Sluurpy > Ristoranti a Peschiera del Garda > Mum's Food & Drinks

Recensioni di Mum's Food & Drinks, Peschiera del Garda

matteo manfredi
24/02/2019
Siamo stati in questo locale perche abbiamo acquistato un groupon. Posto accogliente, semplice e senza tanti fronzoli,c e anche la possibilita di mangiare all aperto. Il groupon comprendeva un antipasto di salumi, un hamburger gourmet e dolce. IL tagliere si presenta benissimo, con 4/5 salumi formaggio e due mostarde ed e tutto molto buono. X l hamburger si ha una scelta tra 4 tipi con carne e 3 tipi con il pesce ,più c e un tipo vegetariano. Noi ne abbiamo scelto uno di carne, e uno di pesce con polipo fritto che abbiamo trovato molto molto buono, lo consiglio. I dolci sono fatti in casa, tiramisù, e cheescake promossi, porzioni abbondanti, si intuisce la freschezza dei prodotti, c ritorneremo sicuramente.
Marko Rodella
03/03/2019
Ci siamo fermati per bere un cocktail, c'era anche la musica dal vivo con cantante. Si trova alle spalle del centro storico, sulla via della caserma xxx Maggio ex prigione militare. Servizio gentile e veloce a prezzi normali. Non abbiamo mangiato essendo pomeriggio, ma da quello che ho visto era tutto molto invitante. Ambiente piacevole.
giacomo blandi
15/07/2018
Ci siamo fermati per cenare. Locale carino ideale per un pasto veloce, prezzi contenuti. In concomitanza con la nostra sosta c'era una sorta di piano bar con una signora che cantava in stile e con repertorio anni '80 (avere uno spettacolo simile svecchiato sarebbe stato molto meglio). Nota positiva la qualità delle materie prime e la bontà dell'Hamburger. Abbiamo assaggiato la soluzione con la tartare di salmone crudo e lo standard di fassona con bacon... che dire ottimi. Grazie mum's torneremo a trovarvi sicuramente!
Marco Ferrax
04/07/2019
Bel bar, molto ben allestito nel centro di Peschiera del Garda, con un'ampia terrazza all'esterno dove potersi sedere e godere il proprio drink in armonia con la bellezza del centro storico di questa città. Personale disponibile ed educato.
Pierfrancesco Battistella
14/10/2018
Merita di essere scelto anche se non è nella via centrale del passeggio ma in una vicinissima laterale. Ambiente giovane, dinamico, pane fatto in casa carne di qualità.
Francesco Nico
22/04/2019
Buona la pizza. Il servizio è un po lento. Comunque era lunedi si Pasqua. Ragazzi giovani e volenterosi. Nel complesso lo consiglio. Forza ragazzi.
Maria Grazia Cipriani
21/08/2019
Una buon punto d'appoggio nel centro di Peschiera del Garda. Camere semplici e pulite e accoglienza cordiale.
Gelindo Prado
13/09/2019
Gradevole giornata passata a Peschiera, dovuta anche al pranzo in questo ristorante:cibo buono consumato nella terrazza in assoluto relax.
Mario Trixino
28/04/2018
Adorabile e simpatica la "mamma" titolare... vastissima selezione di dolci; posizione ottima; cortesia. Tornerò.
F. Ferrari
23/06/2019
Ottima pizza, personale cortese e veloce, speso il giusto.
Walter Montresor
29/04/2018
Caffè molto buono, e wi fi molto veloce. Una pausa qui é doverosa, e piacevole.
MCP
28/04/2018
Dalla nuova apertura é difficile passare senza fermarsi per una pausa caffè.
Aleste Montresor
28/04/2018
Ottimo caffè, wi fi veloce, cortesia e disponibilità...
Andrea Cauduro
22/09/2018
Provato le insalate: ottime. Credo siano super anche i burgher.
Michele S
13/03/2019
Locale stupendo Personale disponibile Pulizia ottima Consiglio a tutti
Mario Dondi
24/07/2019
Prezzi giusti ottimo cibo
Roberto Canedoli
15/08/2018
Panini e patatine molto buone, consigliato
Teodoro Ripa
04/01/2020
Ottima colazione
Eli AGB
24/07/2019
Cotoletta e patatine buone
Pizza Coniglio Fritto misto Antipasto di pesce Fiorentina Grigliata Spaghetti Hamburger Margherita Riso alla cantonese Tataki di tonno Tagliatelle con coniglio e verdure torta ai fichi e melograno Carne Panettone Rombo al forno e spaghetti frutti di mare Lesso Spaghetti di riso Pappardelle al cinghiale Big mac Peperonata Yogurt miele e noci Spaghetto dop con tartare di scampi crudi Panozzo Grigliata di pesce Bigoli al ragù di cinghiale Chirashi riso venere philadelphia e salmone Pizza o sole mio Risotto Grigliata mista Tortelli di zucca Bigoli con abatra Pesce freschissimo Antipasto della casa Frittura di pesce Arrosticini Paccheri con gamberi Pasta Pizza parmigiana Tagliolini al pesce Bigoli con anatra Spritz Pesce crudo Filetto al pepe verde Menu di pesce Fritto di calamari Insalatina Frittura Riso al pollo Pappa al pomodoro Gamberi alla piastra Carbonara
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni