Sluurpy > Ristoranti a Peschici > Gelateria Michel

Recensioni di Gelateria Michel, Peschici

Fabrizio D.R.
18/08/2022
Gelato buonissimo, con molte scelte e preparato con ingredienti di qualità. Si può scegliere dai classici gusti a quelli preparati con prodotti locali. Sono specializzati anche in deliziose crepes. La gelateria è situata in una piccola piazza nel centro storico di Peschici. Fermatevi e assaggiate,ne vale veramente la pena!
carla evangelista
20/08/2022
Il miglior gelato artigianale mai assaggiato in vita mia, e non mi risparmio in tal senso! Gelato cremoso, con gusti particolari ma creati con sapiente maestria. Se venite in questo bellissimo paese, non potete perdevi un suo gelato! Non posso dire i gusti presi perché i nomi erano nel dialetto locale ( idea deliziosa) e quindi per me impronunciabili 🤣, ma fidatevi della mia parola.
Rosalba Contaldi
07/04/2023
Il miglior gelato al pistacchio della mia vita (specifico che vivo in Sicilia,patria del pistacchio). Non vedo l’ora di tornare per assaggiare tutti gli altri gusti che valorizzano i prodotti di questa terra stupenda, la Puglia.
Chicco
18/08/2022
Guidati da una semplice ed improvvisa voglia di gelato generata dalla calura post pranzo nel bel mezzo della visita del centro storico di Peschici, ci siamo fermati casualmente a questa gelateria. Solo dopo ci siamo accorti che era sul Gambero Rosso da diversi anni! Bottega intima e molto ben allestita. Una dozzina di gusti ma dimenticatevi i gusti ordinari. Ogni gusto è una sinegirca sintesi dei sapori del Gargano con i nomi più esotici ma sempre riferiti alla cultura bucolica/georgica del territorio. Preparatevi a gusti contenenti minimo 3-4 ingredienti. In definitiva un ottimo gelato che si può gustare su una panchina appena fuori la bottega. La quinta stella manca... perché da noi, a Calenzano, abbiamo una gelateria che lo fa più buono😉 Dimenticavo! Possibilità di avere delle granite sempre ai gusti dei prodotti locali
CRISTIAN PUGGIONI
26/04/2022
Esperienza di gusto fantastica. Piccola gelateria nel centro storico di Peschici, all interno troverete dei gelati davvero di ottima scelta e una qualità eccelsa. Se passate per Peschici dovete assolutamente passare dalla gelateria Michel. Pluripremiata.
Marta Palombella
03/09/2022
Un gelato incredibile! Sapori genuini, intensi, materie prime di qualità, gusti ricercati e innovativi, tanto buono che ne ho presi due di fila!😉 Sorbetti e granite completano l'offerta in modo altrettanto delizioso.
Massimiliano Perri
25/06/2023
Questa gelateria è veramente il top...pluripremiata negli ultimi anni offre un gelato di livello superiore alle classiche gelaterie. Merita una sosta
Fabio Russo
12/08/2019
Situato nel centro storico di Peschici questa gelateria pluripremiata offre una vasta scelta tra crepes, gelati e granite alla siciliana (!). Tantissimi gusti, unici nel loro genere, che ne testimoniano l'artigianalità. Da siciliano ho assaggiato la granita alle more e anche se qualche differenza di fondo c'è la granita si avvicinava a quella siciliana, più che altro a quella del territorio catanese (ma la brioche? :D). Il gelato, buonissimo e di prima qualità, purtroppo l'ho trovato eccessivamente dolce. Sarà mia cura la prossima volta scegliere dei gusti meno zuccherosi.
Gionata Pagano “Giò”
04/06/2023
Ottima gelateria in piena centro storico, recensita dal gambero rosso già da qualche anno. Ottimo uso della materia prima, anche locale,con gusti unici nel suo genere! Da provare assolutamente
Emanuele Tumminia
31/07/2019
Una delle migliori gelaterie mai provate! Utilizzano il metodo siciliano per fare il gelato,e si sente! Hanno anche le brioscie (non brioches, ok?) siciliane, anche se credo "importate"e non prodotte fresche da loro. Una miriade di gusto di gennaio, tutti buonissimi, idem per le granite! Da tornarci e tornarci e tornarci..
Grigliata mista Tagliere paesano Pizza Grigliata di pesce Tartare di tonno Pizze Polpo grigliato con vellutata di patate e burrata Spaghetti allo scoglio Spaghetti alle vongole Burger mario Antipasto pepenero Melanzana ripiena Fritto misto Purè di patate con polipo Aperitivo del gargano Orecchiette all'arrabbiata Spaghetti con vongole Zuppa di pesce Tortino al cioccolato Paposcia Troccoli Polipo alla griglia Aperitivo Troccoli tuffati dentro Risotto alla pescatora Ciambott Astici con troccoli Carne Pesce Panzerotto Cubo di pane e pomodoro con pesce crudo Puccia Tagliata di carne Linguine con l astice Antipasto di mare Branzino Insalata Carne alla griglia Tricicli con la seppia Spadellata funghi Orecchiette Crudo di mare Pizza peschiciana I capricci dello chef Seppie ripiene
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni