Sluurpy > Ristoranti a Peschici > Agriturismo Osteria Pane E Vino

Recensioni di Agriturismo Osteria Pane E Vino, Peschici

Vincenzo Lionetti
03/09/2022
Se visitate l'incantevole Peschici, vi consiglio di fare tappa in questa osteria. Accoglienza e genuinità dei prodotti. Personale preparato e gentile.
Graziano Banfi
07/09/2022
Se potessi gli darei 10 stelle direi un posto magico sia per la location ,l'accoglienza e soprattutto per il mangiare.... Provare per credere complimenti ai proprietari
Patricia Bruschini
26/01/2023
Un posto bellissimo a pochi km da Peschici. Ci hanno dato il benvenuto tre oche chiacchierone. Appena sedute al tavolo, ci hanno portato, del pane ed olivette e melanzane fatte da loro, speciali. Abbiamo preso due primi del giorno: orecchiette alle cime di rapa, e spaghetti alla chitarra con carciofi e salsiccia. Molto buoni. Un'insalata come contorno. Rapporto qualità prezzo, ottimo. Da consigliare! Infatti, a noi c'è l'ha consigliato un "Signor Personaggio di Peschici" : Pepito, uomo dello sguardo visuto, la sua lunga barba bionda ed il suo carisma. Grazie carissimo Pepito! A presto!
Gabriele Lombardo
12/07/2023
Poco da dire se non STUPENDO. Mi trovo poco spesso a recensire posti ma questo merita 10 stelle su 5. Ho trascorso le mie vacanze nel gargano e ho mangiato in numerosi ristoranti/osterie e questa le batte decisamente tutte. Serata tranquilla,posto grazioso,venticello,ottima musica, staff gentile ma soprattutto il cibo... mia nonna era di queste zone e i piatti di questa cucina mi hanno risvegliato tanti ricordi familiari. Piatti abbondanti e prezzo più che onesto. Bisogna ricordarsi che ci troviamo in un' osteria, tavoli e sedie in plastica ma tutto viene meno con questi sapori. Complimenti davvero per l'ottima serata che ho passato.
Melli v
01/07/2023
Sono rimasta molto stupita da tutte le recensioni negative che sono state scritte su questo bellissimo e buonissimo ristorante!!!!...Personalmente io e il mio compagno ci siamo trovati molto bene!!!!! Ristorante situato in mezzo alla natura ....Sono rimasta colpita dal menù abbondante!!! Qualità del cibo eccellente!!!!!....pieno di delizie.Personale molto gentile e disponibile....Animali ammessi...."accolti con il tappeto rosso". Consigliato per tutti .. Complimenti
salvio zamper
27/07/2022
Siamo stati io e mia moglie il 26 luglio a cena, subito ben accolti, 2 menù a scelta con o senza il primo. Abbiamo preso 1 menù completo ed una tagliata e devo dire che le portate di antipasti che abbiamo diviso erano semplici ma buone. Il primo ottimo e il mio misto di carne anche, la tagliata che ha preso mia moglie leggermente dura. Abbiamo vissuto, ma una cosa temporanea, un invasione di moscerini ma spente alcune luci, che in verità erano anche troppe accese, il problema è stato risolto. Ho letto delle recensioni negative, noi siamo stati benissimo. Il costo adeguato. Animali ammessi.
Letizia Fanizza
23/08/2022
Location perfetta per chi vuole trascorrere un'esperienza immersi nell'atmosfera pugliese. Si mangia nel giardino sotto gli uliveti, accompagnati da buon cibo e bevande. Disponibile un menù a 35 euro molto ricco di prodotti tipici locali. Attenzione però! È un locale in cui si mangia solo a base di terra, dunque se state cercando prodotti di mare, non è il posto giusto. Comunque sua unica pecca i tempi di attesa, ma per il resto tutto perfetto.
Paolo Casoretti
03/07/2022
Ottimo locale, direttamente dalla tradizione del Gargano. Disponibilità di posti interni, esterni coperti e nel giardino circondati da ulivi. Piatti tipici del territorio, principalmente di carne, caserecci. Ottimi i primi e gli arrosticini. Consigliato vivamente per una veloce cena.
Cristina Chiarelli
08/06/2023
Personale gentile e disponibile. Locale pulito e accogliente. Menù ottimo
Maurizio
29/03/2023
Abbiamo trascorso un'esperienza eccellente in questo ristorante, con il personale molto gentile che ci ha concesso la possibilità di accomodare all'esterno dove abbiamo gustato un ottimo pranzo nel loro giardino. I piatti sono semplici e allo stesso tempo ricchi di sapori complessi e ingredienti di qualità. La pasta del giorno era davvero eccezionale, ma tutto ciò che abbiamo provato era molto buono. Un'esperienza culinaria della zona autentica, non vediamo l'ora di tornarci di nuovo. Consigliato!
Giovanni Baretta
15/06/2023
Mangiato molto bene e personale preparato e gentile. Buono anche il prezzo.
Giorgio Sommariva
15/07/2023
Abbiamo dato una seconda possibilità dopo il cambio gestione dello scorso anno che ci ha lasciato un po delusi, quest'anno abbiamo trovato il servizio migliorato, così come la cucina. Ritorneremo sicuramente. Consigliatissimo
Taide Cantarutti
16/08/2021
Molto caratteristico nell’’entroterra di Peschici immerso tra gli ulivi . Abbiamo mangiato molto bene gli antipasti e la carne alla brace favolosa ! Forse x sbaglio ci hanno portato con la carne le verdure che c’erano anche con gli antipasti … speso pochissimo!
Claudio Caruso
23/08/2022
Bellissima location immersa tra gli ulivi.Servizio veloce nonostante l'affluenza notevole.Antipasto della casa abbondante e buono, grigliata mista normale (ottima la salsiccia meno gli arrosticini poco cotti).
Francesco Giglio
12/07/2022
Luogo romantico e molto caratteristico...cibo di buona qualità con piatti tipici. A parte qualche problema con gli ordini serata molto piacevole e la padrona di casa ha saputo farsi perdonare a fine serata.
Libera Zaffarano
10/04/2023
Siamo stati qui per il pranzo della pasquetta. Che dire ,tutto fantastico. Personale educato, disponibile e qualificato. Abbiamo preso il menù di terra, portate squisite dall'antipasto al dolce tutto ben cucinato e abbondante. Locale da provare e di sicuro ritorneremo
Grigliata mista Tagliere paesano Pizza Grigliata di pesce Tartare di tonno Pizze Polpo grigliato con vellutata di patate e burrata Spaghetti allo scoglio Spaghetti alle vongole Burger mario Antipasto pepenero Melanzana ripiena Fritto misto Purè di patate con polipo Aperitivo del gargano Orecchiette all'arrabbiata Spaghetti con vongole Zuppa di pesce Tortino al cioccolato Paposcia Troccoli Polipo alla griglia Aperitivo Troccoli tuffati dentro Risotto alla pescatora Ciambott Astici con troccoli Carne Pesce Panzerotto Cubo di pane e pomodoro con pesce crudo Puccia Tagliata di carne Linguine con l astice Antipasto di mare Branzino Insalata Carne alla griglia Tricicli con la seppia Spadellata funghi Orecchiette Crudo di mare Pizza peschiciana I capricci dello chef Seppie ripiene
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni