nota anche i vini sia bianchi che rossi sempre di produzione propria. In generale un ottima esperienza. Lo consiglio a tutti!
Federico Bertaiola
09/04/2019
Ottimo agriturismo, gentili e ti sembra di essere in famiglia. Il menù diverso tutte le settimane offre una scelta varia e genuina. I cuochi sono eccezionali! I piatti sono tradizionali e super abbondanti. Consigliato per famiglie e anche per cene romantiche!!!! Natalina è meravigliosa e sempre attenta!
Claudio Capuzzi
03/06/2022
Vado spesso in questo agriturismo. Locale carino, ambiente famigliare e molto pulito. Ottimi i bigoli con l'anatra e l'anatra ripiena. Lo consiglio vivamente.
Pippo Hv
28/04/2019
Conoscevo già questa azienda agricola per gli ottimi vini e da poco hanno aperto anche l’agriturismo. Sono stato a mangiare qui ed ho trovato un ambiente famigliare, completamente nuovo, dove si può gustare dell’ottima cucina della tradizione con piatti tipici della zona. Prezzi ottimi e porzioni abbondanti. Consigliatissimo!
Roberto Amicabile
17/04/2019
Sono stato un paio di volte a mangiare presso la nuova attività della famiglia Prospero, e devo dire che l' agriturismo offre piatti che non si trovano negli altri ristoranti in zona. Si respira la tipica atmosfera del mangiare di una volta,con varie pietanze di carne,abbinate a una vasta scelta di vino locale. Due sono i cavalli di battaglia del locale: lo spiedo e i piatti di selvaggina. Consigliato per pranzi e cene aziendali.
Paolo Pavoni
24/08/2019
Un vero agriturismo. Ingredienti nostrani di ottima qualità, cottura dei piatti perfetta e quantità super abbondanti il tutto "bagnato" da ottimo vino. Ciliegina sulla torta la preparazione del cuoco riguardo le intolleranze. Pranzato con la fidanzata intollerante al lattosio, sono rimasto sbalordito dai piatti proposti per lei e dall'attenzione con la quale sono stati realizzati. Consigliatissimo.
Roberto Zanotelli
15/11/2019
Finalmente a Peschiera un agriturismo in cui in cibo è servito come Dio comanda. Di piccole dimensioni, aperto da pochi mesi, offre un servizio di Sala sorridente e premuroso, con il piacere che diventa soverchiante nella presentazione di piatti tradizionali Veronesi di elevata qualità. Accanto a un menù di base si aggiungono menù completi settimanali ( lasciando il proprio numero di telefono si viene settimanalmente informati sulle proposte della cucina). Il conto poi è l'ultima gradita sorpresa nel suo essere decisamente contenuto . Provare per credere. Bravi .
Orietta Gaiulli
24/03/2023
Ottimo cibo e locale stupendo.
Aldo Trezzi
24/09/2018
Posso solo dire che il Lugana è ottimo. Abbiamo scoperto la cantina per caso qualche anno fa. Da allora ci torniamo 2 o 3 volte l'anno. Prospero vende anche altri vini tra i quali abbiamo apprezzato anche lo spumante. Ora è stato aperto anche un agriturismo con ristorante e degustazione, che proveremo quanto prima.
anfcv mollo
07/06/2019
Appena tornato da questo splendido agriturismo, solo una parola....."APOTEOSI". Mi è stato consigliato da una persona alla quale non smetterò più di dire "grazie". Mangiato benissimo, consigliato dalla simpaticissima e cordiale proprietaria. Vi dico che abbiamo prenotato anche per domani sera. Andateci e non vie ne pentirete. Rapporto qualità prezzo imbattibile.
Walter Ascagni
02/04/2022
Eccezionale, si mangia benissimo ,piatti della tradizione e anche il vino di loro produzione è di qualitá
marco giovanni mattesco
09/08/2020
Abbiamo mangiato bene antipasto buono costata molto buona contorno vari. Sembra di essere a casa propria. Il prezzo è giusto. Sicuramente ci ritorneremo.
Pizza Coniglio Fritto misto Antipasto di pesce Fiorentina Grigliata Spaghetti Hamburger Margherita Riso alla cantonese Tataki di tonno Tagliatelle con coniglio e verdure torta ai fichi e melograno Carne Panettone Rombo al forno e spaghetti frutti di mare Lesso Spaghetti di riso Pappardelle al cinghiale Big mac Peperonata Yogurt miele e noci Spaghetto dop con tartare di scampi crudi Panozzo Grigliata di pesce Bigoli al ragù di cinghiale Chirashi riso venere philadelphia e salmone Pizza o sole mio Risotto Grigliata mista Tortelli di zucca Bigoli con abatra Pesce freschissimo Antipasto della casa Frittura di pesce Arrosticini Paccheri con gamberi Pasta Pizza parmigiana Tagliolini al pesce Bigoli con anatra Spritz Pesce crudo Filetto al pepe verde Menu di pesce Fritto di calamari Insalatina Frittura Riso al pollo Pappa al pomodoro Gamberi alla piastra Carbonara
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni