Sluurpy > Ristoranti a Pescara > OishĪ Japanese Kitchen

Recensioni di OishĪ Japanese Kitchen, Pescara

Alessandro Livi
26/06/2023
Il locale è elegantissimo e ben studiato nei minimi dettagli, il servizio è il punto di forza che lo distingue dalla concorrenza. I piatti sono tutti eccezionali, gli abbinamenti incredibilmente riusciti e sorprendenti. Il rapporto qualità prezzo è buono, probabilmente alcuni piatti hanno un prezzo che definirei eccessivo. Consigliato a tutti coloro che vogliono assaporare la vera cucina nipponica con contaminazioni mediterranee. Il conto salato risulta comunque ragionevole.
lory system (Lorysystem)
19/04/2023
Ho avuto l'opportunità di visitare Oishi, il miglior ristorante giapponese di Pescara, e devo dire che l'esperienza è stata eccellente. Il pesce servito era di ottima qualità e non limitato ai soliti hosomaki. In particolare, ho apprezzato molto i piatti più particolari e creativi, che evidenziavano l'abilità dello chef nel combinare sapori e ingredienti in modo innovativo. Il servizio al tavolo era cordiale e molto attento alle nostre esigenze. Anche quando si è verificato un piccolo problema con uno dei piatti, ho apprezzato molto la prontezza con cui lo chef si è scusato di persona e ha provveduto a offrirmi un nuovo piatto con dei nighiri di vario tipo per compensare l'inconveniente. In generale, consiglio vivamente Oishi come ristorante giapponese a Pescara. La qualità del cibo e il servizio al tavolo sono di altissimo livello e il mio recente inconveniente è stato gestito con grande professionalità. Se cercate una cena giapponese di qualità, Oishi è il posto giusto per voi.
Francesco Di Lullo
03/03/2023
Ottimo ristorante giapponese in centro a Pescara. Livello alto, ambiente raffinato, musica soft... Menu molto ricco... forse troppo ma ci sono diverse soluzioni 'combo' che possono aiutare. Servizio eccellente. Sushi molto particolari, alcuni ottimi, altri non hanno incontrato i miei gusti. Buono il ramen sia di carne che di pesce... personalmente poco saporito, lo preferisco con gusto piu deciso. Conto mwdiamente alto in linea con lo l'impostazione del ristorante. Bravi
Davide Palumbo
31/05/2023
indubbiamente la qualità del cibo è ottima. Personale di sala educato e rapido;ambiente delicato ed elegante. Un buon rapporto qualità prezzo. un tocco di classe è la gomma da masticare donata ai clienti dopo il pagamento del conto, piccole attenzioni che lasciano il segno.
Christian Vannicelli
26/05/2023
Locale molto intimo in grado di regalare momenti di vero piacere gustativo e sensitivo! Atmosfera da favola, qualità della materia prima superiore alla media, presentazione piatti impeccabile. Personale gentile, attento e preparato.
Silvia Ciafarone
15/03/2023
È sempre un piacere tornare qui🤩 Adoro il locale piccolo e accogliente, i ragazzi sono davvero gentili e super preparati! Lo chef bravissimo, riesce a sorprenderci ogni volta con piatti e accostamenti diversi per non parlare della qualità altissima dei prodotti che utilizza. È sicuramente il posto migliore dove mangiare questo tipo di cucina 🫶
Chrys
03/01/2023
Eccezionale Sono rimasto molto colpito da questo piccolo ristorante giapponese nel cuore di Pescara. Si mangia veramente bene, il cibo è ottimo e ci sono dei piatti interessanti. Il Servizio è stato altrettanto piacevole, dove la cameriera ci ha spiegato tutto molto bene i piatti e il suo contenuto. L'ambiente è bello e rilassante, c'è un atmosfera accogliente e confortevole. Ritornerò presto
Mario
24/06/2023
Cibo fantastico. Nulla a che vedere con i classici all you can eat. Gentilissime le due ragazze all'accoglienza e ai tavoli. Ambiente molto rilassante e buona musica di sottofondo
Silvio Mancinelli
06/08/2021
Esperienza più che positiva presso questo ristorante. L’ambiente è curatissimo nei minimi dettagli e si fa apprezzare grazie alla sua eleganza mai eccessiva. Si respira un aria di ricercatezza grazie allo stile scelto per l’arredo e l’illuminazione e gli spazi, seppur non molto grandi, garantiscono indirettamente una sorta di intimità. Il personale è gentile, reattivo, sempre disponibile ad ogni richiesta e super preparato sui piatti. La cucina è molto buona, ma in alcuni casi (parere personale), ho trovato i sapori un po’ anonimi e mi sarei aspettato qualcosa di più. Ad ogni modo, lo consiglio sicuramente tra i ristoranti di sushi pescaresi da provare!
Sara D.L.
06/11/2019
Ottima scoperta. Ristorante molto romantico e dall’arredamento total Black molto elegante e ricercato. Piatti preparati alla perfezione, uno più buono dell’altro. Sperimentazioni mai banali e non troppo elaborate che esaltavano la freschezza e l’elevata qualità delle materie prime. La ragazza che ci ha seguito durante la cena è stata impeccabile e mai invadente. Ho apprezzato la carta dei vini che propone cantine e vini non commerciali. Ci torneremo sicuramente.
Simonpietro D'Onofrio
05/11/2020
Stellare. Le recensioni negative sono fake. Ramona super gentile e la cucina a vista molto bella, quasi ipnotica. Abbiamo mangiato benissimo, i prezzi sono alti, ma giustificati dalla location e dal cibo. 60€ a testa: 1 bottiglia di vino 2 antipasti, 2 roll(da 8pezzi cad.), 2 nighiri(da 3 cad.), 4 ravioli, 1 zuppa di miso e 1 dolce.
Federica Di Federico
09/09/2021
Non è la prima volta che ceno in questo ristorante e devo dire che rimane il mio preferito in assoluto ! Il locale ha un'atmosfera intima ed elegante; le luci soffuse e l'arredamento donano quel quid in più. E' il connubio perfetto tra buongusto e buon cibo. I prodotti sono sempre freschissimi e di altissima qualità. Lo chef Mikko ci ha proposto personalmente dei fuori menu, a dir poco sublimi ! La cucina a vista e la pacatezza dello chef nel preparare i piatti sono magnetici! Inoltre, apprezzo la discreta presenza dei camerieri, sempre molto attenti e professionali e mai invadenti. Ho gradito tantissimo anche il dolce che hanno portato a tavola in occasione del mio compleanno, accordandosi con il mio fidanzato, e facendomi gli auguri da parte dello staff. Una vera e propria esperienza culinaria che non esiterò a ripetere...
Alessia G.
02/10/2018
Abbiamo cenato in questo ristorante e abbiamo trovato dell'ottimo pesce, fresco e preparato divinamente. Il locale è molto particolare, una cascata di fiori rosa risalta sull'arredamento scuro. Il valore aggiunto e' lo chef che si muove sinuoso mentre prepara le portate davanti ai tuoi occhi. Ci torneremo sicuramente!
Alessandro Cattaneo
17/10/2021
5 stelle non bastano. Materie prime di qualità sopraffina, arrangiate in gusti pazzeschi. Ambiente soft, accogliente, intimo. Personale preparato e 'sul pezzo'. A due passi dal centro e dal mare. Sicuramente il sushi più buono che abbia mai provato. Meraviglioso.
Matteo D’Orazio
29/11/2022
Locale intimo con pochi coperti in centro a Pescara. Arredamento chic e piacevole. Pietanze fusion come nella maggior parte dei sushi in Italia. Qualità dei prodotti sicuramente di livello. Ma sinceramente, nonostante il conto spropositatamente salato, l’esito finale non è stato memorabile. Non c’è stato il WOW che ci si aspettava.
Andrew T
22/01/2020
Ottimo ambiente e personale cortese e professionale, sushi superiore. Andato anche una volta successiva e riconfermo la qualità del cibo.
Jonathan Pallini
07/03/2022
Locale elegante e curato nel dettaglio, atmosfera speciale e rilassante, personale gentile e attento, cibo squisito. Super consigliato.
Pizza Arrosticini Aperitivo Antipasti Arrosto Pizza margherita Gnocchi Margherita Frittura Ravioli Crudi Ravioli al vapore Brodetto di pesce Pesce Brodetto Risotto Pinsa Pizza al piatto Crudo Poke Sushi Poké vegano Angus Spaghetti alle vongole Cornetto Spaghetti di soia Parrozzo Frittura di pesce Arrosticini di fegato Pallotte Lasagna Parmigiana Pizza senza glutine Pad thai Tempeh con cipolla rossa Pinsa romana Spaghetti Antipasti di pesce Maltagliati alla ramon Pizza peperoni Costolette Pasta con scampi Pizza alla diavola I crudi Pollo alle mandorle Filetto di angus alla brace Radicchio e pesce fritto Cheesecake Timballo di scrippelle Gelato Pizza con le noci Maritozzo alla panna Hamburger Involtini primavera Bistecca Carbonara Pane panelle Riso cantonese Paccheri con gamberi limone Antipasto Spaghetti saltati con gamberi Carne Spicy Tuna Arrosto del mozzo Chirashi Polletto ruspante e patatine Tartufangus Pollo Linguine allo scoglio Frittura di balanza Salsiccia e gorgonzola Pizza gamberetti Muffin spaziali Mugnaia agli scampi Bufala Ravioli arrosoto Focaccia muu Frittura e radicchio con aceto balsamico Mugnaia e agnello alla brace Colomba Pizza alle noci Gnocchi pesce Pappardelle al sugo di lepre Pasta con carne di maiale Napoletana Anellini alla pecorara Scaloppine di foie gras Patate e salsiccia Spaghetti agli scampi Parmigiana e arrosticini di fegato Tortellini in brodo Bbq ribbs Pollo alla cacciatora Arrosto di pesce Sushi combo Gnocchi agli scampi Condimento rosso Hot dog Cornetti Chitarrina allo scoglio Pollo funghi cinesi e bambù Antipasti crudi caldi e freddi Frittura radicchio aceto balsamico Tempeh cipolla rossa Foiolo ( trippa sottile ) alla fiorentina Piadina vuota Buffet compleanno Pizze Lumachine Carciofi Tagliere di salumi Tacos Diavola Primi piatti Pasta al pesce I grandi antipasti Pennette alla bucaniera Paccheri col sugo del brodetto Tacconelli Bruschette Gnocchi con branzino e tartufo Seppie alla brace Torta di compleanno Focaccia bianca Insalata di mare e pesce Salmone scottato Hot dog senza glutine Spago rivadoro Frittura mista Riso Polipo piastrato Spiedini di pesce Chili di seitan Piadina Peccato di gola Bubble waffle Spigola Menu di pesce Involtini Paccheri pecorino e cozze Spaghetti con le vongole Focaccia Ravioli con noci e zafferano Pizza o'vesuvio Temperatura di gamberoni e dessert Antipasti crudi Gamberetti Paella Spiedini di gamberetti Biscotti Cornetto crema Tagliere Pallotte cacio e uovo Scampi alla catalana Misto fritto Chevice mixto Arrosto misto di pesce Tortellini Paccheri con scampi Torta gelato Murena fritta Spaghetti con carne di maiale Sbriciolata di ricotta e cioccolato Chitarra con vongole e cozze Linguine con vongole canocchie e peperone crusco Sushi carne Mostaccioli Pizza al pesce Puccia Astici Scottona Gamberoni all'aglio Torte Panini Pizza boscaiola Insalata Gyoza Marinara Tempura Tagliolini allo scoglio Spaghetti cinesi misto mare Primi di pesce La frittura Linguine allastice
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni