Sluurpy > Ristoranti a Montesilvano > Rincon Latino

Recensioni di Rincon Latino, Montesilvano

Francesco Di Michele
04/04/2022
Ottimo posto dove mangiare cibo tipico venezuelano, proprietari molto simpatici e cibo sempre buono. Molto attivi con servizio da asporto. Consigliatissimo!!
io vi (永慜)
15/06/2023
Ottimo per gli amanti della cucina latinoamericana. I loro piatti autentici e saporiti ti trasportano direttamente in Sud America. Le arepas sono semplicemente divine e gli empanadas sono croccanti e gustosi. Ottimi gli antipasti. L'atmosfera accogliente e il personale cordiale rendono l'esperienza ancora più piacevole. Un must per chi desidera assaporare le prelibatezze culinarie dell'America Latina.
Nicolas Ferretti
02/04/2023
Tutto buonissimo. Porzioni abbondanti e prezzi ottimi! Personale gentile e simpatico Consigliato!
TREISY LUGO
25/04/2023
La mia migliore amica compiva gli anni, vive a Pescara, così ho voluto regalarle un regalo speciale. Cercando su Google ho trovato buone referenze su questo ristorante, così ho detto a suo marito che avrei regalato a lei, a lui e alla loro figlia un pranzo venezuelano. Li ho contattati tramite Instagram, ho chiesto il menu e ho scelto diverse cose per celebrare il compleanno della mia amica. Ho inviato il pagamento al ristorante. La mia amica è andata e è stata molto felice per la sorpresa e per il cibo, poiché le piace molto mangiare. Mi ha detto che il suo piatto preferito era il pabellon e c'erano dei patacones che le ricordavano molto quelli che faceva sua nonna; e sua figlia ha apprezzato molto i tequeños. In sintesi, vi consiglio questa opzione per fare una sorpresa a una persona speciale che avete in quella citta. Grazie ai ragazzi di Rincon Latino per avermi aiutato con questo!
Sandro Gomez
25/04/2023
Ho avuto una fantastica esperienza al Rincón Latino! La loro cucina venezuelana autentica è assolutamente deliziosa. Ho apprezzato molto l'arepa e il pabellón criollo, che erano preparati con ingredienti freschi e di alta qualità. Il servizio era eccezionale e il personale era molto cordiale e disponibile.
CCV CCV
29/05/2023
Una sorprendente tranquillità e attenzione ai clienti. Il cibo, di tipo street food, appena fatto e servito è molto gradevole. I prezzi contenuti. Il personale molto simpatico ed efficiente. Raccomando.
keidy castillo
25/04/2023
Il Rincón Latino è il posto perfetto per chi cerca cibo venezuelano autentico. Ho apprezzato molto il loro pabellón criollo e la loro cachapa. Il servizio era eccellente e il personale era molto ben informato sui piatti. Consiglio vivamente questo ristorante a tutti coloro che cercano un'esperienza culinaria autentica
Heiddy Daza
25/04/2023
Ho visitato il Rincón Latino recentemente e ho notato che la gestione è cambiata. Sono rimasto molto soddisfatto della loro attenzione al cliente e della loro cordialità. Il personale era molto attento alle nostre esigenze e siamo stati trattati come membri della famiglia. Consiglio vivamente questo ristorante a tutti coloro che cercano una grande esperienza culinaria con un'ottima atmosfera
Luis Manuel useche villate
25/04/2023
Il tequeño del Rincón Latino è assolutamente perfetto! La consistenza è morbida e il ripieno di formaggio è molto gustoso. Ho anche provato il loro burrito e devo dire che è uno dei migliori che abbia mai assaggiato. Il loro condimento segreto lo rende davvero speciale!
Ambar Yelitza Acevedo Rangel
25/04/2023
Se sei alla ricerca di autentica cucina venezuelana, allora il Rincón Latino è il posto giusto! Ho mangiato la mia migliore arepa in città qui. La consistenza era perfetta e il ripieno era delizioso. Il ristorante ha un'atmosfera accogliente e il personale è sempre pronto ad aiutare.
Pizza Arrosticini Aperitivo Antipasti Arrosto Pizza margherita Gnocchi Margherita Frittura Ravioli Crudi Ravioli al vapore Brodetto di pesce Pesce Brodetto Risotto Pinsa Pizza al piatto Crudo Poke Sushi Poké vegano Angus Spaghetti alle vongole Cornetto Spaghetti di soia Parrozzo Frittura di pesce Arrosticini di fegato Pallotte Lasagna Parmigiana Pizza senza glutine Pad thai Tempeh con cipolla rossa Pinsa romana Spaghetti Antipasti di pesce Maltagliati alla ramon Pizza peperoni Costolette Pasta con scampi Pizza alla diavola I crudi Pollo alle mandorle Filetto di angus alla brace Radicchio e pesce fritto Cheesecake Timballo di scrippelle Gelato Pizza con le noci Maritozzo alla panna Hamburger Involtini primavera Bistecca Carbonara Pane panelle Riso cantonese Paccheri con gamberi limone Antipasto Spaghetti saltati con gamberi Carne Spicy Tuna Arrosto del mozzo Chirashi Polletto ruspante e patatine Tartufangus Pollo Linguine allo scoglio Frittura di balanza Salsiccia e gorgonzola Pizza gamberetti Muffin spaziali Mugnaia agli scampi Bufala Ravioli arrosoto Focaccia muu Frittura e radicchio con aceto balsamico Mugnaia e agnello alla brace Colomba Pizza alle noci Gnocchi pesce Pappardelle al sugo di lepre Pasta con carne di maiale Napoletana Anellini alla pecorara Scaloppine di foie gras Patate e salsiccia Spaghetti agli scampi Parmigiana e arrosticini di fegato Tortellini in brodo Bbq ribbs Pollo alla cacciatora Arrosto di pesce Sushi combo Gnocchi agli scampi Condimento rosso Hot dog Cornetti Chitarrina allo scoglio Pollo funghi cinesi e bambù Antipasti crudi caldi e freddi Frittura radicchio aceto balsamico Tempeh cipolla rossa Foiolo ( trippa sottile ) alla fiorentina Piadina vuota Buffet compleanno Pizze Lumachine Carciofi Tagliere di salumi Tacos Diavola Primi piatti Pasta al pesce I grandi antipasti Pennette alla bucaniera Paccheri col sugo del brodetto Tacconelli Bruschette Gnocchi con branzino e tartufo Seppie alla brace Torta di compleanno Focaccia bianca Insalata di mare e pesce Salmone scottato Hot dog senza glutine Spago rivadoro Frittura mista Riso Polipo piastrato Spiedini di pesce Chili di seitan Piadina Peccato di gola Bubble waffle Spigola Menu di pesce Involtini Paccheri pecorino e cozze Spaghetti con le vongole Focaccia Ravioli con noci e zafferano Pizza o'vesuvio Temperatura di gamberoni e dessert Antipasti crudi Gamberetti Paella Spiedini di gamberetti Biscotti Cornetto crema Tagliere Pallotte cacio e uovo Scampi alla catalana Misto fritto Chevice mixto Arrosto misto di pesce Tortellini Paccheri con scampi Torta gelato Murena fritta Spaghetti con carne di maiale Sbriciolata di ricotta e cioccolato Chitarra con vongole e cozze Linguine con vongole canocchie e peperone crusco Sushi carne Mostaccioli Pizza al pesce Puccia Astici Scottona Gamberoni all'aglio Torte Panini Pizza boscaiola Insalata Gyoza Marinara Tempura Tagliolini allo scoglio Spaghetti cinesi misto mare Primi di pesce La frittura Linguine allastice
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni