Sluurpy > Ristoranti a Pescara > Da Bacone

Recensioni di Da Bacone, Pescara

Antonio S.
11/04/2023
Ho mangiato più volte in questo locale, praticamente sulla spiaggia.Mangiare con vista mare ha già di per sé una magia unica. Nulla da dire sul pesce, freschissimo e protagonista indiscusso della tavola.Consigliatisso l'antipasto completo della casa, che comprende una carrellata di antipasti crudi, freddi e caldi (ottimo e molto abbondante). La maggior parte delle persone avranno difficoltà a finire l'antipasto, ma per i più golosi consiglio di continuare con una frittura di pesce (croccante e asciutta).
Antonio Cilli
30/05/2023
Il pescato del peschereccio arriva sulla tavola fresco e lavorato da mani sapienti in cucina. L’antipasto è già un pasto completo e ricco. Fra i secondi spicca la spigola con le patate al forno. Cantina indipendente, ricercata e ricca.
Mariangela Lombardo
16/04/2023
Luogo accogliente e pulito. Personale gentile e cortese. Pietanze ottime e sfiziose! Consigliato
Tiziana mezza
15/12/2021
Il locale è stato rinnovato e reso più elegante. Si trova sul lungomare di Pescara con una bella vista sul mare. Come benvenuto ti offrono un calice di una bevanda a base di lemonsoda e vodka e delle frittelline di pesce e dei crostini di pane con l'impasto al nero di seppia con sopra del burro fuso...molto buoni. Ho provato i tanti e diversi antipasti di crudo e devo dire che li ho molto graditi nonostante io non sia una fan del crudo di pesce 😜 Ottimi anche gli antipasti caldi . Poi abbiamo optato per le fritture miste e gli arrosti, anche questi eccellenti! Ovviamente abbiamo accompagnato tutte queste portate da un buon vino passerina e devo dire che questo ristorante offre un'ampia scelta di vini di cantine prestigiose. Una cosa che ho notato e apprezzato molto è che a ogni portata ci venivano cambiate le posate e che ogni porzione ci veniva servita a ognuno con un proprio piatto , in moda da evitare che qualcuno potesse prendere qualcosa in più 😉 . Non abbiamo preso i primi quindi non posso valutare ma sicuramente la prossima volta che tornerò li proverò. Per quanto riguarda i dolci sono rimasta molto soddisfatta del tiramisù finalmente quello tradizionale e non tutte quelle rivisitazioni che usano fare adesso in molti ristoranti e poi vi suggerisco di provare anche le ciambelline fritte alla mela col gelato al gusto zuppa inglese...una vera bontà 😋 Titolari e staff gentili e professionali . Naturalmente bisogna essere muniti di green pass. Prezzi un po' cari ma se si vuole mangiare un buon pesce fresco proposto in un certo modo e soprattutto cucinato bene, si sa che la qualità si paga 😉 Consigliato 👍🏻
Simone Puliga
24/08/2022
Abbiamo cenato qui su consiglio del nostro albergo e anche dalle recensioni lette possiamo confermare che la qualità del cibo da Bacone è veramente ottima. Bella anche l'atmosfera così come il servizio attento dei camerieri. Ciliegina sulla torta è stato il conto finale, ottimo rapporto qualità/prezzo.
Lina Ragone
25/04/2023
È stato un pranzo organizzato all’ultimo momento ed abbiamo trovato l’ultimo tavolo disponibile. Saputo che avremmo portato il cane, hanno avuto l’accuratezza di posizionarci in un posto più appartato. Abbiamo gradito molto sia l’antipasto misto, che i primi e i dolci. Preparazioni e impiattamenti non scontati. Ci siamo sentiti a nostro agio, la signora che ci ha servito è stata gentile, sorridente, ci ha consigliato bene. Al contrario di ciò che leggo in molte altre recensioni, sono stati veloci nel servirci, nonostante il locale fosse pieno.
Andrea Bucci
12/06/2022
Ristorante sul lungomare di Pescara, centro, pulito, ordinato, e di qualità. Come benvenuto ti offrono un calice di una bevanda a base di lemonsoda e vodka e delle frittelline di pesce e dei crostini di pane con l'impasto al nero di seppia con sopra del burro fuso...molto buoni. Superba la carte dei vini. Qualità/prezzo molto molto buona. Servizio delle cameriere da fare invidia ai blasonati ristoranti chic del nord Italia, gentilissime e professionali.
Claudia De Mutiis
23/01/2022
Ristorantino molto carino,personale cordiale ed efficiente, ma purtroppo il servizio è po lento ( io sono stata di sabato sera e non era neanche pieno al massimo della capienza). Una cosa da sapere per quanto riguarda la stagione invernale, il ristorante ha un corpo centrale dedicato al bar e alla cucina ed intorno ci sono delle verande chiuse che ospitano i tavoli ( sconsiglio la sala all'ingresso perché quando si apre la porta arriva molto freddo. Comunque il pesce molto buono e cucinato bene, una cosa che mi è piaciuta molto oltre al pesce è stato il dolce (Mela fritta con pallina di gelato alla vaniglia) è letteralmente divina uno dei dolci più buoni che abbia mai mangiato.
Ivano Campari
01/02/2023
Ottimo menù, servizio puntuale e attento, molto consigliato
Davide Visciglio
10/06/2023
Ristorante elegante, ristrutturato molto bene dentro ma fuori un po' meno. Pesce quasi tutto fresco e prezzi abbordabili. Peccato per le porzioni(soprattutto la frittura e gli antipasti) molto scarni.
Gabriele
29/07/2019
Io e la mia ragazza siamo stati attirati dalle recensioni positive che abbiamo letto prima di partire per la vacanza, e siamo andati a colpo sicuro! Abbiamo preso inizialmente l'antipasto completo Bacone, il prezzo vale assolutamente la quantità e la qualità dei prodotti così come la frittura a seguire. Infine, anche i dolci erano davvero squisiti e il servizio è stato efficiente, veloce e cortese. Assolutamente consigliato se si cerca un buon locale di pesce in riva al mare! Ottimo rapporto qualità prezzo.
Domenico
20/11/2021
Locale molto elegante direttamente sul lungomare. L’atmosfera è piacevole e si presta bene sia per qualunque occasione, dalla cena romantica al pranzo con gli amici. Il menù è ricco, ma non troppo, mentre fornitissima la carta dei vini. La qualità è ottima. Ottima la frittura di calamari che abbiamo preso come antipasto, buonissima la panatura e per niente unta. Molto buoni anche gli entree di benvenuto che sono stati accompagnati con un flûte di vodka lemon, accostamenti azzeccati. Molto buoni anche i primi e il guazzetto di pesce.
Linda Di Fiore
03/08/2019
Ristorante davvero fine, molto attenti alla clientela, ci hanno accolto con bollicine e stuzzichini. Ho ordinato antipasti crudi e freddi, pesce freschissimo e servito con cura. I primi ottimi, i secondi non provati. Dolce buonissimo, con il Caffè ci hanno offerto cantucci... freschissimi e molto buoni. Oltre al cibo ottimo ti senti davvero coccolato, quello che ci vuole! Tornerò sicuramente.
Tommaso Raimondi
14/07/2023
Locale raffinato e tranquillo sull’animata riviera pescarese. Variegata offerta di piatti di mare. Prezzi moderati considerato il contesto e la qualità
Francesco Casagrande
10/07/2022
Ristorante storico sul mare,servizio L veloce e molto cortese , ottima materia prima (peschereccio di famiglia). Senza dubbio un must! Andateci!
Giuseppe Di Matteo
05/02/2020
Pesce ottimo e fresco, preso: Selezione di antipasti freddi e caldi: menzione speciale a seppie e carciofi, gustoso. Risotto ai frutti di mare: buono ma non indimenticabile, poco risottoso.. comunque ok Un assaggio di chitarra scampi e zucchine: delizioso e delicato, molto consigliabile Arrosto misto: classico non banale. Buono ed abbondante Frittura di merluzzetti e calamaretti. Carta dei vini: ottima, varia ed abbondante. Possibilità di sfiziarsi per tutte le tasche. Temperature da rivedere. Servizio: non velocissimo, non preciso , mise en place approssimativa. Cameriere non attentissimo al tavolo, si può migliorare. Prezzo: adeguato al livello. La qualità della materia prima meriterebbe una maggiore professionalità. Il titolare è preparato, gentile e disponibile Un posto dove tornare.
Angelo Scurti
22/07/2019
Serata fantastica!! Era da tempo che volevo provare questo ristorante, è sempre difficile trovare posto. In estate c'e' lo servizio all'aperto, quindi aumentano i posti a sedere. Abbiamo preso antipasti caldi e freddi, due arrosti misti con contorno di cicoria ripassata e verdure grigliate. Un prosecco ed acqua per bevande, sorbetto e caffè. Il tutto è venuto 10p euro, ottimo rapporto qualità prezzo. Ci tornerò per provare i primi e la frittura, che mi è sembrata buonissima.
Daniele Bellomo
16/08/2020
Ci siamo fermati in questo bel ristorante lungomare di Pescara per caso. Da dire proprio in ristorante con i fiocchi. Servizio cordiale preciso e professionale. Menù per i miei gusti con poche scelte e porzioni un po' piccole ma dal gusto speciale. Una carta dei vini da far invidia alle migliori cantine. Prezzi giusti per ciò che si mangia.
Pizza Arrosticini Aperitivo Antipasti Arrosto Pizza margherita Gnocchi Margherita Frittura Ravioli Crudi Ravioli al vapore Brodetto di pesce Pesce Brodetto Risotto Pinsa Pizza al piatto Crudo Poke Sushi Poké vegano Angus Spaghetti alle vongole Cornetto Spaghetti di soia Parrozzo Frittura di pesce Arrosticini di fegato Pallotte Lasagna Parmigiana Pizza senza glutine Pad thai Tempeh con cipolla rossa Pinsa romana Spaghetti Antipasti di pesce Maltagliati alla ramon Pizza peperoni Costolette Pasta con scampi Pizza alla diavola I crudi Pollo alle mandorle Filetto di angus alla brace Radicchio e pesce fritto Cheesecake Timballo di scrippelle Gelato Pizza con le noci Maritozzo alla panna Hamburger Involtini primavera Bistecca Carbonara Pane panelle Riso cantonese Paccheri con gamberi limone Antipasto Spaghetti saltati con gamberi Carne Spicy Tuna Arrosto del mozzo Chirashi Polletto ruspante e patatine Tartufangus Pollo Linguine allo scoglio Frittura di balanza Salsiccia e gorgonzola Pizza gamberetti Muffin spaziali Mugnaia agli scampi Bufala Ravioli arrosoto Focaccia muu Frittura e radicchio con aceto balsamico Mugnaia e agnello alla brace Colomba Pizza alle noci Gnocchi pesce Pappardelle al sugo di lepre Pasta con carne di maiale Napoletana Anellini alla pecorara Scaloppine di foie gras Patate e salsiccia Spaghetti agli scampi Parmigiana e arrosticini di fegato Tortellini in brodo Bbq ribbs Pollo alla cacciatora Arrosto di pesce Sushi combo Gnocchi agli scampi Condimento rosso Hot dog Cornetti Chitarrina allo scoglio Pollo funghi cinesi e bambù Antipasti crudi caldi e freddi Frittura radicchio aceto balsamico Tempeh cipolla rossa Foiolo ( trippa sottile ) alla fiorentina Piadina vuota Buffet compleanno Pizze Lumachine Carciofi Tagliere di salumi Tacos Diavola Primi piatti Pasta al pesce I grandi antipasti Pennette alla bucaniera Paccheri col sugo del brodetto Tacconelli Bruschette Gnocchi con branzino e tartufo Seppie alla brace Torta di compleanno Focaccia bianca Insalata di mare e pesce Salmone scottato Hot dog senza glutine Spago rivadoro Frittura mista Riso Polipo piastrato Spiedini di pesce Chili di seitan Piadina Peccato di gola Bubble waffle Spigola Menu di pesce Involtini Paccheri pecorino e cozze Spaghetti con le vongole Focaccia Ravioli con noci e zafferano Pizza o'vesuvio Temperatura di gamberoni e dessert Antipasti crudi Gamberetti Paella Spiedini di gamberetti Biscotti Cornetto crema Tagliere Pallotte cacio e uovo Scampi alla catalana Misto fritto Chevice mixto Arrosto misto di pesce Tortellini Paccheri con scampi Torta gelato Murena fritta Spaghetti con carne di maiale Sbriciolata di ricotta e cioccolato Chitarra con vongole e cozze Linguine con vongole canocchie e peperone crusco Sushi carne Mostaccioli Pizza al pesce Puccia Astici Scottona Gamberoni all'aglio Torte Panini Pizza boscaiola Insalata Gyoza Marinara Tempura Tagliolini allo scoglio Spaghetti cinesi misto mare Primi di pesce La frittura Linguine allastice
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni