artista gc
			
			
				 12/05/2023			
			
		 	
				Ragazzi quì è un viaggio di sapori che tocca fare anche perché per creare un menù del genere ci sono stati dietro anni e tentativi. Partendo dall' impasto caratteristico croccante ma ben alveolato che permette di avere una bella base che accompagna i topping , i quali sono accostamenti inusuali ma davvero sapientemente ben studiati. Il menù dalle foto ho visto che varia in base anche la stagione ma anche in base penso alle prove stesse del pizzaiolo, capite? È un locale in continua evoluzione e vi assicuro che le pizze sono di alto livello. I prezzi sono ahimè altini è vero ma esci soddisfatto. Chi scrive che sono tonti perché si spende tanto per una "pizza" oppure non ha margherite o pizze per bambini oppure che è solo una pizza scenografica beh non apprezza tutto il lavoro eccelso quì eseguito e che in più non hanno papille gustative perché quì ci sta una BUONA PIZZA E IN PIÙ ANCHE BELLA. Provate e allargate le vostre vedute.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Giuseppe Caporlingua
			
			
				 19/05/2023			
			
		 	
				Prenotazione possibile solo online.
Il locale è molto semplice.
Abbastanza ricco il menù.
Noi abbiamo optato per il menu degustazione dove vengono serviti 4 tranci di pizza di 4 gusti differenti.
I gusti proposti sono stati sicuramente una novità data la particolarità degli accostamenti, ed anche l'impasto della pizza è superiore alla media, tuttavia visto il prezzo ci aspettavamo qualcosa in più, a partire dalle dimensioni della pizza stessa.
Buona anche la pizza dolce marmellata di arance e cioccolata.
Qualità prezzo non ci ha convinto, 2  pizze degustazione, 2 birre, 1 dolce e 2 amari quasi 100 euro.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Cristina Poletto
			
			
				 10/02/2023			
			
		 	
				Staff eccezionalmente gentile, socievole ed esplicativo. Si vede che ci tengono molto. Le pizze hanno condimenti decisamente originali, ma sapientemente abbinati. È chiaramente una pizza gourmet... Sicuramente un esperienza da provare!
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Franchesca Spiezio
			
			
				 07/05/2023			
			
		 	
				Esplosione di sapori , con il mio compagno abbiamo optato per la degustazione , che dire … tutte super squisite ! Lo staff molto  attento ad ogni dettaglio , sorridente e gentile . Ci ritorneremo sicuramente . :) ps anche i dolci ci hanno lasciato senza parole .
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Pamela Falaschi
			
			
				 05/04/2023			
			
		 	
				Sono andata in questo locale, perché avevo visto il profilo histagram, con foto che mi avevano davvero incuriosito. Ci sono stata, (consiglio di prenotare) e oltre al servizio e gentilezza , abbiamo mangiato le straordinarie pizze, io e mio marito abbiamo provato la degustazione mare e terra....straordinario..! Ci tornerò presto..lo consiglio vivamente.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Stefano Barattucci
			
			
				 15/05/2023			
			
		 	
				Abbiamo provato la cena degustazione e ne siamo rimasti piacevolmente colpiti. Qualità della materia prima eccellente.
L’accostamento degli ingradienti e la ricercatezza dello chef rendono unici i piatti.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Marco Pagliuca
			
			
				 30/08/2021			
			
		 	
				Da Andrea si può mangiare una pizza gourmet deliziosa , con ingredienti ricercati , mai banali. Ottimo il servizio , molto cordiale e sopratutto attento alle esigenze dei clienti. Dolci deliziosi hanno attirato la nostra attenzione e le nostre papille gustative.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Samanta Cavalletti
			
			
				 05/03/2023			
			
		 	
				Per la prima volta abbiamo provato questo locale, ne siamo rimasti piacevolmente sorpresi! Pizza buonissima (le avrei ordinate tutte) e ottime anche quelle dolci.
Non è la classica pizzeria, la qualità è altissima!
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		chiara bastianelli
			
			
				 22/01/2023			
			
		 	
				Siamo stati a cena con i nostri amici. L’impasto della piazza è a dir poco eccezionale, lievitata e cotta perfettamente! Anche gli ingredienti ci hanno colpito per la qualità e la bontà. Il dolce è stato all’altezza del resto, una cheese cake fantastica! Un po’ salato il conto. Consigliatissima da Travelumbria!
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Sandra Giaquinta
			
			
				 07/02/2023			
			
		 	
				Siamo stati in questo locale in due, nonostante avessimo prenotato all’ultimo minuto ci hanno accolti con grande gentilezza e disponibilità. Locale molto carino. La cameriera ci ha illustrato con molta chiarezza il menù e l’interessante possibilità di effettuare un menù degustazione per assaggiare diversi tipi di pizza (da richiedere in fase di prenotazione on line). Le pizze sono state una esperienza emozionante: ingredienti di alta qualità che si sposano benissimo con un’idea, quella di due ragazzi, di coniugare innovazione, tradizione ed eccellenza. Superlativo. Non condivido le recensioni online di chi si lamenta dei prezzi elevati e pretende una simile qualità ad un prezzo da fast food: malafede o stupidità.
In conclusione, una pizzeria di livello altissimo, gestita da persone che investono nella qualità con coraggio e tanta bravura: complimenti.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Federico Chiocci
			
			
				 27/01/2023			
			
		 	
				Il locale è piccolo e sfruttano orari di prenotazione ideali per non creare affollamento. La pizza è un’esperienza: solo per la base vale la pena provarla; i condimenti sono umami, unici, ricercati. Dalla “semplice” salsa di pomodoro, alla patata rosa dove sopra, elegantemente viene servita dalla tartare di gambero rosso, a salumi di importanti provenienze del territorio; per chiudere una imponente burrata caratterizza parte del menù. Vale la pena parlare anche degli antipasti e dei dolci: entrambi ricercati e contemporanei…dal magnum salato alle pizzette fritte guarnite, mentre per i dolci, la cheesecake al limone e basilico è qualcosa di extra sensoriale, lontano dall’immaginazione; dietro c’è tanta passione e tanto studio, l’importanza data alla materia prima è un valido motivo per passarci degli attimi memorabili.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Poliroth
			
			
				 04/02/2023			
			
		 	
				Finalmente delle pizze vegane (e anche dei panzerotti) pensate da zero e non preparate secondo l’ottica del “tolgo qualcosa e la pizza diventa vegana”. È una soddisfazione per chi le pensa, per chi le prepara e per chi le mangia con gusto. Bravi tutti!
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Virginia Grisci
			
			
				 26/01/2023			
			
		 	
				Qualità delle materie prime, ricercatezza negli abbinamenti e cordialità.
Una piacevole serata di novità, due pizze, un trancio dolce una birra a testa e un'acqua 65€, davvero ben spesi.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Da
			
			
				 30/07/2022			
			
		 	
				Bel locale, piccolo ma accogliente. Lo spazio ridotto evita un eccessivo ammasso di clientela, quindi positivo.
Ambiente climatizzato per gustare la cena in comfort.
Personale gentile, accogliente ed educato. Servizio rapido. Tavoli un po' piccoli
Antipasti ottimi, pizze realmente gourmet e dessert ridotto ma molto buono. Avendo girato molte pizzerie gourmet direi che questa è una di quelle buone, assolutamente da provare.
Unica nota negativa è la musica trap in riproduzione tutta la sera che è veramente fastidiosa e fuori luogo.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Francesco Palazzetti
			
			
				 26/01/2023			
			
		 	
				La pizza non è per niente male, si sente la qualità degli ingredienti e la ricerca. Personalmente però ho trovato l’impasto poco scioglievole e i prezzi troppo alti… Anche considerando che il locale è molto piccolo e freddo in inverno (eravamo dislocati nella veranda esterna e si gelava nonostante i riscaldamenti al massimo)
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Tatiana Lasconi
			
			
				 28/06/2023			
			
		 	
				Prezzi un po' alti ma tutto molto buono
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		alessandra caprini
			
			
				 31/03/2023			
			
		 	
				Posso dire solo una parola: wow! Una pizza incredibile, buonissima!  E, cosa altrettanto importante, sono tutti gentilissimi.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Victoria Giovinchi
			
			
				 12/03/2023			
			
		 	
				Pizze incredibili e le migliori sweet potato fries che io abbia mangiato in Italia!!