Sluurpy > Ristoranti a Pesaro > Polo Pasta E Pizza

Recensioni di Polo Pasta E Pizza, Pesaro

Isabella Babbucci
21/05/2023
In 6 abbiamo ordinato quasi tutti piatti diversi. Sono arrivati contemporaneamente, con un servizio eccellente e preciso. Il menù comprende anche opzioni vegane, veramente ottime, con seitan prodotto localmente. Il pesce era ottimo e fresco. Buona cantina. Unico appunto, il locale avrebbe bisogno di una rinnovata: è ordinato e ben tenuto, ma i colori e l' arredo è un po' anni 90.... Basterebbe anche solo una imbiancata con colori più attuali, sarebbe sufficiente.
Marta Puricelli
13/07/2023
Menu molto vario e tipico. Moltissima attenzione al cliente, tanti piatti senza glutine (anche primi piatti di pasta), paste fresche, dolci vari e buonissimi, tradizionali e in chiave rivisitata. Gentili e veloci nel servizio.
Jacopo Fo
22/06/2023
Veramente eccellente. Soprattutto per chi ha il culto degli spiedini di gamberi, prelibatezza dei popoli dell'Adriatico che inspiegabilmente è poco praticata dai popoli del Tirreno; anche il tiramisù è tradizionale e strepitoso; ho assaggiato troppe varianti moderne che non valgono nulla. Bell'ambiente gentili e ospitali.
Elisabetta Zambonini
09/07/2021
Da tornarci. Siamo passati la sera prima e lo stile del locale ci aveva un po' allontanato perché sembrava un super ristorante raffinato e quindi molto costosi. Io sono celiaca e le recensioni sulla pizza senza glutine erano molto buone così la sera dopo abbiamo provato. Una pizza senza glutine fatta proprio bene, non ho messo 5 stelle solo perché era un pochino bruciata sui bordi (che ho comunque spazzolato). Buonissima anche la pizza normale, entrambe non ci hanno fatto venire la classica sete da post pizza. Ben digeribili. I camerieri tutti gentili, attenti e simpatici. Per me è Sì.
Lucia Di Eleuterio
19/11/2022
Locale spazioso e accogliente a due passi dal mare . Il personale è educato, disponibile e gentile . Il servizio è veloce e la qualità e la presentazione dei piatti molto buona. Zupperà di pesce , maltagliati e risotto buonissimi, non saprei dire quale piatto sia il migliore . Sicuramente consigliato ! Lo strudel caldo e’ semplicemente spaziale !!!(consiglio di prenderlo in due perché è molto grande !!!
Paolo Apollonio
11/04/2023
Il locali è a 2 passi dal lungomare nella piazza principale. Abbiamo assaggiato il cus cus di pesce ed è molto buono. Anche la carbonara di pesce non male. Il fritto abbondante e ben cotto. I dolci sono particolari ed assolutamente da assaggiare. Servizio rapido e professionale. Prezzi nella norma. La pizza ha un impasto troppo morbido per i miei gusti, a mia figlia è invece piaciuta molto.
Stefania Gandini
11/08/2022
Eccellente! Qualità del cibo ottima e personale molto disponibile. Abbiamo preso un fritto misto e due pizze. Ottimi entrambi, cottura perfetta. Lo consiglio!
Roman Vacanza
20/09/2022
Appena stati da poco, abbiamo mangiato veramente bene. Ottima qualità, servizio impeccabile. Quando sarò in zona, tornerò sicuramente
Samara Moon
14/05/2023
Ristorante molto efficiente, camerieri sempre pronti o quasi l’unica nota stonata e quando ho chiesto la coca cola mai arrivata e giustamente me la stavano per portare a fine pranzo e non messa sul conto per il resto servizio ottimo anche per me che sono celiaco pane portato a tavola anche se non chiesto quindi in fondo punto a favore perché in altri ristoranti lo devi chiedere se no manco te lo portano. Per il resto tutto tutto squisitamente buono
Andrea Fattori
08/08/2022
Locale ottimo, sia per il cibo sia per l’efficienza del servizio. La zuppa di pesce è spettacolare, oltre a essere davvero abbondante. Ottimi anche gli spaghetti senza glutine alle vongole.
Luca Cerri
11/04/2023
La carta offre una vasta gamma di piatti tutti serviti in porzioni abbondanti. Ottimo l'antipasto di pesce e la "bistecca" di tonno. Eccellente il cous cous. Carta dei vini ben fornita e con alcune etichette "naturali". Torneremo sicuramente per la pizza!!!
Alessio Spigarelli
01/06/2023
Servizio impeccabile, personale gentile e ottimo menù senza glutine. La pizza senza glutine è tra le migliori che ho mangiato, ricca di condimento oltretutto. Vale veramente la pena di fermarsi se passate a Pesaro!
Aurora Pernigotti
04/09/2022
Abbiamo mangiato qui tre volte nella settimana a Pesaro in quanto ristorante che offre menù senza glutine (certificato Aic) Buonissimi i piatti, ampia scelta di pesce/carne e ottime le pizze, con ingredienti freschi e di qualità. Molto buone anche le pizze senza glutine e i dolci!
Pizza Frittura Tagliolini allo scoglio Tagliata Pesce Tortellini in brodo Antipasti Frittura di pesce Fritto Pizze Gnocchi gamberi e zucchine Tortellini Brodetto Grigliata Piadina Passatelli Uramaki Scampi kataifi Ortolana Antipasto Pizza margherita Carbonara Margherita Kebab Sandokan Scampi cotti Tortelli verdi con formaggio di fossa Pizza quattro stagioni Grigliata mista Alici marinate Krompiruša Riso cantonese Gyoza Crudità Piatto di pesce Tartare e crudi Cozze alla tarantina Mezzemaniche al granchio Yogurt Picchio pacchio Sorbetto Tagliatelle allo scoglio Biscotti Tagliatelle con i piselli Anatra pechinese Paccheri al grillo Braciole di castrato Passatelli in brodo di pesce Ravioli di pesce Spaghettone al riccio di mare Crudi e antipasti a vapore Grigliata di carne Zuppe Spaghetti vongole e cavolo rosso e bottarga Birra Frittura pesce Chitarrine al nero di seppia con bottarga e pistacchio Pizza Trilly Pizza margherita al taglio Colazioni Pizza ducato Insalatona di pesce Tagliolini scoglio Hotdog Tagliatelle sugo rosso pesce Raviolo Degustazione Sashimi Crudi Insalata di mare Crostata alla crema Ravioli verdi allo speck Tartare di vari pesci Sushi Misto fritto Ribs Margherita con salsiccia Pizza alla pala Paella Panini Scaloppine ai funghi Cous cous di pesce Tentacolo di polpo Pizza pane Pesce grigliato Antipasto di pesce Spigola grigliata Scialatielli allo scoglio Fritto di paranza Scoglio di mare Pizza rossini Pita Granita caffè con panna Involtini Ramen Cappelletti in brodo fatti a mano della casa Patatine Costata frollata Gin tonic Pizza e pesce Tortellini alla bolognese Tortelloni ripieni al mare mosso Tagliatelle ragù e piselli Cappelletti in brodo Pollo al limone Tartare di manzo Strozzapreti sugo di pesce rosso Ćevapčići con salsine Tagliatelle fagioli Maionese Ses Passatelli asciutti ai frutti di mare Spaghetti alla carbonara di pesce spada Zuppa Arrosto di tacchino ai funghi Calamari carta da forno Risotto Caffè Porchetta di tonno Patatine fritte Cioccolata calda Cappelletti al sugo di sogliola Costata con osso
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni