Sluurpy > Ristoranti a Peschiera del Garda > Dodo

Recensioni di Dodo, Peschiera del Garda

Norberto Loppesi
18/07/2023
Gelato squisito. Una garanzia. Avendone girate molte sul territorio, posso personalmente dire che, per quello che riguarda i gusti dei gelati offerti, rappresentano il mio/nostro punto di riferimento. Alcuni gusti veramente "da sballo".
Carlo SAVINO
23/03/2023
Ottimo prodotto. La cosa importante NON SONO AVARI. Tante buone gelaterie perdono i clienti perchè tirchi e taccagni, ma non capiscono che 2 grammi di gelato in più non li arrichiscono. Complimenti comunque.
Isabella Pasqualini
16/07/2023
Buonissimo gelato con una buona scelta di gusti senza lattosio
Chiara Pontalti
21/06/2023
Gelato artigianale bilanciato, coni non di cialda quindi da migliorare
GMan Ross
14/12/2022
questa è la miglior gelateria di peschiera del garda Pistacchio top fatto con ingredienti di qualità morbido ben equilibrato nella chimica dei grassi Ragazze sorridenti e gentili Unica cosa negativa ma credo sia anche giusto e che di inverno chiudono ed io rimango senza la mia dose di gelato al pistacchio
Andrea Bertoli
18/07/2023
Gelato molto buono, porzioni extra!
Alexandra Horghidan
26/07/2022
Il miglior gelato di peschiera! Il loro pistacchio è divino, con un tocco salato, meraviglioso! Negli ultimi mesi hanno incrementato anche i gusti alla crema vegan, uno più buono dell’altro ! Bravi!
Francesco Bezzi
01/10/2021
Ottimo ma nelle porzioni le palle di gelato sono striminzite. Se prendi un gusto solo poi tenendo conto che paghi 2 gusti 3 euro che non è poco.
alessandro bondioni
12/09/2022
Gelato sempre ottimo e nel tempo ha saputo tenere uno standard di qualità
Jorge Carlome
17/08/2020
Gelato OK, mi è piaciuto, soltanto che ci vuole la macchina per arrivare dal centro di Peschiera. I prezzi un po' alti, tutto sommato OK per una bella camminata sul lungolago e una pausa prima di rientrare.
Giulio Banterla
02/06/2022
Ottimo gelato, consigliate se siete nei paraggi e volete prendervi una pausa rinfrescante
Roberto Valente
12/07/2023
Che dire gelato 🍨 eccellente
Roberto Testa
02/09/2022
Ottimo gelato e servizio, andiamo tutte le sere da quando siamo a Peschiera.
Norberto Loppesi
09/06/2021
A mio modesto avviso, la miglior gelateria del basso lago. Gelato ottimo e molta varietà di gusti. Per quel che mi riguarda : il top del gelato.
Ivanik bz
22/09/2022
Ottimo gelato e tantissimi gusti, da migliorare la granita. Zona porto.
Andreea Ciulea
13/09/2021
Il miglior gelato del mondo!! Il VERO gelato alla nutella si trova solo qua, e in piu tanti altri gusti unici.
Erika Celant
26/09/2020
I gusti che ho scelto, non ricordo esattamente i nomi ma uno era alla noce e l'altro sicilia, non mi hanno soddisfatto, la base sembrava la stessa con qualche piccola variante quasi impercettibile.
carmine rao
07/05/2022
Ottimi gelati artigianali ad un prezzo ottimo che non guasta
Giovanna Dalbosco
26/04/2023
Ottimi gelati. Ben fornita. Ottima
Pizza Coniglio Fritto misto Antipasto di pesce Fiorentina Grigliata Spaghetti Hamburger Margherita Riso alla cantonese Tataki di tonno Tagliatelle con coniglio e verdure torta ai fichi e melograno Carne Panettone Rombo al forno e spaghetti frutti di mare Lesso Spaghetti di riso Pappardelle al cinghiale Big mac Peperonata Yogurt miele e noci Spaghetto dop con tartare di scampi crudi Panozzo Grigliata di pesce Bigoli al ragù di cinghiale Chirashi riso venere philadelphia e salmone Pizza o sole mio Risotto Grigliata mista Tortelli di zucca Bigoli con abatra Pesce freschissimo Antipasto della casa Frittura di pesce Arrosticini Paccheri con gamberi Pasta Pizza parmigiana Tagliolini al pesce Bigoli con anatra Spritz Pesce crudo Filetto al pepe verde Menu di pesce Fritto di calamari Insalatina Frittura Riso al pollo Pappa al pomodoro Gamberi alla piastra Carbonara
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni