Sluurpy > Ristoranti a Pesaro > Bar Ristorante Camping Marinella

Recensioni di Bar Ristorante Camping Marinella, Pesaro

Antonella Orlando
27/07/2022
Nuova gestione,decisamente migliorato. Ristrutturato con gusto,si mangia bene il pesce. Personale gentile,soprattutto i ragazzi. L'acqua è in vetro.
Claudia Coculla
24/06/2023
Pizza buonissima ...tutto lo Staff professionale, molto gentile e competente ..... Consiglio vivamente questo ristorante in riva al mare !!!!!++
paride araldi
30/06/2023
Locale in riva al mare, ambiente informale, personale gentilissimo e preparato, prezzi onesti. Proprio una bella realtà.
Lori Pippa
11/07/2023
Mangiato una buona pizza, direttamente sul mare. Consiglio
giovanni rosati
27/06/2022
Ottima cena, bell'atmosfera, carta dei vini ottima, pesce freschissimo
tiziana piroddi
01/07/2023
Ottimo rapporto qualità prezzo. Pure ottimo il servizio. Stra-gentili.
Giacomo Carbonari
12/04/2022
Finalmente una nuova gestione con tanta voglia di fare e di fare bene !!! Sono uno stagionale del campeggio da diversi anni e ho visto passare diverse gestioni del ristorante a dir poco imbarazzanti negli ultimi anni. Ma con questa penso che il campeggio riuscirà a dare una svolta, locale rinnovato completamente negli arredi semplice ma con ottimo gusto, ricercato nei piccoli particolari dai calici per l'aperitivo alle stoviglie in genere. Ho pranzato il giorno dell'apertura 2aprile e che dire carbonara di pesce ottima ravioli spaziali e fritto finalmente degno di nota, croccante ma non secco. Domenica sera invece ho provato la 🍕 non certo la classica pesarese senza bordo, un bel cornicione ma croccante e ben cotta nella base Ottima!!! particolari anche le farciture proposte nel menù. Prezzi nella media personale giovane e molto disponibile. I dolci sono veramente ottimi !!! Super consigliato
Tony Matthews
30/12/2017
Abbiamo mangiato una buona pranzo oggi. Pieno di ingredienti freschi era gustoso. Lo staff sono simpatici e attenti. Mi raccomando!
giuseppe di guglielmo
19/06/2023
Pietanze di pesce fresco ed abbondanti personale molto cordiale e socievole
ilaria stefanelli
16/08/2017
Risotto alla pescatora ottimo. Pizze nella norma. Ottimo panorama, direttamente in spiaggia. Servizio lentissimo come pecca.
Veronica Cuzzolin
06/05/2023
Sempre bello tornare qui.. buon cibo, personale sempre gentile e disponibile
Edoardo
13/04/2023
La carbonara che ho mangiato era veramente speciale, la cosa più buona che io abbia mai mangiato
Alessandra Pini
18/04/2022
La nuova gestione, che ha da poco inaugurato il ristorante, sta facendo un ottimo lavoro. Il personale molto cortese e disponibile, e nonostante fosse il pranzo di Pasquetta e il locale fosse pieno, ci hanno serviti con velocità e professionalità. Abbiamo preso i tagliolini allo scoglio, il risotto alla marinara e un fritto di pesce e verdura. I primi ottimi col pesce freschissimo, la frittura gustosa e leggera (non sempre facile col fritto di pesce). Anche i dolci tutti molto buoni. Menù molto ampio. Sicuramente torneremo!!!
Mirko Ragazzini
18/08/2020
Pesce o carne non sbagliano un colpo! 🤩 Complimenti
Pizza Frittura Tagliolini allo scoglio Tagliata Pesce Tortellini in brodo Antipasti Frittura di pesce Fritto Pizze Gnocchi gamberi e zucchine Tortellini Brodetto Grigliata Piadina Passatelli Uramaki Scampi kataifi Ortolana Antipasto Pizza margherita Carbonara Margherita Kebab Sandokan Scampi cotti Tortelli verdi con formaggio di fossa Pizza quattro stagioni Grigliata mista Alici marinate Krompiruša Riso cantonese Gyoza Crudità Piatto di pesce Tartare e crudi Cozze alla tarantina Mezzemaniche al granchio Yogurt Picchio pacchio Sorbetto Tagliatelle allo scoglio Biscotti Tagliatelle con i piselli Anatra pechinese Paccheri al grillo Braciole di castrato Passatelli in brodo di pesce Ravioli di pesce Spaghettone al riccio di mare Crudi e antipasti a vapore Grigliata di carne Zuppe Spaghetti vongole e cavolo rosso e bottarga Birra Frittura pesce Chitarrine al nero di seppia con bottarga e pistacchio Pizza Trilly Pizza margherita al taglio Colazioni Pizza ducato Insalatona di pesce Tagliolini scoglio Hotdog Tagliatelle sugo rosso pesce Raviolo Degustazione Sashimi Crudi Insalata di mare Crostata alla crema Ravioli verdi allo speck Tartare di vari pesci Sushi Misto fritto Ribs Margherita con salsiccia Pizza alla pala Paella Panini Scaloppine ai funghi Cous cous di pesce Tentacolo di polpo Pizza pane Pesce grigliato Antipasto di pesce Spigola grigliata Scialatielli allo scoglio Fritto di paranza Scoglio di mare Pizza rossini Pita Granita caffè con panna Involtini Ramen Cappelletti in brodo fatti a mano della casa Patatine Costata frollata Gin tonic Pizza e pesce Tortellini alla bolognese Tortelloni ripieni al mare mosso Tagliatelle ragù e piselli Cappelletti in brodo Pollo al limone Tartare di manzo Strozzapreti sugo di pesce rosso Ćevapčići con salsine Tagliatelle fagioli Maionese Ses Passatelli asciutti ai frutti di mare Spaghetti alla carbonara di pesce spada Zuppa Arrosto di tacchino ai funghi Calamari carta da forno Risotto Caffè Porchetta di tonno Patatine fritte Cioccolata calda Cappelletti al sugo di sogliola Costata con osso
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni