Sluurpy > Ristoranti a Pesaro > Gra' Non Solo Cibo Da Cortile

Recensioni di Gra' Non Solo Cibo Da Cortile, Pesaro

Alberto De Marco
24/12/2022
Uno dei locali più caratteristici dove fare aperitivo a Pesaro. Nello splendido cortile di Palazzo Gradari puoi fermarti e gustare un cocktail con abbinato una focaccia come ho fatto io. Molto buono anche il vitel tonnè. Ottima la carta dei vini e dei cocktail. Consigliato!
Federica Baldi
25/05/2022
Una chicca nel cuore del centro storico di Pesaro. Dalla strada si accede a un cortile interno in cui sono posti tutti i tavolini. Musica soft di sottofondo, location davvero particolare e suggestiva, cibo ottimo. Ampia scelta di focacce ma anche primi, secondi e dessert. Ho apprezzato molto la presenza di dolci tipici e birre artigianali locali nel menù. Consigliato!
Annamaria Fischetto
15/06/2023
Qui abbiamo vissuto e festeggiato il giorno più bello e importante della nostra vita:il nostro matrimonio!!!Giuliano è stato davvero eccezionale, grazie x aver contribuito a realizzare il nostro sogno!!!
Carolina Cafiero
14/07/2021
Personale giovane ma sveglio e super cortese. Atmosfera intima, piacevole e ricercata. Il locale ha tavolini all’aperto in un chiostro in centro a Pesaro che incuriosisce e profuma di storia. I piatti descritti nel menù sono vari, adatti a tutti i gusti e molto appetitosi. Da Gra’ puoi trovare vini e birre autoctoni e particolari, aperitivi e piatti di tutto rispetto, focacce e primi piatti con paste artigianali, secondi, insalate, contorni e dolci. Consigliatissimo!
Luca Cerri
10/05/2023
Situato all'interno del cortile di palazzo Gradari, è un locale perfetto per una serata tra amici. Buona scelta di birre, vini e cocktail. Ottime le focacce. Nel locale si può spesso ascoltare musica dal vivo.
marco callegari
08/06/2023
Bel ristorantino in una bellissima piazza di Ancona; si mangia all'esterno. Menù con delizie marchigiane. Personale ottimo, servizio veloce. Prezzi nella norma
Nicole Fanti
20/07/2022
Locale che si ritaglia un posto tra i palazzi antichi nelle strade di Pesaro. Ti immergi in un'atmosfera unica e rilassante. Personale cordialissimo. Cibo di prima qualitá.
Carmine DpC
11/05/2022
Molto bella la location con tavoli in un suggestivo cortile in piena zona pedonale del centro di Pesaro. Servizio molto veloce e cortese. L’offerta nel menù è variegata, giovane ma anche con piatti più impegnativi. Ideale per passare una bella serata con amici o per una cenetta informale. Prezzi adeguati.
Maria Grazia Gagliardi
30/09/2019
Situato in un cortile di un palazzo storico nel centro di Pesaro, carino, intimo con tante lucine e un albero nel cortile stesso, ottima la focaccia Rossini ben farcita. Abbiamo dovuto chiedere più volte la birra ordinata che è arrivata dopo tutte le focacce, comunque ottima serata.
Eleonora D'Alessio
20/02/2022
Locale nel centro che dispone di un cortile, una stanza interna e una al piano di sotto, tutto molto carino ed elegante. Nella sala principale propongono molti concerti con musica live, focacce molto buone e abbondanti. Nel complesso si presenta come un’idea innovativa e da provare
Massimiliano Bonomi
09/07/2023
Seconda volta in due anni che ci mangiamo quando andiamo in vacanza a Pesaro. Si mangia bene ed il posto e' davvero carino
Annalisa Sbarzagli
30/04/2023
Location meravigliosa, nel pieno centro storico, ottimi primi piatti e focacce!! Personale delizioso, solo un po' di ritardo nelle portate!!!! Assolutamente da provare🔝🔝🔝🔝
Luciana Gherardi
05/07/2023
focacce squisite e anche aperitivi. Sono tornata diverse volte e non mi ha mai deluso. Bravi!
Marzia Vanzati
13/09/2021
Fantastica atmosfera creata in un bellissimo cortile. Piatti deliziosi e personale cordiale, anche se con servizio un po’ lento. Da provare!!!
Pizza Frittura Tagliolini allo scoglio Tagliata Pesce Tortellini in brodo Antipasti Frittura di pesce Fritto Pizze Gnocchi gamberi e zucchine Tortellini Brodetto Grigliata Piadina Passatelli Uramaki Scampi kataifi Ortolana Antipasto Pizza margherita Carbonara Margherita Kebab Sandokan Scampi cotti Tortelli verdi con formaggio di fossa Pizza quattro stagioni Grigliata mista Alici marinate Krompiruša Riso cantonese Gyoza Crudità Piatto di pesce Tartare e crudi Cozze alla tarantina Mezzemaniche al granchio Yogurt Picchio pacchio Sorbetto Tagliatelle allo scoglio Biscotti Tagliatelle con i piselli Anatra pechinese Paccheri al grillo Braciole di castrato Passatelli in brodo di pesce Ravioli di pesce Spaghettone al riccio di mare Crudi e antipasti a vapore Grigliata di carne Zuppe Spaghetti vongole e cavolo rosso e bottarga Birra Frittura pesce Chitarrine al nero di seppia con bottarga e pistacchio Pizza Trilly Pizza margherita al taglio Colazioni Pizza ducato Insalatona di pesce Tagliolini scoglio Hotdog Tagliatelle sugo rosso pesce Raviolo Degustazione Sashimi Crudi Insalata di mare Crostata alla crema Ravioli verdi allo speck Tartare di vari pesci Sushi Misto fritto Ribs Margherita con salsiccia Pizza alla pala Paella Panini Scaloppine ai funghi Cous cous di pesce Tentacolo di polpo Pizza pane Pesce grigliato Antipasto di pesce Spigola grigliata Scialatielli allo scoglio Fritto di paranza Scoglio di mare Pizza rossini Pita Granita caffè con panna Involtini Ramen Cappelletti in brodo fatti a mano della casa Patatine Costata frollata Gin tonic Pizza e pesce Tortellini alla bolognese Tortelloni ripieni al mare mosso Tagliatelle ragù e piselli Cappelletti in brodo Pollo al limone Tartare di manzo Strozzapreti sugo di pesce rosso Ćevapčići con salsine Tagliatelle fagioli Maionese Ses Passatelli asciutti ai frutti di mare Spaghetti alla carbonara di pesce spada Zuppa Arrosto di tacchino ai funghi Calamari carta da forno Risotto Caffè Porchetta di tonno Patatine fritte Cioccolata calda Cappelletti al sugo di sogliola Costata con osso
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni