Sluurpy > Ristoranti a Pescara > Maruzzella

Recensioni di Maruzzella, Pescara

MirkoNe
06/01/2023
Vasta scelta di pizze, personale competente e veloce, le pizze sono un poco insapore anche se effettivamente alla vista appaiono molto saporite ,comunque consiglio quella con i pomodorini pachino che è squisita.
Stefano Capone
10/12/2022
Solitamente non lascio recensioni, ma, in questo caso, faccio volentieri un'eccezione in quanto, leggendo le precedenti recensioni ero incerto se fermarmi in questa pizzeria; ora sono contento di averlo fatto! Ho trovato un locale pulito, moderno e senza fronzoli: si mangia un'ottima pizza al taglio, ben lievitata, gustosa e con prezzi giusti. Il locale idoneo per passare del tempo con mia figlia: pochi tavolini in veranda ma ben tenuti e con riscaldamento. Abbiamo mangiato in tre, due adulti e una bimba, acqua, birre e pizze, scegliendo a capriccio i gusti; con 28 euro abbiamo fatto un gran bel pranzo e il pizzaiolo è stato gentile e disponibile. Consigliatissimo!
Philippe Goosens
14/02/2023
Pizza veramente ottima.impasto leggero e gradevole.i ragazzi sono gentillissimi.da provare!!!!
Cristiano Di Carlo
16/07/2017
Ottime pizze sia al taglio che al piatto. Gusti molto vari. Prezzi ottimi. Il locale è un pò spartano con pochi posti a sedere.
Annette Annette
25/03/2023
Pizze sia al taglio che al piatto, con vasta scelta di gusti.
ELENA DI BIASE
02/09/2022
Pizza buonissima , impasto ben lievitato che si digerisce facilmente e non causa bruciore di stomaco. Condimento sempre fesco. Personale cordiale
Paride Marcuccitti
24/06/2023
Ottima Pizza. Te lo fanno come desideri.
davide d'errico
12/10/2021
Pizzeria storica di Pescara che si è saputa reinventare e mantenere il passo con i tempi. Pizze e focacce con impasti differenti, ampia scelta di pizze e possibilità di farciture personalizzate delel focacce. Pizze al piatto su ordinazione. Impasto croccante e leggero. Limitata la scelta dei fritti pronti che potrebbe essere implementata. Ampio dehors esterno con pareti apribili per stare tranquilli anche dal punto di vista sanitario.
Francesco D'Antogno (Francesco.d87)
28/07/2019
Buon rapporto qualità prezzo, l'impasto non è pesante e gli ingredienti mi sono sembrati più che accettabili visto il prezzo
Alessandro M
25/08/2020
Pizzeria situata in pieno centro, dotata di tavolini ma ideale per l'asporto. Offre vari tipi di pizza al taglio, oltre a prodotti di friggitoria. Abbiamo provato le olive all'ascolana, molto buone e a prezzi onesti; il personale è cortese e disponibile. Consigliato per una sosta sfiziosa!
Barbara Di Domenico
16/06/2019
Pizza ben condita, croccante leggera: ottima.Personale gentile. Da tornarci sicuramente.
Sergio Marchionni
28/02/2023
Buonissima la pizza. Materia prima di qualità. Al taglio, si può consumare all'interno.
Davide Longo
19/09/2022
Ottima pizza al taglio. Ingredienti di qualità. Personale gentile.
Pizza Arrosticini Aperitivo Antipasti Arrosto Pizza margherita Gnocchi Margherita Frittura Ravioli Crudi Ravioli al vapore Brodetto di pesce Pesce Brodetto Risotto Pinsa Pizza al piatto Crudo Poke Sushi Poké vegano Angus Spaghetti alle vongole Cornetto Spaghetti di soia Parrozzo Frittura di pesce Arrosticini di fegato Pallotte Lasagna Parmigiana Pizza senza glutine Pad thai Tempeh con cipolla rossa Pinsa romana Spaghetti Antipasti di pesce Maltagliati alla ramon Pizza peperoni Costolette Pasta con scampi Pizza alla diavola I crudi Pollo alle mandorle Filetto di angus alla brace Radicchio e pesce fritto Cheesecake Timballo di scrippelle Gelato Pizza con le noci Maritozzo alla panna Hamburger Involtini primavera Bistecca Carbonara Pane panelle Riso cantonese Paccheri con gamberi limone Antipasto Spaghetti saltati con gamberi Carne Spicy Tuna Arrosto del mozzo Chirashi Polletto ruspante e patatine Tartufangus Pollo Linguine allo scoglio Frittura di balanza Salsiccia e gorgonzola Pizza gamberetti Muffin spaziali Mugnaia agli scampi Bufala Ravioli arrosoto Focaccia muu Frittura e radicchio con aceto balsamico Mugnaia e agnello alla brace Colomba Pizza alle noci Gnocchi pesce Pappardelle al sugo di lepre Pasta con carne di maiale Napoletana Anellini alla pecorara Scaloppine di foie gras Patate e salsiccia Spaghetti agli scampi Parmigiana e arrosticini di fegato Tortellini in brodo Bbq ribbs Pollo alla cacciatora Arrosto di pesce Sushi combo Gnocchi agli scampi Condimento rosso Hot dog Cornetti Chitarrina allo scoglio Pollo funghi cinesi e bambù Antipasti crudi caldi e freddi Frittura radicchio aceto balsamico Tempeh cipolla rossa Foiolo ( trippa sottile ) alla fiorentina Piadina vuota Buffet compleanno Pizze Lumachine Carciofi Tagliere di salumi Tacos Diavola Primi piatti Pasta al pesce I grandi antipasti Pennette alla bucaniera Paccheri col sugo del brodetto Tacconelli Bruschette Gnocchi con branzino e tartufo Seppie alla brace Torta di compleanno Focaccia bianca Insalata di mare e pesce Salmone scottato Hot dog senza glutine Spago rivadoro Frittura mista Riso Polipo piastrato Spiedini di pesce Chili di seitan Piadina Peccato di gola Bubble waffle Spigola Menu di pesce Involtini Paccheri pecorino e cozze Spaghetti con le vongole Focaccia Ravioli con noci e zafferano Pizza o'vesuvio Temperatura di gamberoni e dessert Antipasti crudi Gamberetti Paella Spiedini di gamberetti Biscotti Cornetto crema Tagliere Pallotte cacio e uovo Scampi alla catalana Misto fritto Chevice mixto Arrosto misto di pesce Tortellini Paccheri con scampi Torta gelato Murena fritta Spaghetti con carne di maiale Sbriciolata di ricotta e cioccolato Chitarra con vongole e cozze Linguine con vongole canocchie e peperone crusco Sushi carne Mostaccioli Pizza al pesce Puccia Astici Scottona Gamberoni all'aglio Torte Panini Pizza boscaiola Insalata Gyoza Marinara Tempura Tagliolini allo scoglio Spaghetti cinesi misto mare Primi di pesce La frittura Linguine allastice
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni