Sluurpy > Ristoranti a Pescara > Caffe Firenze Centosedici

Recensioni di Caffe Firenze Centosedici, Pescara

Alessandro Santilli
18/08/2022
Un ottimo aperitivo cenato. Eravamo in 4 e abbiamo mangiato 4 aperitivi cenati con 4 drink. Nonostante una prima incomprensione tra la nostra ordinazione e l'effettivo ordine preso dal personale, l'esperienza vissuta presso il loro locale è stata molto piacevole. Veniamo serviti da una tagliere completo di pizzette, mini hotdog, salumi, formaggi e un aletta di pollo. Porzioni giuste e qualità del cibo nel complesso molto buona. Il locale è molto bello e curato. I tavoli sono adeguatamente distanziati per non disturbare altri clienti o venire disturbarti da essi. Unica pecca ma di poco conto: le porzioni del mio drink erano un po' sbagliate. Personale gentile e simpatico. Ve lo consiglio per fare un aperitivo cenato in compagnia.
Ili Ferr
05/04/2023
Posizione ottima per chi vuole fare una passeggiata in pieno centro a Pescara e fermarsi a fare un aperitivo eccellente! Personale sempre gentile ed accogliente in ogni circostanza!! Servizio al tavolo rapido e ottima qualità prezzo..!! Se si potesse dare 10 stelle le metterei tutte!! Ottima esperienza, ci ritorneró sicuramente!!
Sabrina Podavite
25/05/2023
Lo staff, gentile e disponibile, è sempre pronto per accontentare ogni richiesta. Vasta scelta di dolci per la colazione e di vini per un buon aperitivo. Consigliato
Elena Sokotnyuk
31/03/2023
Molto comodo e tranquillo, con personale gentile e educato
Antonello Di Meo (Studio Di Meo & Partners)
26/03/2023
Caffè davvero buono e ottimo ciambellone. Prezzi medi in linea con il mercato e addirittura anche più bassi se consideriamo che abbiamo consumato seduti al tavolo.
Rosa Giannini
08/01/2023
Un posto accogliente vicino alla stazione. Una signora gentilissima ha preparato un ottimo spuntino poco prima della nostra partenza. Anche la nostra cagnolina ha apprezzato l accoglienza e i gustosi biscottini 😀
Stella Pennoni
17/02/2023
Personale gentilissimo, molto disponibile con chi porta un cane. Da prendere a esempio per molto altri ristoratori
IDI MALOK
29/08/2017
Tutto molto pulito ed raffinato !!!il pranzo buono con prezzi bassi e ingredienti genuini.consigliato!!!
Delizia Azzato
10/02/2023
Locale accogliente, personale cordiale e gentile...posizione centrale..lo consiglio vivamente
valeria tacconelli
07/03/2022
La conduzione familiare è solo uno dei punti di forza di questo bar. Un ottimo caffè ed un aperitivo davvero ricco, unito alla qualità dei prodotti e alla cordialità di chi lo gestisce. Un'attenzione al cliente e alle sue necessità, anche per chi è intollerante al lattosio come me!
Roberta Di febo
30/10/2022
Bar accogliente..pulito..fornito..e personale giovane..dinamico e gentile..consigliatissimo colazione ed aleritivi..ma lo staff è sempre a disposizione per qualsiasi altra esigenza
Berardo DB
26/10/2021
Nonostante fosse domenica, l'aperitivo è stato servito in maniera ottima: non le solite pizzettine riscaldate ma stuzzichini freschi, gustosi e ben assortiti, con ingredienti di buon livello. Da provare assolutamente una delle tante varietà di spritz: con Midori, Gin, Curacao etc... Ottima la location in area pedonale al centro. La titolare è simpatica (anche con clienti domenicali difficili da gestire!).
Pat Set
06/10/2021
Locale molto pulito, personale gentilissimo e tanti posti anche all'aperto ma al coperto, l'ideale per una giornata autunnale come oggi, non fredda ma con un po' di pioggia. Si possono leggere i quotidiani con molta calma, luogo ideale dove rilassarsi e bere/mangiare qualcosa di buono. Consigliatissimo.
Luca
03/08/2021
Spritz 3€ ! La signora dietro al bancone dopo una chiacchierata si è dimostrata socievole e simpatica. Ci ha accolto all aperto col nostro cane e dopo qualche suggerimento speriamo di esserti stati utili 🤞🏻
Bruno Morelli
30/12/2022
Bel bar personale gentile tutto buono ottimi aperitivi
Giorgio Fraia
16/08/2021
Personale umano e disponibile. Mangiare ottimo. Prezzi modici. Solo tempi un pochino lunghi. Ma era tardi e forse era comprensibile. Per la quinta stella devo tornarci.
Carla De Simone
19/07/2020
Ottimo bar...... pulitissimo. La ragazza gentilissima ci ha accontentato in tutto quello che abbiamo chiesto. Erano terminati i cornetti ma dopo pochissimo ci ha portato cornetti caldi e ottimo caffè. Ci tornerò..... colazione ottima. Bravi!!!!
Luisa Trovarelli
19/01/2023
È molto accogliente e buono e gentili
Pizza Arrosticini Aperitivo Antipasti Arrosto Pizza margherita Gnocchi Margherita Frittura Ravioli Crudi Ravioli al vapore Brodetto di pesce Pesce Brodetto Risotto Pinsa Pizza al piatto Crudo Poke Sushi Poké vegano Angus Spaghetti alle vongole Cornetto Spaghetti di soia Parrozzo Frittura di pesce Arrosticini di fegato Pallotte Lasagna Parmigiana Pizza senza glutine Pad thai Tempeh con cipolla rossa Pinsa romana Spaghetti Antipasti di pesce Maltagliati alla ramon Pizza peperoni Costolette Pasta con scampi Pizza alla diavola I crudi Pollo alle mandorle Filetto di angus alla brace Radicchio e pesce fritto Cheesecake Timballo di scrippelle Gelato Pizza con le noci Maritozzo alla panna Hamburger Involtini primavera Bistecca Carbonara Pane panelle Riso cantonese Paccheri con gamberi limone Antipasto Spaghetti saltati con gamberi Carne Spicy Tuna Arrosto del mozzo Chirashi Polletto ruspante e patatine Tartufangus Pollo Linguine allo scoglio Frittura di balanza Salsiccia e gorgonzola Pizza gamberetti Muffin spaziali Mugnaia agli scampi Bufala Ravioli arrosoto Focaccia muu Frittura e radicchio con aceto balsamico Mugnaia e agnello alla brace Colomba Pizza alle noci Gnocchi pesce Pappardelle al sugo di lepre Pasta con carne di maiale Napoletana Anellini alla pecorara Scaloppine di foie gras Patate e salsiccia Spaghetti agli scampi Parmigiana e arrosticini di fegato Tortellini in brodo Bbq ribbs Pollo alla cacciatora Arrosto di pesce Sushi combo Gnocchi agli scampi Condimento rosso Hot dog Cornetti Chitarrina allo scoglio Pollo funghi cinesi e bambù Antipasti crudi caldi e freddi Frittura radicchio aceto balsamico Tempeh cipolla rossa Foiolo ( trippa sottile ) alla fiorentina Piadina vuota Buffet compleanno Pizze Lumachine Carciofi Tagliere di salumi Tacos Diavola Primi piatti Pasta al pesce I grandi antipasti Pennette alla bucaniera Paccheri col sugo del brodetto Tacconelli Bruschette Gnocchi con branzino e tartufo Seppie alla brace Torta di compleanno Focaccia bianca Insalata di mare e pesce Salmone scottato Hot dog senza glutine Spago rivadoro Frittura mista Riso Polipo piastrato Spiedini di pesce Chili di seitan Piadina Peccato di gola Bubble waffle Spigola Menu di pesce Involtini Paccheri pecorino e cozze Spaghetti con le vongole Focaccia Ravioli con noci e zafferano Pizza o'vesuvio Temperatura di gamberoni e dessert Antipasti crudi Gamberetti Paella Spiedini di gamberetti Biscotti Cornetto crema Tagliere Pallotte cacio e uovo Scampi alla catalana Misto fritto Chevice mixto Arrosto misto di pesce Tortellini Paccheri con scampi Torta gelato Murena fritta Spaghetti con carne di maiale Sbriciolata di ricotta e cioccolato Chitarra con vongole e cozze Linguine con vongole canocchie e peperone crusco Sushi carne Mostaccioli Pizza al pesce Puccia Astici Scottona Gamberoni all'aglio Torte Panini Pizza boscaiola Insalata Gyoza Marinara Tempura Tagliolini allo scoglio Spaghetti cinesi misto mare Primi di pesce La frittura Linguine allastice
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni