Sluurpy > Ristoranti a Pescara > Pescion

Recensioni di Pescion, Pescara

Alessandra Percudani
22/06/2020
Mi sono trovata a cenare ieri sera in occasione del mio compleanno in questo nuovo ristorante sul mare a Montesilvano.Ora si chiama "il mare di falu' " e devo dire che la differenza si vede al 100%.....cucina marinara ben lavorata e con pesce sempre super fresco...dai crudi ai secondi una vasta scelta di piatti a seconda del pescato del giorno.niente pesce surgelato e ne ho avuto la prova dal fatto che,essendo allergica,non ho avuto nessun tipo di problema.....anzi a fine cena ero leggera pur essendo super sazia....che dire...lo consiglio a chiunque dovesse trovarsi in zona o anche solo di passaggio. Il locale dispone anche di un lato bar dove poter gustare aperitivi a base di pesce o semplicemente ottimi cocktail. Il panorama è a dir poco fantastico in quanto a cena si può godere di un tramonto romantico e stupendo con un sottofondo di musica che completa la cornice.possibilita' di mangiare sia fuori che dentro. Ultima cosa ma ASSOLUTAMENTE NON PER IMPORTANZA, la pulizia assoluta del locale e la professionalità la gentilezza e l'attenzione di tutto lo staff giovane e simpatico. Resta solo provare per credere!! Grazie mille della fantastica serata ragazzi!!
Erminia Iaciofano
29/05/2019
Direi semplicemente posto fantastico dove ogni portata diviene una nuova esperienza, come fosse un viaggio, ti lascia dentro qualcosa...e poi la voglia di tornare! Consiglierei una cena romantica al tramonto considerando che é posizionato sul mare.
Daniele Petrocco
13/02/2019
Cucina fantastica, particolare attenzione ad ogni dettaglio con delle note innovative. Buon rapporto prezzo qualità
Isaura Miccoli
20/10/2018
É sempre bello venire qui e gustare una materia prima eccellente, preparata sia cotta che cruda con grande bravura e ottima presentazione. L'accoglienza di Piera e Luca ci fa sentire sempre come a casa. 😍
Alessandro Tricomi
25/02/2019
meravigliosi sapori uniti ad un elegante e piacevole contesto riservato
lino ruggero
05/08/2019
Ottime crudita' di mare, il prezzo merita qualcosina in più quantitativamente parlando, la qualità è indiscussa, il carpaccio di scorfano eccellente
Simona Cortese
04/06/2019
Abbiamo scelto questo ristorante per festeggiare la Comunione di nostro figlio. Dire che è stato tutto perfetto è riduttivo!! Bellezza raffinatezza e professionalità ci hanno accompagnato in ogni momento: dalla location, al cibo, al vino, al servizio, alla cura dei dettagli, a cui si aggiunge la disponibilità, la cortesia ed il calore di Piera e Luca e il loro staff. A loro vogliamo dire GRAZIE per aver reso ancora più bello e indimenticabile questo giorno importante!!
sonia buccione
18/02/2020
Locale piccolo e intimo circondato dalla spiaggia e dal mare. Servizio raffinato riscaldato dal profumo del pane fresco. Piatti semplici curati nella cottura ma i primi carenti di sapore di mare! Si paga più per la location!
Paolo Chiacchiaretta
22/05/2019
Cibo presentato con maestria e di eccellente qualità. Locale elegante e curato. Allo scontrino si fa fatica a accettare il costo per gli antipasti sopratutto sui crudi.
Nadia Visintainer
21/10/2019
molto molto carino. Io non mangio pesce ma per loro non è un problema, cucinano benissimo anche tutto il resto. Vista bellissima sul mare, tavolini in ogni angolo. Personale molto cordiale
Fabrizio Corona
28/08/2020
Prima volta da loro....ho mandato anche altre persone in questo ristorante affacciato sulla spiaggia e sul mare, a fabrizio e percudani gestori del locale complimenti vivissimi per aver creato questo gioiellino di posto a montesilvano spiaggia,piatti raffinatissimi con spiegazioni delle portate dal grande fabrizio...e la sua ormai frase famosa "buona continuazione" e' famosissima...per chi ama fare cene di un certo livello non potete che andare da loro. Italo di rocco h24 porge un saluto a tutto lo staff E ancora complimenti fatti da me...che ne capisco di posti cenando ogni sera in una parte diversa Vi dico che siete UNICI....MAI VISTO UNA LOCATION COSI' FORZA RAGAZZI ITALO DI ROCCO H24 .....Montesilvano....pescara.....ZIUM ZIUMMM
Riccardo Donati
11/06/2019
Veramente un'ottima cucina. Antipasti deliziosi. Un riso alla pescatora saporito, gustoso e leggerissimo. Per finire i dolci sono da gran finale. Consigliatissimo.
Lorenzo Federico
16/11/2016
Ristorante ad altissimo livello dove potete gustare piatti elaborati dello chef Luca. Locale molto fine ed accogliente per incontri di lavoro o romantici. Prezzo medio/alto
Jim Avtz
16/10/2018
Bellissimo locale, l'unico che fa parte della categoria "stabilimento balneare" che rimane aperto tutto l'anno. Pero' ha bisogno di cameriere/i con piu' esperienza e sopratutto si deve rifornire il suo bar.
Stefano D'Agostino
06/09/2018
Crostacei crudi ok...molluschi crudi ok.....tonno crudo buonissimo ok....ma una bella gallinella cruda con salsa di pomodoro non me l aveva mai servita nessuno e la stessa cosa vale per una splendida ricciola cruda con tartufo(il tutto per due persone).Spettacolo,grazie per la magnifica esperienza.Prezzi alti ma assolutamente giustificati.
Lisa Governatori
09/12/2018
Io conosco benissimo questo ristorante ci vado spesso sia a pranzo che a cena e non mi é stato mai servito del pesce congelato. Mi sa signora Mirella che ha sbagliato ristorante.
Pizza Arrosticini Aperitivo Antipasti Arrosto Pizza margherita Gnocchi Margherita Frittura Ravioli Crudi Ravioli al vapore Brodetto di pesce Pesce Brodetto Risotto Pinsa Pizza al piatto Crudo Poke Sushi Poké vegano Angus Spaghetti alle vongole Cornetto Spaghetti di soia Parrozzo Frittura di pesce Arrosticini di fegato Pallotte Lasagna Parmigiana Pizza senza glutine Pad thai Tempeh con cipolla rossa Pinsa romana Spaghetti Antipasti di pesce Maltagliati alla ramon Pizza peperoni Costolette Pasta con scampi Pizza alla diavola I crudi Pollo alle mandorle Filetto di angus alla brace Radicchio e pesce fritto Cheesecake Timballo di scrippelle Gelato Pizza con le noci Maritozzo alla panna Hamburger Involtini primavera Bistecca Carbonara Pane panelle Riso cantonese Paccheri con gamberi limone Antipasto Spaghetti saltati con gamberi Carne Spicy Tuna Arrosto del mozzo Chirashi Polletto ruspante e patatine Tartufangus Pollo Linguine allo scoglio Frittura di balanza Salsiccia e gorgonzola Pizza gamberetti Muffin spaziali Mugnaia agli scampi Bufala Ravioli arrosoto Focaccia muu Frittura e radicchio con aceto balsamico Mugnaia e agnello alla brace Colomba Pizza alle noci Gnocchi pesce Pappardelle al sugo di lepre Pasta con carne di maiale Napoletana Anellini alla pecorara Scaloppine di foie gras Patate e salsiccia Spaghetti agli scampi Parmigiana e arrosticini di fegato Tortellini in brodo Bbq ribbs Pollo alla cacciatora Arrosto di pesce Sushi combo Gnocchi agli scampi Condimento rosso Hot dog Cornetti Chitarrina allo scoglio Pollo funghi cinesi e bambù Antipasti crudi caldi e freddi Frittura radicchio aceto balsamico Tempeh cipolla rossa Foiolo ( trippa sottile ) alla fiorentina Piadina vuota Buffet compleanno Pizze Lumachine Carciofi Tagliere di salumi Tacos Diavola Primi piatti Pasta al pesce I grandi antipasti Pennette alla bucaniera Paccheri col sugo del brodetto Tacconelli Bruschette Gnocchi con branzino e tartufo Seppie alla brace Torta di compleanno Focaccia bianca Insalata di mare e pesce Salmone scottato Hot dog senza glutine Spago rivadoro Frittura mista Riso Polipo piastrato Spiedini di pesce Chili di seitan Piadina Peccato di gola Bubble waffle Spigola Menu di pesce Involtini Paccheri pecorino e cozze Spaghetti con le vongole Focaccia Ravioli con noci e zafferano Pizza o'vesuvio Temperatura di gamberoni e dessert Antipasti crudi Gamberetti Paella Spiedini di gamberetti Biscotti Cornetto crema Tagliere Pallotte cacio e uovo Scampi alla catalana Misto fritto Chevice mixto Arrosto misto di pesce Tortellini Paccheri con scampi Torta gelato Murena fritta Spaghetti con carne di maiale Sbriciolata di ricotta e cioccolato Chitarra con vongole e cozze Linguine con vongole canocchie e peperone crusco Sushi carne Mostaccioli Pizza al pesce Puccia Astici Scottona Gamberoni all'aglio Torte Panini Pizza boscaiola Insalata Gyoza Marinara Tempura Tagliolini allo scoglio Spaghetti cinesi misto mare Primi di pesce La frittura Linguine allastice
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni