Sluurpy > Ristoranti a Pescara > Lo Sfizio

Recensioni di Lo Sfizio, Pescara

Alessandro Tartaglia
05/03/2019
Ho sempre usufruito della consegna a domicilio e devo dire che la pinsa è ottima. L'impasto risulta fragrante e leggero. Ottimi i condimenti. Forse il prezzo delle bevande è leggermente sopra la media. Sicuramente una delle migliori pizzerie da asporto del centro cittadino.
Federico 94
08/10/2020
Buona pizzeria/pinseria nel cuore di pescara.. scelto il menù a 8.90€ comprensivo di 1 scarpetta (calzone ripieno) 1 supplì e 1 bevanda a scelta.. preso supplì amatriciana buono.. scarpetta mozzarella e funghi buono e molto pieno all'interno la roba ce la mettono e gli ingredienti sono buoni 1 peroncino servizio efficiente e camerieri gentili ed educati verso il cliente.. una stella in meno per il locale un po' piccolino internamente.. per il resto merita!
Gabriele Petronio
17/08/2019
Locale informale in pieno centro, dove si può mangiare una ottima pinsa accompagnata da birra, sia industriale che artigianale (un po' ridotta la scelta). Gli ingredienti di ottima qualità contribuiscono al successo del locale. Prezzi nella media. Consigliato soprattutto in estate quando si sta all'aperto.
Giuseppe Salerni
21/04/2019
Ottima pinza romana e fantastiche zuppe, rapidità nell'esecuzione delle ordinazioni e materie prime di qualità. Orari comodi e disponibilità. Al centro della città con posti all'interno e sulla bellissima ztl di via Roma . Buona scelta anche per le birre artigianali.
Barbara Cipolla
09/08/2020
Ottima pinsa , buonissime le pallotte cace e ove e i supplì . Da non perdere tra gli antipasti la zuppa fave e cicoria . E gli arrosticini non sono da meno . Ambiente familiare e personale cordialissimo
Lia Michetti
20/07/2018
Il locale è piccolo ma d'estate ha un ampio spazio all'esterno, nell'isola pedonale prossima a via Firenze. La pizza è veramente il top, il personale è gentile, i prezzi sono contenuti e il titolare, che gira fra i tavoli, vi strappa sempre un sorriso.
Armando Scarpetta
04/09/2020
5 stelle non sono sufficienti!!! Fantastico!!!
Dance Sonia
31/10/2020
Siamo stati stasera per la prima volta , e devo dire che siamo rimasti molto soddisfatti....la "Scarpetta" (pinza con polpette (tante polpette🙃🙃🙃) è BUONISSIMA....complimenti..staff gentilissimo e servizio moto celere....lo consiglio e ci torneremo sicuramente 👍👍👍
Franco Morante
20/12/2017
Ambiente accogliente, materie prime di grande qualità, zuppe sfiziose e buonissime. Ottime le pizze!! Il personale cordiale e professionale. Assolutamente consigliato 😉
Matteo Vaccarella
03/03/2019
Pizze ottime e digeribili con ingredienti di ottima qualità. Le pizze sono rettangolari con un cornicione spesso ma fragrante.
Mike Leone
17/01/2018
Pizza buonissima ad un costo bassissimo, servizio veloce e Gennaro è simpaticissimo... vi consiglio patate e peperoni.
Dario Boilini
26/05/2017
Ottime pizze e sfizi, cortesia. Nel rinnovato locale identica cortesia e una offerta più ricca e sfiziosa. Sempre fantastica la pizza, comunque farcita!
Musicycling
04/08/2020
Se volete il top del top venite qui 👌👌👌👌scarpette, pinse, supplì.. Tutto super! - musicycling - from Padova to Puglia in bici with amore!
Chiara De Dominicis
12/08/2018
Che dire... Forse la miglior pizza (pinsa) di Pescara. Digeribile e gustosissima, non stanca mai.
Pizza Arrosticini Aperitivo Antipasti Arrosto Pizza margherita Gnocchi Margherita Frittura Ravioli Crudi Ravioli al vapore Brodetto di pesce Pesce Brodetto Risotto Pinsa Pizza al piatto Crudo Poke Sushi Poké vegano Angus Spaghetti alle vongole Cornetto Spaghetti di soia Parrozzo Frittura di pesce Arrosticini di fegato Pallotte Lasagna Parmigiana Pizza senza glutine Pad thai Tempeh con cipolla rossa Pinsa romana Spaghetti Antipasti di pesce Maltagliati alla ramon Pizza peperoni Costolette Pasta con scampi Pizza alla diavola I crudi Pollo alle mandorle Filetto di angus alla brace Radicchio e pesce fritto Cheesecake Timballo di scrippelle Gelato Pizza con le noci Maritozzo alla panna Hamburger Involtini primavera Bistecca Carbonara Pane panelle Riso cantonese Paccheri con gamberi limone Antipasto Spaghetti saltati con gamberi Carne Spicy Tuna Arrosto del mozzo Chirashi Polletto ruspante e patatine Tartufangus Pollo Linguine allo scoglio Frittura di balanza Salsiccia e gorgonzola Pizza gamberetti Muffin spaziali Mugnaia agli scampi Bufala Ravioli arrosoto Focaccia muu Frittura e radicchio con aceto balsamico Mugnaia e agnello alla brace Colomba Pizza alle noci Gnocchi pesce Pappardelle al sugo di lepre Pasta con carne di maiale Napoletana Anellini alla pecorara Scaloppine di foie gras Patate e salsiccia Spaghetti agli scampi Parmigiana e arrosticini di fegato Tortellini in brodo Bbq ribbs Pollo alla cacciatora Arrosto di pesce Sushi combo Gnocchi agli scampi Condimento rosso Hot dog Cornetti Chitarrina allo scoglio Pollo funghi cinesi e bambù Antipasti crudi caldi e freddi Frittura radicchio aceto balsamico Tempeh cipolla rossa Foiolo ( trippa sottile ) alla fiorentina Piadina vuota Buffet compleanno Pizze Lumachine Carciofi Tagliere di salumi Tacos Diavola Primi piatti Pasta al pesce I grandi antipasti Pennette alla bucaniera Paccheri col sugo del brodetto Tacconelli Bruschette Gnocchi con branzino e tartufo Seppie alla brace Torta di compleanno Focaccia bianca Insalata di mare e pesce Salmone scottato Hot dog senza glutine Spago rivadoro Frittura mista Riso Polipo piastrato Spiedini di pesce Chili di seitan Piadina Peccato di gola Bubble waffle Spigola Menu di pesce Involtini Paccheri pecorino e cozze Spaghetti con le vongole Focaccia Ravioli con noci e zafferano Pizza o'vesuvio Temperatura di gamberoni e dessert Antipasti crudi Gamberetti Paella Spiedini di gamberetti Biscotti Cornetto crema Tagliere Pallotte cacio e uovo Scampi alla catalana Misto fritto Chevice mixto Arrosto misto di pesce Tortellini Paccheri con scampi Torta gelato Murena fritta Spaghetti con carne di maiale Sbriciolata di ricotta e cioccolato Chitarra con vongole e cozze Linguine con vongole canocchie e peperone crusco Sushi carne Mostaccioli Pizza al pesce Puccia Astici Scottona Gamberoni all'aglio Torte Panini Pizza boscaiola Insalata Gyoza Marinara Tempura Tagliolini allo scoglio Spaghetti cinesi misto mare Primi di pesce La frittura Linguine allastice
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni