Sluurpy > Ristoranti a Pescara > Somari

Recensioni di Somari, Pescara

CECILIA FERRARINI
12/10/2022
Un riferimento a Pescara per chi vuole mangiare i veri arrosticini. Possibilità di piatti vegetariani (antipasti bruschette e formaggi) e chicca del posto, ampio assortimento di genziane, alcune davvero notevoli. Personale giovane e sorridente. Prezzo medio , ma più che adatto all' altissima qualità delle materie prime .Locale in pieno centro , ottimo per comitive di amici e un bel bicchiere in compagnia
Falco X
24/06/2022
Tutti i piatti erano semplice ed eccellenti, ottimi esempi di cucina tradizionale abruzzese. Staff molto gentile e disponibile, scelta di vini buoni e per tutte le tasche. Di alto livello la selezione di genziane, consigliato anche per ritorni abituali.
Cristina Conti
21/06/2023
Un locale veramente carino e il personale gentile e veloce. Un menù con pochi piatti ma curati e sfiziosi. Consiglio gli arrosticini di pecora sono super!
Eugenio Brusa
11/03/2023
Arrosticini 🔝!!!! Abbiamo provato quelli di pecora e fegato… Personale gentilissimo, siamo arrivati senza prenotare ed i ragazzi si sono fatti in quattro per trovare una sistemazione. Prezzo più che onesto.
joecaamomila
05/01/2023
Buon ristorante tipico abruzzese, antipasti e arrosticini! Menù molto semplice con poca scelta! Ambiente pulito e giovanile
Emiliano Vitaliani
28/12/2019
Il locale si trova lungo Corso Vittorio Emanuele a due passi dalla stazione centrale. Gli interni sono arredati in modo semplice ma nell'insieme il ristorante risulta accogliente e la mobilia coerente con il cibo servito. Mi piace quando le bottiglie vengono usate come soprammobile. A proposito di bottiglie, ho notato che ci sono diversi buon vini del territorio. Caratteristico è la frittellina con diversi ingredienti (peperoni e uova, bietola e fagioli, etc..). Arrosticini fatti a mano molto buoni, cottura perfetta. Vengono serviti anche arrosticini di fegato con la cipolla. Varia la scelta dei dolci. Alcuni sono originali (e.g. Parrozzino gelato), altri più scontati. Degna di nota è la genziana: santo spirito è a mio parere una delle migliori tra le commerciali (particolare quella fatta con il vino rosso montepulciano d'Abruzzo). In media 20-30 euro a persona.
Martina De Marco
12/06/2023
Uno dei migliori posti dove mangiare carne a Pescara. Personale sempre gentile e disponibile, consiglio gli arrosticini e la selezione di genziane della casa, introvabile altrove.
Giulia Molteni
14/09/2021
Non si può dire di essere stati a Pescara senza essere stati a mangiare da loro. Il posto migliore in assoluto dove mangiare i veri e propri arrosticini (hanno anche quelli di pollo per chi non dovesse mangiare tutti i tipi di carne). L’antipasto è abbondante, comprende salumi e formaggi locali, ma per chi volesse c’è anche a base di sole verdure (del giorno). Oltre agli antipasti e secondi, hanno ottimi contorni e dolci. Piatti semplici, ma abbondati e buonissimi (noi ci siamo stati più volte e abbiamo provato un po’ di tutto). Una chicca è stata la genziana a fine cena, prodotta da loro, tra l’altro servita in un bicchiere studiato da loro con le radici della pianta davvero scenico. Rapporto qualità prezzo ottimo, servizio velocissimo e super cordiale essendo tutti ragazzi giovani. Possibile anche il servizio d’asporto. Super consigliato!
Chiara Schiazza
16/01/2023
Come antipasto ho assaggiato le loro pizzontelle e devo dire che sono gradevoli, guarnite con pomodori e prosciutto del territorio. Arrosticini veramente di qualità, carne tenera e succulenta, dal sapore eccezionale. Tiramisù come finale, bilanciato nei sapori e dalla consistenza davvero perfetta. Piccola selezione di birre artigianali che si abbinano facilmente ad ogni portata. Veramente soddisfatta!
Giovanni Forcina
02/01/2020
Il menu non è vastissimo, ma la qualità del cibo è davvero alta. Tornando al primo punto, siamo rimasti particolarmente soddisfatti dalla sfiziosità dei loro antipasti, soprattutto dalle polpette cacio e ove. Personale cordiale e preparato, seppur con noi abbia peccato di qualche disattenzione nel nostro ordine. Ambiente accogliente e ben arredato.
Alessia Cacciatore
08/04/2023
Cibo di qualità superiore. Materia prima eccellente. Stefano e Carmelo, i due proprietari, spiccano per competenza e gentilezza. Ci andrei anche a colazione. Non consiglio, obbligo ad andare!
Manuel Venturini
24/01/2022
Un locale semplice e moderno, curato in ogni aspetto. Piatti sfiziosi che ti fanno gustare un po'di Abruzzo. E poi non potete non provare la loro selezione di genziane. Un sapore antico rivisitato in chiave moderna. Un grazie a chi gestisce il locale per la sua disponibilità e passione. Questi sono i locali top.
Giuliana Forti
11/08/2022
TOP! arrosticini indescrivibili, se siete in zona, di passaggio o se ci partite da Roma (tipo me) dovete fare una sosta qui! Erano anni che cercavo arrosticini buoni cosi! Il tutto servito da personale gentile e disponibile! Bravi!
Luigi Matano
19/08/2019
Arrosticini top, sia classici che fegato. Buona scelta di vini, personale cordiale e simpatico. Locale molto carino. Ottimo rapporto qualità prezzo.
Roberto Longo
17/12/2022
Eccellente! I veri arrosticini abruzzesi declinati in tutti i modi. Gustosi, serviti caldissimi e velocemente, anche il resto è stato di livello molto alto. Fama più che meritata senza ombra di dubbio. Tanta simpatia da chi lavora al suo interno, locale semplice e carino. E per non farci mancare nulla prezzi alla portata di tutti. Merita le 5 stelle. Tornerò sicuramente, gode di un gradimento meritato. Bravi!
Micaela Macolino
03/01/2023
Il menù non è di ampia scelta, ma è tutto di ottima qualità! dagli antipasti agli arrosticini, che erano cotti al punto giusto! Nonostante il locale si trovi praticamente in centro, l’unica pecca è nel suo interno perché risulta un po’ piccolo e perciò ci hanno chiesto di liberare il tavolo ad un certo orario per far posto ad altri clienti
Claudia
18/08/2022
Locale molto carino situato in zona centrale a Piacenza. Per quanto non siano specializzati nel senza glutine, si sono mostrati estremamente disponibili e organizzati. Consiglio vivamente gli arrosticini
Pizza Arrosticini Aperitivo Antipasti Arrosto Pizza margherita Gnocchi Margherita Frittura Ravioli Crudi Ravioli al vapore Brodetto di pesce Pesce Brodetto Risotto Pinsa Pizza al piatto Crudo Poke Sushi Poké vegano Angus Spaghetti alle vongole Cornetto Spaghetti di soia Parrozzo Frittura di pesce Arrosticini di fegato Pallotte Lasagna Parmigiana Pizza senza glutine Pad thai Tempeh con cipolla rossa Pinsa romana Spaghetti Antipasti di pesce Maltagliati alla ramon Pizza peperoni Costolette Pasta con scampi Pizza alla diavola I crudi Pollo alle mandorle Filetto di angus alla brace Radicchio e pesce fritto Cheesecake Timballo di scrippelle Gelato Pizza con le noci Maritozzo alla panna Hamburger Involtini primavera Bistecca Carbonara Pane panelle Riso cantonese Paccheri con gamberi limone Antipasto Spaghetti saltati con gamberi Carne Spicy Tuna Arrosto del mozzo Chirashi Polletto ruspante e patatine Tartufangus Pollo Linguine allo scoglio Frittura di balanza Salsiccia e gorgonzola Pizza gamberetti Muffin spaziali Mugnaia agli scampi Bufala Ravioli arrosoto Focaccia muu Frittura e radicchio con aceto balsamico Mugnaia e agnello alla brace Colomba Pizza alle noci Gnocchi pesce Pappardelle al sugo di lepre Pasta con carne di maiale Napoletana Anellini alla pecorara Scaloppine di foie gras Patate e salsiccia Spaghetti agli scampi Parmigiana e arrosticini di fegato Tortellini in brodo Bbq ribbs Pollo alla cacciatora Arrosto di pesce Sushi combo Gnocchi agli scampi Condimento rosso Hot dog Cornetti Chitarrina allo scoglio Pollo funghi cinesi e bambù Antipasti crudi caldi e freddi Frittura radicchio aceto balsamico Tempeh cipolla rossa Foiolo ( trippa sottile ) alla fiorentina Piadina vuota Buffet compleanno Pizze Lumachine Carciofi Tagliere di salumi Tacos Diavola Primi piatti Pasta al pesce I grandi antipasti Pennette alla bucaniera Paccheri col sugo del brodetto Tacconelli Bruschette Gnocchi con branzino e tartufo Seppie alla brace Torta di compleanno Focaccia bianca Insalata di mare e pesce Salmone scottato Hot dog senza glutine Spago rivadoro Frittura mista Riso Polipo piastrato Spiedini di pesce Chili di seitan Piadina Peccato di gola Bubble waffle Spigola Menu di pesce Involtini Paccheri pecorino e cozze Spaghetti con le vongole Focaccia Ravioli con noci e zafferano Pizza o'vesuvio Temperatura di gamberoni e dessert Antipasti crudi Gamberetti Paella Spiedini di gamberetti Biscotti Cornetto crema Tagliere Pallotte cacio e uovo Scampi alla catalana Misto fritto Chevice mixto Arrosto misto di pesce Tortellini Paccheri con scampi Torta gelato Murena fritta Spaghetti con carne di maiale Sbriciolata di ricotta e cioccolato Chitarra con vongole e cozze Linguine con vongole canocchie e peperone crusco Sushi carne Mostaccioli Pizza al pesce Puccia Astici Scottona Gamberoni all'aglio Torte Panini Pizza boscaiola Insalata Gyoza Marinara Tempura Tagliolini allo scoglio Spaghetti cinesi misto mare Primi di pesce La frittura Linguine allastice
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni