Sluurpy > Ristoranti a Peschiera del Garda > Osteria Le Spine

Recensioni di Osteria Le Spine, Peschiera del Garda

Lorenzo Bitorsoli
27/06/2023
Siamo stati in questa osteria per puro caso mentre eravamo di rientro dalle ferie, in un lunedì sera qualsiasi. Nonostante non avessimo prenotato ci hanno subito dato un tavolo e fatto accomodare. Il locale ha posto sia all'esterno che all'interno. Il menù presenta alcuni piatti particolari, tra i quali molti tipi di risotti o i bigoli di pasta fresca e un menù dell'osteria ad un prezzo davvero buono. Abbiamo optato per quest'ultimo. Antipasto a dir poco squisito e abbondante con diversi tipi di finger food e una soppressata veneta che si scioglieva in bocca! Come primo abbiamo preso due risotti al basilico e gelato di pecorino. Quest'ultimo, da solo, valeva i 250km fatti per arrivare da Rimini fino al Lago di Garda! Abbiamo concluso con un ottimo semifreddo menta e cioccolato. Vorrei fare i miei più sinceri complimenti a tutto il personale dell'osteria per il cibo davvero eccezionale e per la cordialità e simpatia, ci avete reso la vacanza indimenticabile!
Marco Colucci
12/03/2023
Abbiamo cenato qui una sera e abbiamo optato per il menù per due persone Con un antipasto misto, risotto a scelta(un risotto per due persone), un dessert a testa, un calice di vino a testa ed una bottiglia d'acqua, abbiamo pagato in due 54€ Qualità prezzo eccezionale e ci siamo riempiti.. Cameriera molto attenta e gentile come tutto lo staff E un complimento alla signora che fa i dolci che sono davvero buonissimi. Risotto uno dei migliori che abbiamo mai mangiato, abbiamo preso quello con gorgonzola, cipolla fritta e passito di vino rosso. Ci ritorneremo sicuramente.
Daniela Proverbio
30/04/2023
Locale accogliente a pochi passi dal centro di Peschiera del Garda. Personale gentile e accogliente. La specialità del ristorante è il risotto. Abbiamo scelto quello con radicchio e monte veronese, davvero molto buono! Tutti i risotti sono senza glutine, peccato non aver avuto la scelta di un dolce sempre senza glutine.
Omar Bertagna
29/11/2022
È stata una scoperta molto Interessante. Locale pulito, accogliente e raffinato. Staff gentile e molto professionale. Abbiamo mangiato benissimo, piatti curati e gustosi. Ottimo il risotto, buonissima la tartare è il filetto ai funghi porcini. Beh un’esperienza da ripetere. Lo consiglio!
Max B.
15/03/2023
Una piacevole scoperta Locale piccolo, titolari gentili Risotto veramente molto buono. E finalmente un ristorante che lo cucina al dente. (Come deve essere) C’è una vasta varietà di risotti. Ma anche carne, Merita assolutamente
Angela Ferraraccio
17/09/2022
Davvero ottimo ristorante...da provare assolutamente il risotto alle pere brie e granella di pistacchio e quello al gorgonzola,cipolla croccante e riduzione al vino rosso... sublimi! Servizio celere e molto cordiale Rapporto qualità prezzo ottimo! Grazieeee straconsigliato....
Daniele “Dani.cst”
21/09/2022
Ci siamo recati io e la mia ragazza in questa osteria spinti dalle recensioni positive. Ci siamo dovuti accomodare fuori in quanto la sala era piena, ma la gentilezza dello staff ha ammortizzato la temperatura piuttosto rigida. Abbiamo optato per un menù che comprendeva antipasti, risotto, dolce, acqua e vino. Prima di tutto la qualità del cibo è piuttosto alta, inoltre si denota la cucina casereccia di una volta, senza fronzoli e buona! Quindi assolutamente consigliato se volete mangiare un buon risotto e grazie ancora allo staff che in qualche modo ci ha coccolati.
Silvia Tina
09/05/2023
Gentilezza del personale... e ottimo cibo...i risotti sono buonissimi!
Leonardo Gianfilippi
17/06/2023
Se avete voglia di un buon risotto, Osteria Le Spine è il posto che fa per voi !!! Ormai da anni frequento e mi sono sempre trovato bene, i proprietari molto gentili , disponibili e super professionali! Come ho detto prima risotti Top e buoni anche i dolci! Spero di tornarci presto per un altro risottino!!!
Nicola Bertazzolo
03/06/2023
Ristorante comodo da raggiungere e con terrazza all'aperto. Il menù è vario, ma la specialità sono i risotti, sia tradizionali (all'amarone, all'isolana) che originali. Prezzo nella media, servizio veloce e disponibile, consigliato!
Pizza Coniglio Fritto misto Antipasto di pesce Fiorentina Grigliata Spaghetti Hamburger Margherita Riso alla cantonese Tataki di tonno Tagliatelle con coniglio e verdure torta ai fichi e melograno Carne Panettone Rombo al forno e spaghetti frutti di mare Lesso Spaghetti di riso Pappardelle al cinghiale Big mac Peperonata Yogurt miele e noci Spaghetto dop con tartare di scampi crudi Panozzo Grigliata di pesce Bigoli al ragù di cinghiale Chirashi riso venere philadelphia e salmone Pizza o sole mio Risotto Grigliata mista Tortelli di zucca Bigoli con abatra Pesce freschissimo Antipasto della casa Frittura di pesce Arrosticini Paccheri con gamberi Pasta Pizza parmigiana Tagliolini al pesce Bigoli con anatra Spritz Pesce crudo Filetto al pepe verde Menu di pesce Fritto di calamari Insalatina Frittura Riso al pollo Pappa al pomodoro Gamberi alla piastra Carbonara
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni