Sluurpy > Ristoranti a Pesaro > C'era Una Volta

Recensioni di C'era Una Volta, Pesaro

Manuel Gasparroni
29/04/2023
Ottima pizza, originali tutte le proposte, sicuramente fuori dall’ ordinario. Locale molto bello, non si mangia senza prenotazione, ma è ovvio, per un locale del genere non può essere diversamente, visti anche i clienti che lo frequentano. Assolutamente da provare e riprovare.
Davide Comincini
28/02/2023
Locale tranquillo, molto carino. Ho mangiato la loro pizza con maionese e uova: sottile, molto buona. Hanno anche proposte di piatti del giorno. Ottima selezione di alcolici, sarebbe interessante visitarlo la sera (visitato a pranzo, per viaggio di lavoro)
A P
26/03/2023
Personale gentile, disponibile e simpatico. Siamo arrivati in anticipo rispetto alla prenotazione, siamo stati serviti subito. Locale caratteristico e particolare. Piatti buoni, porzioni giuste e prezzi onesti. Consigliato ed esperienza da ripetere se ripasso da Pesaro.
Aniello Chiarolanza
05/03/2023
Sono tornato in questo posto dopo tanto tempo. Ho preso un ottimo risotto ai funghi ed una grigliata. Il risotto Er eccellente e buona alla grigliata. Mio figlio che ha preso una salsiccia con patatine lamentava il troppo sale può capitare. Purtroppo abbiamo trovato posto fuori in veranda e dentro è molto più carino. Comunque il personale è gentile e disponibile inoltre per il troppo sale non ci ha offerto la grappa ed i caffè. Qualità prezzo molto buona
Silvia De Marchi
12/04/2023
Abbiamo ordinato due tra le pizze più strane del menù, consigliate da vari food blogger su YouTube, entrambe belle pesanti e difficili da finire, ma molto curiose. L'impasto era molto buono e i condimenti di qualità. Personale simpatico e disponibile, ci tornerei ma scegliendo delle pizze meno "piene" :')
Alberto De Marco
12/12/2022
Probabilmente la pizzeria più famosa di Pesaro nota per la celebre pizza Rossini. Impasto leggero, la mayo fatta in casa è spettacolare. L'unico problema è che bisogna prenotare molto prima, quasi non basta nemmeno una settimana prima. E l'attesa al tavolo supera la mezz'ora. Ma se ci si arma di pazienza l'attesa viene ripagata. Io ho preso una rossiccia con l'aggiunta quindi del salame piccante! Top!!
Alessandra Zibellini
05/03/2023
Capitati a Pesaro per una gita fuoriporta siamo capitati in questo locale caratteristico e accogliente. Primi piatti e pizza davvero superlativi. Accompagnate le vostre portate con l'olio privato ma con parsimonia mi raccomando!!!!!!🌶🌶🌶
Alessia Scarpecci
01/10/2022
Pizzeria osteria informale, rustica e familiare in centro a Pesaro. Tanti km solo per venire ad assaggiare le loro specialità e non ne siamo rimasti delusi. Abbinamenti di sapori insoliti, ma decisamente azzeccati! Abbiamo assaggiato i loro cavalli di battaglia: pizza Rossini (variante PDM), pizzasagna, CarboMax, RoccDog. Davvero tutto ottimo e inoltre, dove prevista la maionese, ce n'è in quantità (ovviamente fatta in casa, buonissima!). Anche il dolce favoloso. Lo staff davvero gentile, i prezzi nella norma e le porzioni decisamente abbondanti. La consiglio vivamente!
Logan Zane
16/06/2023
Questa pizzeria è semplicemente fantastica! Le pizze sono assolutamente deliziose, con impasti leggeri e condimenti freschi. Il personale è cordiale e il servizio è rapido. L'ambiente è accogliente e familiare, perfetto per una serata informale. Non posso fare a meno di consigliare le loro pizze, sono le migliori della città!
lorenzo filippini
03/03/2023
Staff molto gentile cordiale e molto simpatici le ragazze iris e alice. servizio ottimo, le abbiamo attese un po’, ma credo che abbiano impiegato molto tempo a riempirle di maionese 😂 devo dire che è moolto buona e tornerò molto presto, mi sono trovato bene. Consiglio a tutti
Pizza Frittura Tagliolini allo scoglio Tagliata Pesce Tortellini in brodo Antipasti Frittura di pesce Fritto Pizze Gnocchi gamberi e zucchine Tortellini Brodetto Grigliata Piadina Passatelli Uramaki Scampi kataifi Ortolana Antipasto Pizza margherita Carbonara Margherita Kebab Sandokan Scampi cotti Tortelli verdi con formaggio di fossa Pizza quattro stagioni Grigliata mista Alici marinate Krompiruša Riso cantonese Gyoza Crudità Piatto di pesce Tartare e crudi Cozze alla tarantina Mezzemaniche al granchio Yogurt Picchio pacchio Sorbetto Tagliatelle allo scoglio Biscotti Tagliatelle con i piselli Anatra pechinese Paccheri al grillo Braciole di castrato Passatelli in brodo di pesce Ravioli di pesce Spaghettone al riccio di mare Crudi e antipasti a vapore Grigliata di carne Zuppe Spaghetti vongole e cavolo rosso e bottarga Birra Frittura pesce Chitarrine al nero di seppia con bottarga e pistacchio Pizza Trilly Pizza margherita al taglio Colazioni Pizza ducato Insalatona di pesce Tagliolini scoglio Hotdog Tagliatelle sugo rosso pesce Raviolo Degustazione Sashimi Crudi Insalata di mare Crostata alla crema Ravioli verdi allo speck Tartare di vari pesci Sushi Misto fritto Ribs Margherita con salsiccia Pizza alla pala Paella Panini Scaloppine ai funghi Cous cous di pesce Tentacolo di polpo Pizza pane Pesce grigliato Antipasto di pesce Spigola grigliata Scialatielli allo scoglio Fritto di paranza Scoglio di mare Pizza rossini Pita Granita caffè con panna Involtini Ramen Cappelletti in brodo fatti a mano della casa Patatine Costata frollata Gin tonic Pizza e pesce Tortellini alla bolognese Tortelloni ripieni al mare mosso Tagliatelle ragù e piselli Cappelletti in brodo Pollo al limone Tartare di manzo Strozzapreti sugo di pesce rosso Ćevapčići con salsine Tagliatelle fagioli Maionese Ses Passatelli asciutti ai frutti di mare Spaghetti alla carbonara di pesce spada Zuppa Arrosto di tacchino ai funghi Calamari carta da forno Risotto Caffè Porchetta di tonno Patatine fritte Cioccolata calda Cappelletti al sugo di sogliola Costata con osso
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni