Sluurpy > Ristoranti a Pescara > Estro Il Bistrot Con L'accento

Recensioni di Estro Il Bistrot Con L'accento, Pescara

Francesca S
09/06/2023
Ho conosciuto questo posto nell'estate 2020, durante la mia prima visita in vacanza a Pescara e subito me ne sono innamorata tanto da tornarci diverse volte nella stessa vacanza! Destino poi ha voluto che il lavoro mi portasse a trasferimi proprio a Pescara l'anno successivo. Da lì ho conosciuto molti ristoranti carini in questa città ma Estrò resta il mio preferito! In primis la gentilezza e accoglienza di Pina che gestisce la sala, il suo modo di fare ti fa sentire davvero coccolata e questo mi ha colpito fin dall prima volta! Per quanto riguarda il cibo, vincente è la loro capicità di unire con eccellenza creatività, semplicità, e alta qualità delle materie prime! È il mio posto preferito perchè? Perchè sei in centro, la gestione è accogliente e si mangia benissimo senza appesantirti, con piatti estrosi ma anche genuini! Il mio piatto preferito? Sicuramente la tartare che rivisitano a seconda dell'estro dello chef e dei propri gusti! Nota di lode anche per il pane: buonissimo!! Insomma ragazzi: posto che merita davvero e che probabilmente anche tornandoci diverse volte, difficilmente vi stancherà! Complimenti allo staff di Estrò!!
Michele Clemente
23/06/2020
Una piacevole sorpresa. Siamo stati in questo piccolo ristorante situato a piazza salotto, intorno alla metà di giugno per un pranzo veloce. Dire che è stato un semplice pranzo non renderebbe giustizia alla splendida e buonissima cucina dello chef, con porzioni direi perfette. Peraltro, ci siamo affidati a lui, scegliendo due menù "primo" e due menù composti da due portate a scelta dello chef. Materia prima davvero ottima, abbinamenti, davvero ben riusciti con una particolare attenzione alla presentazione del piatto. Il locale all'interno è piccolo ma davvero bello e intimo. il gioco di lui e i colori, creano davvero un ottimo ambiente. Inoltre, dulcis in fundo, il conto, davvero ottimo, perfetto, come anche il servizio. Davvero complimenti.
Ruben Di Battista
25/08/2017
Uno dei migliori ristoranti di Pescara. Vivo all'estero da tempo ma ogni volta che posso vengo... Alfonso è uno chef super talentuoso, simpatico e cucina divinamente. È stato il vincitore della Prova del Cuoco Superchef. Se avete modo e disponibilità lasciatelo esprimersi e inventerà per voi il miglior piatto che avrete mai mangiato. Lo staff è preparato e gentile, soprattutto Andrea, che in sala vi farà sentire come dei re , lasciatevi consigliare e guidare da loro in tranquillità. Una carta di vini per nulla banale, ottimi i biodinamici. Potrete sia cenare sia fare un aperitivo gourmet unico a Pescara. Top del top
Kriss
02/04/2023
Posto davvero molto bello e curato nei dettagli. Personale professionale e gentile. Musica di sottofondo bellissima. Ho mangiato una tartare di Angus deliziosa. Di una bontà unica. I dolci buonissimi. I prezzi nella norma . Davvero complimenti per tutto. 5 stelle sono davvero meritate.
Pierre Guarino
31/10/2021
Atmosfera calda e accogliente nel cuore di Pescara, a Piazza Salotto. Possibilità di ordinare alla carta o dei menù variamente assortiti a scelta dallo Chef Alfonso. Piatti curati nei minimi dettagli e ed accompagnati da un ottimo pane caldo. Ritorneremo senz’altro.
Marco Giannini
11/04/2023
Ovviamente Valutazione massima Chi non ha capacità di apprezzamento per questo Locale può andare avanti e scegliere altro. Lo Chef Alfonso saprà altrimenti farvi gustare dei Prodotti lavorati con eccellenza. Davvero un rarità Lasciatevi andare ma attenzione ⚠️ Crea dipendenza 😉
Beatrice Striglioni
08/01/2021
Ho scoperto questo ristorante un po’ per caso e oserei dire per fortuna perché ci tornerò sicuramente! Situato in piazza della Rinascita, nel cuore di Pescara, il bistrot si trova all’interno di una piccolo locale molto ben arredato, la cantina di vini è composta da mensole che fungono anche da elementi decorativi, le luci sono della giusta intensità, il bagno ordinato e profumato. La scelta dei piatti è variegata e particolare, ho scelto dei ravioli alla bolognese ed erano davvero ottimi come il resto del pranzo. Il personale è gentile e disponibile, ultima nota positiva: il conto, davvero contenuto per la qualità del cibo e della location! Lo raccomando a chi ha voglia di mangiare qualcosa di particolare e di vivere una bella esperienza a prezzi contenuti!
francesca merlini
14/11/2021
Davvero un esperienza da 5 stelle...La location molto curata nel particolare...Attenta ricerca nei piatti,e la qualità si sente e si vede...Il piatto quando arriva è un paradiso per gli occhi e superlativo per il palato...L'unica cosa che avrei da dire è che con tutti i vini esposti,non avere una carta dei vini è un peccato...Per il resto tutto eccezionale...
Chiara Esposito
02/03/2023
Posto chic, servizio impeccabile. Cibo ottimo e servito con attenzione ai dettagli. Luogo silenzioso e rilassante per un'ottima pausa a pranzo o a cena.
Chiara De Dominicis
11/04/2023
Tutto molto buono, rapporto qualità/prezzo oserei dire quasi imbattibile. Torneremo di sicuro!
Francesco Pellegrini
18/11/2021
Difficilmente si puo trovare una cucina cosi raffinata,ABBONDANTE e soprattutto BUONA a un prezzo onesto per di piu in pienissimo centro. Complimenti.
Andrea Montebello
26/02/2023
Perfetta interpretazione di una cucina giovane al passo con i tempi. Ottimi i sapori equilibrati e delicati. Cantina molto interessante.
Fausto Cerutti
26/12/2021
La definizione bistrot è un po' limitativa e fa riferimento alla formula del menù e alla struttura del locale, ma la qualità e la complessità dei piatti proposti è assolutamente da ristorante di livello. Di livello anche l'offerta dei vini, locali ma non solo. Ottimo il rapporto qualità/prezzo.
Franco Ruggero
27/08/2021
Ottimi secondi, posto carino ed accogliente personale premuroso. Per dare 5 stelle bisogna completare assaggiando i primi ecco perché do 4 stelle.
Giuseppe Amorisco
14/07/2017
E’ stata una piacevolissima sorpresa scoprire questo bistrot all’interno del centro di Pescara. Ha una posizione ottimale perché si affaccia sulla piazza principale, Piazza Salotto. Il menù è vario e ogni portata è impiattata molto bene. Ho avuto la fortuna di cenare alcune volte durante il mio soggiorno a Pescara. Ho provato la chitarrina con ragù d'agnello, porchettine di pollo con crema di latte sifonato mandorle e caffè e infine ho mangiato carpaccio di black angus e zenzero. Tutti davvero ottimi, consiglio la porchetta che mi ha davvero sorpreso! Lo staff è gentilissimo e disponibile a ogni tipo di richiesta, la seconda volta che ho mangiato lì ho richiesto una modifica del piatto e mi sono venuti incontro senza esitare. Lo staff, inoltre, consiglia anche i piatti che potrebbero piacere al cliente. Per quanto mi riguarda una nota positiva, che non ho riscontrato in altri ristoranti di Pescara dove sono stato, è la visita di tanto in tanto dello chef che si assicurava che fosse tutto di gradimento. Personalmente credo che questo locale sia una tappa d’obbligo per chi si ferma qui, dovessi tornare a Pescara ci farò sicuramente un altro salto.
gianni capoz
30/10/2022
Ottima esperienza. Non lo conoscevo mi sono fidato delle recensioni. Tutto confermato. Il ristorante ideale per i miei gusti. Piccolo, pochi coperti, servizio attenti, prezzi interessanti, ottima selezione di vini BRAVI!!!
Daniele Bruno
02/01/2019
Veramente buono, molto particolare e curato nei minimi particolari. Consiglio per chi desidera andarci
Pizza Arrosticini Aperitivo Antipasti Arrosto Pizza margherita Gnocchi Margherita Frittura Ravioli Crudi Ravioli al vapore Brodetto di pesce Pesce Brodetto Risotto Pinsa Pizza al piatto Crudo Poke Sushi Poké vegano Angus Spaghetti alle vongole Cornetto Spaghetti di soia Parrozzo Frittura di pesce Arrosticini di fegato Pallotte Lasagna Parmigiana Pizza senza glutine Pad thai Tempeh con cipolla rossa Pinsa romana Spaghetti Antipasti di pesce Maltagliati alla ramon Pizza peperoni Costolette Pasta con scampi Pizza alla diavola I crudi Pollo alle mandorle Filetto di angus alla brace Radicchio e pesce fritto Cheesecake Timballo di scrippelle Gelato Pizza con le noci Maritozzo alla panna Hamburger Involtini primavera Bistecca Carbonara Pane panelle Riso cantonese Paccheri con gamberi limone Antipasto Spaghetti saltati con gamberi Carne Spicy Tuna Arrosto del mozzo Chirashi Polletto ruspante e patatine Tartufangus Pollo Linguine allo scoglio Frittura di balanza Salsiccia e gorgonzola Pizza gamberetti Muffin spaziali Mugnaia agli scampi Bufala Ravioli arrosoto Focaccia muu Frittura e radicchio con aceto balsamico Mugnaia e agnello alla brace Colomba Pizza alle noci Gnocchi pesce Pappardelle al sugo di lepre Pasta con carne di maiale Napoletana Anellini alla pecorara Scaloppine di foie gras Patate e salsiccia Spaghetti agli scampi Parmigiana e arrosticini di fegato Tortellini in brodo Bbq ribbs Pollo alla cacciatora Arrosto di pesce Sushi combo Gnocchi agli scampi Condimento rosso Hot dog Cornetti Chitarrina allo scoglio Pollo funghi cinesi e bambù Antipasti crudi caldi e freddi Frittura radicchio aceto balsamico Tempeh cipolla rossa Foiolo ( trippa sottile ) alla fiorentina Piadina vuota Buffet compleanno Pizze Lumachine Carciofi Tagliere di salumi Tacos Diavola Primi piatti Pasta al pesce I grandi antipasti Pennette alla bucaniera Paccheri col sugo del brodetto Tacconelli Bruschette Gnocchi con branzino e tartufo Seppie alla brace Torta di compleanno Focaccia bianca Insalata di mare e pesce Salmone scottato Hot dog senza glutine Spago rivadoro Frittura mista Riso Polipo piastrato Spiedini di pesce Chili di seitan Piadina Peccato di gola Bubble waffle Spigola Menu di pesce Involtini Paccheri pecorino e cozze Spaghetti con le vongole Focaccia Ravioli con noci e zafferano Pizza o'vesuvio Temperatura di gamberoni e dessert Antipasti crudi Gamberetti Paella Spiedini di gamberetti Biscotti Cornetto crema Tagliere Pallotte cacio e uovo Scampi alla catalana Misto fritto Chevice mixto Arrosto misto di pesce Tortellini Paccheri con scampi Torta gelato Murena fritta Spaghetti con carne di maiale Sbriciolata di ricotta e cioccolato Chitarra con vongole e cozze Linguine con vongole canocchie e peperone crusco Sushi carne Mostaccioli Pizza al pesce Puccia Astici Scottona Gamberoni all'aglio Torte Panini Pizza boscaiola Insalata Gyoza Marinara Tempura Tagliolini allo scoglio Spaghetti cinesi misto mare Primi di pesce La frittura Linguine allastice
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni