Sluurpy > Ristoranti a Pescara > Locanda Da Pia

Recensioni di Locanda Da Pia, Pescara

Giuseppe De Socio
13/07/2023
Situato nel pieno centro della città, è un locale che ingloba sia la tradizione che l'innovazione. La suddivisione del locale in due ambienti permette alla clientela di poter decidere se mangiare in un ambiente più rustico o in uno più moderno. La variegata scelta del menù permette di poter gustare sapori diversi: pesce, carne, vegetariano e prodotti per celiaci, tutti accomunati dall'ottima qualità dei prodotti. La proprietaria e il personale di sala sono molto gentili e rendono calorosa l'atmosfera.
Tiziana mezza
16/11/2022
Il ristorante si trova nel centro di Pescara, nei pressi di Piazza Sacro Cuore. Il locale dispone di due ambienti con ingressi separati, entrambi eleganti e accoglienti. Il menù propone sia piatti a base di carne che di pesce. Piatti tipici della tradizione abruzzese un po' rivisitati e primi con pasta fatta in casa con porzioni generose. In ogni caso c'è una buona scelta di pietanze. Per quanto riguarda i vini c'è un'ampia varietà di cantine sia abruzzesi che di altre regioni. Deliziosi e da provare anche i dolci. La titolare, la signora Pia, ti accoglie sempre con il sorriso e mette a proprio agio. Servizio abbastanza rapido, e personale giovane volenteroso e simpatico, soprattutto il carinissimo e adorabile Michele!😜 Prezzi medio alti. È consigliabile la prenotazione 👍🏻
Annalisadifrancesco@gmail.com Di Francesco
14/07/2023
Più che un pranzo un'esperienza familiare, fatta di buon cibo e cordialità. Menù ricchissimo di pietanze sia di carne che di pesce. Guazzetto misto, il migliore che io mai mangiato! Top!
Clemente Signorello
28/10/2021
Qualità e Cortesia😍 Questo piccolo e accogliente locale al centro di Pescara mi ha sorpreso per la assoluta cortesia di tutto il personale e per la grande qualità e bontà dei piatti proposti. Abbiamo assaggiato come antipasto un'ottima Parmigiana (pf: togliete l'insalata decorativa...), delle squisite linguine allo scoglio ed una perfetta e freschissima rana pescatrice!🌟 Molto buoni anche i dolci. Incredibilmente vantaggioso rapporto qualità prezzo (almeno per uno abituato a RM e Mi...). Da andarci e ritornarci!❤️
Alessandro Gentili
21/08/2019
Ristorante in una via laterale del corso principale, si divide in due, una parte più classica e una parte più moderna, con anche un piccolo plateatico esterno. Piatti della tradizione, cucinati bene e con porzioni generose. Sono presenti anche dei menu a prezzo fisso. Davvero ottimi gli spaghetti alle vongole e la chitarrina allo scoglio, ma in linea generale tutti i piatti provati erano molto buoni. Buon servizio, sicuramente molto disponibile il personale di sala, forse i tavoli un po' troppo stretti tra loro. Sicuramente consigliato per la qualità dei piatti. Prezzo onesto e in linea con la media generale della zona.
Jury Buc
30/01/2023
Locale piacevole, ottima cucina e il servizio è premuroso. Consiglio il pesce che ho mangiato a cena, ottima pure la carne che ho preso a pranzo il giorno dopo👍
Arianna Angioni
06/10/2022
Piatti squisiti, porzioni abbondanti e materie prime di altissima qualità! Abbiamo mangiato davvero bene, anche se una piccola nota negativa va al personale che sembrava avere alcune difficoltà, nonostante ci fossero solo tre o quattro coperti in quel momento. Sicuramente torneremo
Fabio Marchesi
08/03/2023
Ci siamo stato un volta sola in 4, spesa media 45€/persona con antipasto+secondo+dolce e caffe bottiglia di vino e tutto egregiamente servito da personle molto disponibile. Ambiente molto bello, pulito, non mi é sembrato molto grande, quindi consiglio la prenotazione. Pesce buonissimo. Cenato in settimana. Consigliato!!!
Francesco Lupo
16/08/2019
Situato al centro di Pescara. Locale molto carino e cucina raffinata. Piatti sfiziosi e di qualità. Il personale è molto accogliente e disponibile, disposto a venirvi in contro il più possibile. Nessun problema per le persone celiache. Piatti senza glutine davvero squisiti! Davvero un ottimo ristorante.
Monica Travaglini
14/07/2023
Attività storica gestita a livello familiare. L’ambiente tranquillo, buono il servizio. Carne e pesce, piatti della tradizione e dell’innovazione. Vivamente consigliato.
Susanna Leopardi
08/01/2023
Ristorante che offre carne e pesce; abbiamo optato per il pesce e devo dire che ha superato le nostre aspettative. Rapporto qualità - prezzo ottimo, porzioni abbondanti, servizio top
Ernesto Cuconato
07/05/2019
Trattoria situata in una traversa del corso principale appena fuori dal piazzale della stazione centrale di Pescara. Ambiente restaurato in stile elegante con anche una piccola parte esterna. Possibilità di consumare menu convenienza oppure alla carta. I prezzi sono allineati agli altri esercizi. Il personale è molto giovane e cordiale, disponibile a spiegare i piatti ed a richiedere qualche piccola variazione in cucina senza stravolgere le ricette. Per quanto riguarda i tempi di attesa c'è da aspettare ad esempio 15 minuti per la tagliata di tonno perchè è fatta al momento, ma comunque si scioglie in bocca. Ho trovato gli ingredienti freschi e saporiti, per cui vale la pena fermarsi a mangiare in questo posto. Bella anche la presentazione dei piatti.
fabrizio rainaldi
11/03/2023
Locale molto carino nel centro di Pescara. Abbiamo preso un antipasto ed un secondo. Entrambi molto buoni. Le pallotte veramente buone, il pollo alla brace, non il solito petto era cotto alla perfezione.
rosella lardani
10/04/2023
Ambiente elegante e allo stesso tempo familiare. Grande varietà di piatti sia di carne che di pesce da alta cucina, serviti in maniera raffinata. Ampia scelta di vini e dessert. Prezzo nella media: vivamente consigliato
Martina Iacoboni
03/07/2023
Consigliato per qualità sia di pesce che di carne, da buona attività storica quale e' Ambiente in cui respirare giovialità in pieno centro Prezzi competitivi In particolare il sugo di crostacei ottimo saporito Menu'molto ampio Porzioni abbondanti per chi ha fame come me Dulcis in fundo macedonia abbondante : d'estate ha tutta la frutta di stagione , non mela e pera per intenderci Buono direi , promosso!
Anna Memoli
23/08/2019
Gnocchi con zucca e tonno, ravioloni con sugo di scampi e stracciatella, pepata di cozze, fiori di zucca con melanzane e burrata, crostata di marmellata d'uva ... estasi pura. Ed era poca cosa rispetto alla vasta gamma di prelibatezze esposte nel menù. Tornarci è un dovere. Provare tutto un piacere.
Carletto T
21/06/2023
Abbiamo passato una splendida serata. Locale molto accogliente e tranquillo, camerieri competenti e sempre gentili e cibo di ottima qualità; la chicca del ristorante è la professionalità e l’eleganza della signora Pia, padrona di casa impeccabile.
Cinzia Napoleone
03/05/2023
Che posto stupendo!!! Si mangia veramente bene circondati da un’atmosfera magica che fa bene al cuore, alla mente e sicuramente al palato… Michele che assiste tutti gli ospiti presenti, con grande professionalità e spiccate capacità relazionali rende meravigliosa la serata .
Pizza Arrosticini Aperitivo Antipasti Arrosto Pizza margherita Gnocchi Margherita Frittura Ravioli Crudi Ravioli al vapore Brodetto di pesce Pesce Brodetto Risotto Pinsa Pizza al piatto Crudo Poke Sushi Poké vegano Angus Spaghetti alle vongole Cornetto Spaghetti di soia Parrozzo Frittura di pesce Arrosticini di fegato Pallotte Lasagna Parmigiana Pizza senza glutine Pad thai Tempeh con cipolla rossa Pinsa romana Spaghetti Antipasti di pesce Maltagliati alla ramon Pizza peperoni Costolette Pasta con scampi Pizza alla diavola I crudi Pollo alle mandorle Filetto di angus alla brace Radicchio e pesce fritto Cheesecake Timballo di scrippelle Gelato Pizza con le noci Maritozzo alla panna Hamburger Involtini primavera Bistecca Carbonara Pane panelle Riso cantonese Paccheri con gamberi limone Antipasto Spaghetti saltati con gamberi Carne Spicy Tuna Arrosto del mozzo Chirashi Polletto ruspante e patatine Tartufangus Pollo Linguine allo scoglio Frittura di balanza Salsiccia e gorgonzola Pizza gamberetti Muffin spaziali Mugnaia agli scampi Bufala Ravioli arrosoto Focaccia muu Frittura e radicchio con aceto balsamico Mugnaia e agnello alla brace Colomba Pizza alle noci Gnocchi pesce Pappardelle al sugo di lepre Pasta con carne di maiale Napoletana Anellini alla pecorara Scaloppine di foie gras Patate e salsiccia Spaghetti agli scampi Parmigiana e arrosticini di fegato Tortellini in brodo Bbq ribbs Pollo alla cacciatora Arrosto di pesce Sushi combo Gnocchi agli scampi Condimento rosso Hot dog Cornetti Chitarrina allo scoglio Pollo funghi cinesi e bambù Antipasti crudi caldi e freddi Frittura radicchio aceto balsamico Tempeh cipolla rossa Foiolo ( trippa sottile ) alla fiorentina Piadina vuota Buffet compleanno Pizze Lumachine Carciofi Tagliere di salumi Tacos Diavola Primi piatti Pasta al pesce I grandi antipasti Pennette alla bucaniera Paccheri col sugo del brodetto Tacconelli Bruschette Gnocchi con branzino e tartufo Seppie alla brace Torta di compleanno Focaccia bianca Insalata di mare e pesce Salmone scottato Hot dog senza glutine Spago rivadoro Frittura mista Riso Polipo piastrato Spiedini di pesce Chili di seitan Piadina Peccato di gola Bubble waffle Spigola Menu di pesce Involtini Paccheri pecorino e cozze Spaghetti con le vongole Focaccia Ravioli con noci e zafferano Pizza o'vesuvio Temperatura di gamberoni e dessert Antipasti crudi Gamberetti Paella Spiedini di gamberetti Biscotti Cornetto crema Tagliere Pallotte cacio e uovo Scampi alla catalana Misto fritto Chevice mixto Arrosto misto di pesce Tortellini Paccheri con scampi Torta gelato Murena fritta Spaghetti con carne di maiale Sbriciolata di ricotta e cioccolato Chitarra con vongole e cozze Linguine con vongole canocchie e peperone crusco Sushi carne Mostaccioli Pizza al pesce Puccia Astici Scottona Gamberoni all'aglio Torte Panini Pizza boscaiola Insalata Gyoza Marinara Tempura Tagliolini allo scoglio Spaghetti cinesi misto mare Primi di pesce La frittura Linguine allastice
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni