Sluurpy > Ristoranti a Peschici > Panini Di Mare

Recensioni di Panini Di Mare , Peschici

Giovanni Buononato (P3Gianni)
28/06/2023
Nel centro storico, sulla via principale del passeggio, un locale piccolo con tavolini anche nel vicolo fuori vista mare. Servizio ultra rapido, panino "Tentacolo" molto buono ma costa molto, più di quanto pubblicizzato da altre foto Google Maps. Presente servizio WiFi.
Luca Bruschi
21/07/2022
Bella esperienza. Anche senza prenotazione e nonostante gente in attesa, è stato trovato in poco tempo il posto a sedere. Management del locale attento e veloce. Cibo di buon livello: antipasto polipo con pomodori e grigliata di pesce. Servizio rapido e camerieri molto bravi. Prezzi corretti per un locale dove si può mangiare buon pesce.
Flavio Cecchetti
02/09/2019
Ottimi panini a base di pesce, pane perfetto e pesce ben abbinato agli altri ingredienti che compongono il panino. Molto buone le birre artigianali che abbiamo assaggiato, ma ovviamente è possibile anche bere del buon vino. Non ci è piaciuto molto la scelta del proprietario che nei mesi estivi, per poter acquistare un panino, bisogna per forza mettersi seduti al tavolo e quindi aspettare se ne liberasse uno, anziché poter acquistare un panino e mangiarlo tranquillamente mentre si passeggia. Ambiete pulito e cucina a vista. Personale molto gentile.
Paola la Torre
21/08/2022
Posto davvero carino tra i vicoli di Peschici con vista panoramica sul mare. Cibo buono e servizio veloce! Merita davvero una sosta!
G. G.
10/08/2022
Buon panino a base di pesce, velocissimi nel servire. Personale disponibile ed educato!
Romina Santarelli
06/09/2022
Panini buoni, rapidi nella preparazione, prezzo un pelino alto, però alla fine ne vale la pena, i panini sono ottimi.
giulia capponi
03/08/2021
Per una cena veloce questo è il posto ideale! Appena arrivati a Peschici abbiamo deciso di andare a prendere due panini d’asporto. Abbiamo preso uno straccione con gamberi crudo e stracciatella e un panino selvatico con salmone affumicato, rucola e lime. Davvero eccezionali. Il personale molto gentile e rapido! Consigliatissimo!
Tommy Montani
06/09/2020
Ottimi panini gourmet, veramente buoni. Prezzi leggermente alti(13 euro il mio panino), ma il panino li vale. L'unico appunto è che dovrebbero aumentare leggermente le dimensioni dei panini per avere punteggio pieno. Se hai tanta fame un panino non ti basta.
Daniela Faruolo
01/09/2018
Tutto ottimo sia per il locale che per il cibo. Il locale è piccolo ma ho avuto la possibilità di pranzare alle esterno, i panini erano buonissimi; io e il mio compagno abbiamo preso due panino uno con filetti di pesce spada pomodorini e rucola, ed uno con baccalà pomodori secchi e paté di olive. Quello con il baccalà era stupendo 😍 . Il prezzo nella media due panini e due calici di vino sui 27€ . Da provare assolutamente se vi trovate in zona
michele gasperin
03/08/2022
Terrazzetta con ottima vista sul porto, consiglio lo spuntino al tramonto... Panino Aurora con tartare di tonno crudo, avocado e granella di pistacchio veramente eccezionale!
M D R (Manumon)
12/09/2019
Piccolo locale con pochi posti in uno spiazzo sulla strada. Pesce ottimo maneggiato poco e con cura, ottimo pane, servizio tutto al femminile. Ci è piaciuto così tanto che lo abbiamo cercato anche a Vieste.
Paolo Amicucci
04/08/2022
Panini buonissimi. Servizio lento con errori macroscopici. Ordinato due birre ne arriva una, arriva la seconda birra ovviamente sbagliata, ritorna la nuova birra che non corrispondeva a ciò che era stato spiegato dalla cameriera. Lentezza ai limiti del sopportabile come parecchi servizi della zona. Però panino buonissimo
Antonella P
08/06/2022
E' possibile ordinare solo panini e secondi di pesce. Non sono previsti antipasti. La terrazza dove è possibile cenare fuori ha una vista meravigliosa. L'interno del locale è molto piccolo (max tre tavoli da 2 persone). Il pesce servito è abbattuto per 24h. I panini sono piccoli ma molto gustosi. Locale promosso e consigliato!
Luca Losito
02/08/2019
Panini di mare ed insalate davvero molto buone. Nonostante i prezzi siamo alti, la qualità è sicuramente di livello. Da provare il panino Straccione con gamberi crudi è stracciatella di bufala. Le porzioni sono più abbondanti di quelle di Torino, motivo per cui vale la pena tornarci!
Aniello Sarno
12/07/2021
Panino con gamberi rossi crudi, stracciatella, sale, pepe, olio. Cibo ottimo servizio veloce e personale molto gentile.
Rossella
20/01/2019
Locale piccolo ma carino, non è semplice trovare posto a sedere, per lo meno d'estate, ma con un po' di pazienza ce la si fa :) Panini davvero ottimi e sfiziosi.
Grigliata mista Tagliere paesano Pizza Grigliata di pesce Tartare di tonno Pizze Polpo grigliato con vellutata di patate e burrata Spaghetti allo scoglio Spaghetti alle vongole Burger mario Antipasto pepenero Melanzana ripiena Fritto misto Purè di patate con polipo Aperitivo del gargano Orecchiette all'arrabbiata Spaghetti con vongole Zuppa di pesce Tortino al cioccolato Paposcia Troccoli Polipo alla griglia Aperitivo Troccoli tuffati dentro Risotto alla pescatora Ciambott Astici con troccoli Carne Pesce Panzerotto Cubo di pane e pomodoro con pesce crudo Puccia Tagliata di carne Linguine con l astice Antipasto di mare Branzino Insalata Carne alla griglia Tricicli con la seppia Spadellata funghi Orecchiette Crudo di mare Pizza peschiciana I capricci dello chef Seppie ripiene
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni